Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz... ma è cosi difficile da capire?! :asd: io non mi voglio trovare con una scheda da 600 che se applico un 5% di oc mi si brucia in face, poi chi me li piange con me i 600€ di vga?

800€ x uno sli di 580 si, vero.... ma non subito, 400 na volta e 400 magari anche 4 mesi dopo ..... e non fa piu cosi schifo!

fra qualche mese vuoi che le 580 non costeranno sulle 370 /350? bhe forse no... ma sicuramente scenderanno sotto la soglia delle 400, e prendersi una seconda 580, non farebbe schifo a nessuno, credo .... ovvio la terza soluzione è la mia!

cmq possiamo stare qua a discutere fino a domani, sulla carta e sui fatti, 2 580 vanno meglio di una 590 e 6990, (lasciamo stare i consumi). e non lo dico io, poi sta ad ognuno di noi spendere in base alle esigenze! ;)

E vabbé....:lol::lol::lol:

comunque per diversi mesi hai usufriuto di meno potenza grafica, avendo una sola 580 rispetto ad una 590... e quando metti la seconda 580 comunque avrai speso piu' che per una 590.

Comunque il discorso non cambia...

Tre soluzioni diverse, che hanno diversi prezzi, e prestazioni proporzionate al prezzo, quindi tutte valide a modo loro.

Se il tuo post fosse stato:
''Per le mie particolari esigenze la 590 é inutile'', lo avrei accettato, ma uscirsene con :''questa è una scheda da scaffale! ... 2 580 in sli e vai meglio di una 590, molto molto meglio......''
Per me é fuori luogo per i motivi su citati.;)
IMHO.

EneA

Non proprio...;)
Nei post successivi scrive che era ovvio che si riferiva alle sue esigenze, ma nel primo post in questione non era per niente ovvio...;)

e poi...
ma devi mettere in considerazione ANCHE che c'è gente che s'è fatta furba (io) s'è preso una sola 580, ha aspettato l'uscita della 590, ha visto come va, e ha deciso x la seconda 580, che in questo caso sarebbero 400€, quindi con altri 400€ (prezzo inferiore alla 590) ci si porta a casa un'altra 580, risultato prestazioni panic, e non dico zero, ma sicuramente molti meno problemi rispetto alla singola 590... mi son vagamente spiegato :chupachup ?

E quindi chiunque si sia combrato o si comprerá una 590-6990 sara un ritardato...:rolleyes:

Quindi alla fine del discorso é come dire:
La 590 é da scaffale PER LE MIE ESIGENZE, peró chi se la compra comunque non é tanto furbo...:rolleyes:

EneA

.... che palle oh....

va bhe a sto punto mi pare palese che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto, visto ciò .... non ho altro da aggiungere. fate come quel dannato cavolo che vi pare.

ps "COMBRATO" :asd:

ps2, stai cercando in qualche modo di farmi apparire come quello che vuole lanciare flame a tutti i costi
mentre invece....................................................................................................................................................................................................................................

compratevele ste 590, cosa vi devo dire?

.... che palle oh....

va bhe a sto punto mi pare palese che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto, visto ciò .... non ho altro da aggiungere. fate come quel dannato cavolo che vi pare.

ps "COMBRATO" :asd:

ps2, stai cercando in qualche modo di farmi apparire come quello che vuole lanciare flame a tutti i costi
mentre invece....................................................................................................................................................................................................................................

compratevele ste 590, cosa vi devo dire?
Parole che non hai detto?? ma se ti ho quotato?? :lol:

L'errore di battitura da cui é scaturito ''ComBrato'' ti fa tanto ridere...?? che mente semplice la tua:)

Non ho mai detto che la 590 sia l'acquisto del secolo, ma neanche che sia da cestinare...;) dato che ha prestazioni piú che adeguate per il prezzo a cui e proposta, costa 600 euro, ed offre prestazioni superiori ad una 580 da 400, ed inferiori ad uno sli di 580 da 800. PUNTO.
Non invito nessuno a comprarla, tantomento sponsorizzo la 590.;)

Non ho mai cercato di farti passare come quello che flamma, ma le tue uscite non é che ti facciano una gran publicita.;)

peccato x la 590.... questa è una scheda da scaffale! ... 2 580 in sli e vai meglio di una 590, molto molto meglio......
Ipse dixit...

b devi mettere in considerazione ANCHE che c'è gente che s'è fatta furba (io) s'è preso una sola 580, ha aspettato l'uscita della 590, ha visto come va, e ha deciso x la seconda 580,
E sí... tu sei furbo...:)

che in questo caso sarebbero 400€, quindi con altri 400€ (prezzo inferiore alla 590) ci si porta a casa un'altra 580, risultato prestazioni panic, e non dico zero, ma sicuramente molti meno problemi rispetto alla singola 590... mi son vagamente spiegato :chupachup ?
Qui non spieghi niente... anche vagamente...;)

800€ x uno sli di 580 si, vero.... ma non subito, 400 na volta e 400 magari anche 4 mesi dopo ..... e non fa piu cosi schifo!

Cosa?!?! La forma sembra italiano, ma il contenuto??? Che lingua parli??

Tutta sta caciara per non ammettere che il primo post era alquanto infelice...
Ma chi l'avrebbe mai detto... io a prendere le parti della 590....:asd:

Fine OT

sapevo che saresti arrivato a questo, ti ringrazio cmq, ma nn attacca, puoi continuare la tua... "campagna" come meglio preferisci.
"combrato" mi ha fatto sorridere, non era x prenderti in giro, avrò una mente semplice, ma anche tu non 6 mica da meno.

la mia opinione è insindacabile perchè quello che va bene a me non va per forza bene a te e viceversa, io faccio i conti con le mie tasche e non sicuramente con le tue e tu non 6 proprio nessuno per dire che è "infelice" se non ti sta bene come la penso, per quale motivo mi devi dar contro?! ... è come se io entro nel 3d delle 6990 e comincio a dar contro a tutti quelli che ne parlano. ha senso!?

adesso x favore o la smetti tu o la smetto io, che si sta andando sul ridicolo.

OK dai... non inquiniamo ulteriormente questa discussione...;)
Non ho mai voluto farti i conti in tasca... peccato non ci siamo capiti. ;)

EneA

@ Talos
Nella review da te postata le prestazioni generali della GTX590 sembrano diverse da quelle che si trovano nelle altre recensioni, tipo techpowerup per intenderci.

strano perchè quelli di techpowerup si sono inventati sto "giochino" :D
197087_10150116386926471_84140146470_6944227_7003676_n.jpg
( l'ho gia postata precedentemente , ovviamente non l'ho fatta io ne ho la minima intenzione di scatenare flames però non credo sia un caso... dato anche che tra i pregi , apparte le solite feature nvidia che stanno pure su schede dell'anteguerra - ovviamente nvidia - rimane ben poco )

e in realtà a me le conclusioni non sembrano molto diverse , tra guru3d , techpowerup e tom's hw ...

Ora , penso "per correttezza" i difetti li hanno "corretti":

http://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GeForce_GTX_590/27.html

cioè :

pollicesu

High 3D performance ( interessante , ma forse un po scontato ? che pregio sarebbe? xD )
Lower noise than HD 6990( unico vera nota positiva penso )
Supports more than two active displays ( azzo ma sul serio? :D )
Support for DirectX 11 ( cavolo che pregio , giusto perchè non sapevano che scrivere xD )
Support for CUDA/PhysX ( altrimenti non sarebbe stata nvidia )

pollicegiu

High price
High power draw
Performance is not higher than HD 6990
Card emits a lot of fan noise in both 2D and 3D ( grazie è una dual gpu :| )
Maximum performance depends on SLI profile support ( questo è così anche per le schede ati , quindi si poteva evitare di metterlo , è una cosa piuttosto scontata )
Advanced overclocking could be complicated by NVIDIA's power limiting system
Harder than on other cards to get a stable overclock
Card blew up during testing, power limiting system does not seem to work reliably
Limited relevance of DirectX 11 ( questa non l'ho capita... )

fai un po te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro