UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Con il pad il 32° è stupendo perché puoi allontanarti quel poco che basta per non avere il monitor in faccia e grazie alle dimensioni hai un immersività incredibile nei giochi.
Le soluzioni per il mio caso sono due:
1- Trovare una scrivania profonda almeno 90cm ( difficile ).
2- Comprare quel set che ho linkato prima, cosi da poter allontanarmi quel poco anche quando mi serve mouse e tastiera.
Ma allora costruiscila: qualche pannello e viti al Bricoman e via, almeno la fai esattamente come vuoi tu.
Io ho fatto così attaccando un pannello da 160x60 ad una piccola scrivania da 110, l'ho fatta diventare a L
 
Sono delicate questo è certo. I C1 di ultima generazione hanno un'ottima resistenza alla ritenzione, ma non dormirei sonni tranquilli mai. Su console va benissimo, ma su desktop io comunque starei attento.
Il problema non è la ritenzione..ma i pixel che si spengono o rimangono di un colore diverso..tipo rosso o verde...
 
I pixel bloccati dici, Vabbè quello può esserci anche nei monitor , in ogni pannello.
Ma dopo 5 pannelli sostituiti e uno peggio dell'altro sai com'è..incominci a farti 2 domande..casualità o sfiga all'ennesima potenza? 😆

Tornando in tema di GPU, ho visto dei benchmark di a plague tale requiem su rtx 3080/3090 sia TI che normale, devo dire che è veramente un mattone...
 
Ma dopo 5 pannelli sostituiti e uno peggio dell'altro sai com'è..incominci a farti 2 domande..casualità o sfiga all'ennesima potenza? 😆

Tornando in tema di GPU, ho visto dei benchmark di a plague tale requiem su rtx 3080/3090 sia TI che normale, devo dire che è veramente un mattone...
Non se ne può più... se non ottimizzano decentemente è impossibile... comunque io l'ho preso, domani vi saprò dire che lo provo.
 
Ultima modifica:
Tornando in tema di GPU, ho visto dei benchmark di a plague tale requiem su rtx 3080/3090 sia TI che normale, devo dire che è veramente un mattone...

Ho letto che con il DLSS attivo si gioca con 3060 senza problemi a 1440P sui 60 FPS.
Il problema è che vorrei comprare quel gioco per la sua ambientazione, ma la critica l’ha un pochino stroncato: gameplay troppo lineare (scelte davvero limitate ed assurdo che la protagonista manco può saltare…) e durata breve (si finisce in meno di 20 ore).
 
Ho letto che con il DLSS attivo si gioca con 3060 senza problemi a 1440P sui 60 FPS.
Il problema è che vorrei comprare quel gioco per la sua ambientazione, ma la critica l’ha un pochino stroncato: gameplay troppo lineare (scelte davvero limitate ed assurdo che la protagonista manco può saltare…) e durata breve (si finisce in meno di 20 ore).
Su, è un gioco lineare, ma è davvero un gioco unico nel sui genere. Inoltre non è che sia semplicissimo. Perché anche se lineare , devi capire bene alcune cose. Certo non è tomb raider. Io ho giocato il primo e mi è piaciuto, molto rilassante e storia interessante. Prova il primo che lo trovi 5 euro, che tanto hanno mantenuto lo stesso gameplay. A questo giro a preso davvero voti alti. Anche ign Italia che è molto tirato con i voti, gli ha dato oltre il 9. Oggi ho un giorno libero, magari lo provo e vi dico come va con le mie schede
 
Ho letto che con il DLSS attivo si gioca con 3060 senza problemi a 1440P sui 60 FPS.
Il problema è che vorrei comprare quel gioco per la sua ambientazione, ma la critica l’ha un pochino stroncato: gameplay troppo lineare (scelte davvero limitate ed assurdo che la protagonista manco può saltare…) e durata breve (si finisce in meno di 20 ore).
Avendo il game pass magari sfrutto l'occasione e vediamo come va
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top