UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Un 10 fps in più su valhalla. PErò se devo avere temp più alte, non ne che ne avevo bisogno tutto sommato
beh volendo questo potrebbe tradursi in un undervolt più aggressivo mantenendo le prestazioni che avevi prima, chiaro non sarebbe semplicissimo da quantificare anche perchè dovrebbe essere fatto ad hoc per ogni singolo titolo dal momento che il guadagno dato dai nuovi driver non è costante per ogni gioco, però ci si potrebbe pensare se veramente le temp si sono alzate rispetto ai vecchi driver
 
beh volendo questo potrebbe tradursi in un undervolt più aggressivo mantenendo le prestazioni che avevi prima, chiaro non sarebbe semplicissimo da quantificare anche perchè dovrebbe essere fatto ad hoc per ogni singolo titolo dal momento che il guadagno dato dai nuovi driver non è costante per ogni gioco, però ci si potrebbe pensare se veramente le temp si sono alzate rispetto ai vecchi driver
Si è vero. per adesso ho aumentato la ventilazione. Appena ho un po' di tempo però provo .
 
Plague tale requeim è un macigno, anche li avrebbe fatto comodo un dlss 3 sulle vecchie generazioni
Ma dove la mia 3080 se lo mangia faccio 120 frame





tutto maxato DLSS bilanciato a qualità comunque superi i 100
 
Ultima modifica:
Hai preso una scena leggera.
Scende fino ad 80

Visualizza allegato 443988
io ci sto giocando e sto sempre sopra a 100 ma anche se fosse 80 è un giococ che si gioca a 60, il massimo che fai è sparare con la fionda

Poi quella non è uan scena leggera è all'aperto cio sono un sacco di scene al chiuso dove fai piu frame

tie



Ma ragazzi 100 frame in un gioco come plague tail cioè che cerchiamo?

senza DLSS



Siamo a 75

Considerando che la SH non è un mostro di ottimizzazione e siamo un gioco rilasciato oggi .....
 
Ultima modifica:
beh volendo questo potrebbe tradursi in un undervolt più aggressivo mantenendo le prestazioni che avevi prima, chiaro non sarebbe semplicissimo da quantificare anche perchè dovrebbe essere fatto ad hoc per ogni singolo titolo dal momento che il guadagno dato dai nuovi driver non è costante per ogni gioco, però ci si potrebbe pensare se veramente le temp si sono alzate rispetto ai vecchi driver
Ho provato undervolt con i nuovi driver nvidia . Con i vecchi 887 x 1890 ( il secondo time spy che vedete). Adesso con i nuovi drivers 862x1890 ( però sta fisso a 1905) è il primo timespy. circa 250 in più

Immagine 2022-10-19 191516.pngImmagine 2022-07-16 080234.png
 
Io sugli 85 fps.. maaaa... l'impostazione del dlss mica la trovo 😞
Content Screenshot 2022.10.19 - 12.39.34.50.png
Come impostazioni ho queste
Content Screenshot 2022.10.19 - 19.53.25.36.webpContent Screenshot 2022.10.19 - 19.53.44.01.webpContent Screenshot 2022.10.19 - 19.54.03.21.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top