Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito la prima parte :grat:
Si i punteggi sono giusti...comunque se hai una gtx 590 e una hd 7950 io venderei la 590.....

Purtroppo non so i termini tecnici, riprovo. Sul pcb c'è montato un "telaio" (immagino metallico) forato in presenza delle gpu, condensatori ecc... su questo telaio ovviamente ci sono i fori filettati per avvitare i dissipatori delle gpu (che sono diversi). Mentre i dissipatori sono diversi e quindi anche i fori hanno posizioni diverse, vicino alle gpu ci sono 4 forellini filettati come se (suppongo) fossero per dei dissipatori "standard" in quanto sembrano essere identici come posizione (però non come i 4 vertici di un quadrato ma di un trapezio)

ehilà c'è nessuno? :ciaociao:
ho fatto un pò di test e mi sono accorto che da quando win update mi ha scaricato i nuovi driver (io avevo installato l'ultima versione disponibile sul sito della msi per la gtx590) 3dmark mi dice che i driver non sono validi.
Disintallo tutto e...
reinstallo i driver msi (che non sono l'ultima versione)
o
installo gli ultimi driver (li scarico direttamente dal sito geforce)?
:thanks:

:ciaociao:
chi mi aiuta?
altra domanda: ho scaricato msi afterburner ma mi sembra che una volta cambiate le impostazioni e clickato su "Aplly" poi resta tutto come prima.....

Mi sto dando alle pazzie di fine vita per la mia 590, volevo darle un po' di brio e mi sono imbarcato nel modding del bios, ho usato nibitor per cambiare i voltaggi e portarla a 0.998 rispetto a 0.963 di fabbrica per riuscire ad arrivare a circa 680 di core e sbloccare la ventola dal 20% al 100% anziché 40-95%.
Solo che mi sono accorto che in realtà nonostante io abbia modificato i bios, il voltaggio massimo non cambia di una virgola, come mai? La ventola funziona bene e va al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro