enea83
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
azz... ma è cosi difficile da capire?! :asd: io non mi voglio trovare con una scheda da 600 che se applico un 5% di oc mi si brucia in face, poi chi me li piange con me i 600€ di vga?
800€ x uno sli di 580 si, vero.... ma non subito, 400 na volta e 400 magari anche 4 mesi dopo ..... e non fa piu cosi schifo!
fra qualche mese vuoi che le 580 non costeranno sulle 370 /350? bhe forse no... ma sicuramente scenderanno sotto la soglia delle 400, e prendersi una seconda 580, non farebbe schifo a nessuno, credo .... ovvio la terza soluzione è la mia!
cmq possiamo stare qua a discutere fino a domani, sulla carta e sui fatti, 2 580 vanno meglio di una 590 e 6990, (lasciamo stare i consumi). e non lo dico io, poi sta ad ognuno di noi spendere in base alle esigenze! ;)
E vabbé....:lol::lol::lol:
comunque per diversi mesi hai usufriuto di meno potenza grafica, avendo una sola 580 rispetto ad una 590... e quando metti la seconda 580 comunque avrai speso piu' che per una 590.
Comunque il discorso non cambia...
Tre soluzioni diverse, che hanno diversi prezzi, e prestazioni proporzionate al prezzo, quindi tutte valide a modo loro.
Se il tuo post fosse stato:
''Per le mie particolari esigenze la 590 é inutile'', lo avrei accettato, ma uscirsene con :''questa è una scheda da scaffale! ... 2 580 in sli e vai meglio di una 590, molto molto meglio......''
Per me é fuori luogo per i motivi su citati.;)
IMHO.
EneA