ehehehehhehe :D io dico scaffale x me, mica è x forza che lo deve essere anche x te, cmq non mi dare del fanboy .... plz! sono obiettivo, il che è molto diverso! infatti nel case sto aspettando la seconda 580, ovvio, consumano di piu, ma chi è quello che compra una ferrari e dice naaaaah ma consuma un sacco!! eh grazie al piffero!.... detto ciò ribadisco che PER ME la 590 è da scaffale, in quello sotto la 6990 xkè è troppo grossa! :asd:
edit: in alcuni forum esteri dove viaggio in solitaria ho visto piu volte 3d dove hanno fatto saltare le loro 590 xkè le hanno occate anche senza alzando il vcore, una discussione è fresca di qualche giorno fa, se nvidia produce vga "acerbe", drivers buggati e quant'altro xkè bisogna far finta di niente?! questo non capisco, i problemi ci sono sulla 590, e non si nega, ed è non solo da fanboy far finta di niente, ma è peggio, poi che dire.... compratele fatevele saltare dentro il case e poi date colpa a nvidia. solitamente la gente prima fa finta di non leggere i possibili problemi, poi si lamentano se qualcosa va storto.. mmmhmhmh .....