Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco , però nel caso succeda una cosa del genere , chi li paga i danni ? :|

e poi finisco con l'ot ;)
Al 100% Nvidia ai produttori di vga che ricevono le schede in rma per problemi come il bloccaggio della ventola (da come si può notare nel video) a causa del malfunzionamento dei driver nvidia !!!

ah ecco , mi sembrava ;)

Anche perchè spendi tutti sti soldi per una scheda coi controc4zzi e poi i driver te la mandano ko... sai che rabbia
:evil:

197087_10150116386926471_84140146470_6944227_7003676_n.jpg

raga non è per trollare o roba del genere ... però è strana come cosa xD

( ovviamente non l'ho fatto io ;) )

Che poi tra le cose positive , escludendo quelle ovvie , come

dx 11
2+display

rimangono solo cuda/physx , higher 3d performances e lower noise ...

Forse sono stati un po duri con la valutazione , però tutto sommato non mi sembra si discosti molto da quelle di altri siti :|

peccato x la 590.... questa è una scheda da scaffale! ... 2 580 in sli e vai meglio di una 590, molto molto meglio......

Vabó dai.... adesso non esageriamo.... innanzi tutto due 580 in sli costano e consumano molto di piú, e comunque in generale, se questa scheda é da scaffale,allora lo é pure la 6990....
Non fanboyamo all'inverso sú....
La sorpresa non e' il fatto che la 590 sia una ciofeca... dato che ciofeca non é, la sorpresa sta nel fatto che nVidia non si sia ripresa lo scettro della VGA piú powa, ma deve spartirselo con ATI.

Ma non spariamo a zero sulla 590, che in se per se rimane un mostro ai livelli della 6990.
IMHO.

EneA

ehehehehhehe :D io dico scaffale x me, mica è x forza che lo deve essere anche x te, cmq non mi dare del fanboy .... plz! sono obiettivo, il che è molto diverso! infatti nel case sto aspettando la seconda 580, ovvio, consumano di piu, ma chi è quello che compra una ferrari e dice naaaaah ma consuma un sacco!! eh grazie al piffero!.... detto ciò ribadisco che PER ME la 590 è da scaffale, in quello sotto la 6990 xkè è troppo grossa! :asd:

edit: in alcuni forum esteri dove viaggio in solitaria ho visto piu volte 3d dove hanno fatto saltare le loro 590 xkè le hanno occate anche senza alzando il vcore, una discussione è fresca di qualche giorno fa, se nvidia produce vga "acerbe", drivers buggati e quant'altro xkè bisogna far finta di niente?! questo non capisco, i problemi ci sono sulla 590, e non si nega, ed è non solo da fanboy far finta di niente, ma è peggio, poi che dire.... compratele fatevele saltare dentro il case e poi date colpa a nvidia. solitamente la gente prima fa finta di non leggere i possibili problemi, poi si lamentano se qualcosa va storto.. mmmhmhmh .....

Il fatto é che il discorso si relaziona sempre, anche ad un questione di prezzo...
Due 6970 che offrono prestazioni simili ad una 6990 costano piu o meno come una 6990, quindi il discorso regge...;)
Ma due 580 costano 200 euro piú di una 590, quindi se la 590 va un po meno di una soluzione che costa 200 euro in piú e consuma di piú non puó essere considerata da scaffale.. IMHO
Poi se ti limiti a dire, per me si e per te no,senza argomentare allora e' un altro discorso... e non puó esserci dibattito allora;)
Mi scuso se ''non fanboyamo all'inverso'' ti ha offeso... non era niente di personale;)

EneA

Il fatto é che il discorso si relaziona sempre, anche ad un questione di prezzo...
Due 6970 che offrono prestazioni simili ad una 6990 costano piu o meno come una 6990, quindi il discorso regge...;)
Ma due 580 costano 200 euro piú di una 590, quindi se la 590 va un po meno di una soluzione che costa 200 euro in piú e consuma di piú non puó essere considerata da scaffale.. IMHO
Poi se ti limiti a dire, per me si e per te no,senza argomentare allora e' un altro discorso... e non puó esserci dibattito allora;)
Mi scuso se ''non fanboyamo all'inverso'' ti ha offeso... non era niente di personale;)

EneA

bhe... non c'è tanto da discutere.... ho semplicemente detto che io le 590 non la voglio, la 6990 nemmeno, però IO, mentre ad nun'altro potrebbe stare bene la bomba o il frullatore dentro il case, punti di vista.

non mi hai offeso x il fanboysmo, mi ha infastidito... xkè so di non esserlo. e cmq si ... il tallone d'achille d'invidia è proprio il prezzo!.... vero, 2 580 vanno di piu, consumano e costano + di una 590, ma devi mettere in considerazione ANCHE che c'è gente che s'è fatta furba (io) s'è preso una sola 580, ha aspettato l'uscita della 590, ha visto come va, e ha deciso x la seconda 580, che in questo caso sarebbero 400€, quindi con altri 400€ (prezzo inferiore alla 590) ci si porta a casa un'altra 580, risultato prestazioni panic, e non dico zero, ma sicuramente molti meno problemi rispetto alla singola 590... mi son vagamente spiegato :chupachup ?

Vedo se riesco a spiegarmi:

Da uno a dieci.

400 euro(580) prestazioni 8

600 euro(590) prestazioni 9,5

800 euro(sli580) prestazioni 10

Non capisco perche la 2' soluzione sia da scaffale, mentre le altre due no... solo perché la prima é la tua attuale soluzione, mentre la terza sará la tua futura soluzione...?;)

EneA

azz... ma è cosi difficile da capire?! :asd: io non mi voglio trovare con una scheda da 600 che se applico un 5% di oc mi si brucia in face, poi chi me li piange con me i 600€ di vga?

800€ x uno sli di 580 si, vero.... ma non subito, 400 na volta e 400 magari anche 4 mesi dopo ..... e non fa piu cosi schifo!

fra qualche mese vuoi che le 580 non costeranno sulle 370 /350? bhe forse no... ma sicuramente scenderanno sotto la soglia delle 400, e prendersi una seconda 580, non farebbe schifo a nessuno, credo .... ovvio la terza soluzione è la mia!

cmq possiamo stare qua a discutere fino a domani, sulla carta e sui fatti, 2 580 vanno meglio di una 590 e 6990, (lasciamo stare i consumi). e non lo dico io, poi sta ad ognuno di noi spendere in base alle esigenze! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro