Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quando ho iniziato sono stati troppo i modelli xD
ora ho chiuso il numero a zotac gtx 680 liscia e msi gtx 680 liscia.
però nn sapevo che una 670 custom (es. msi gtx 670 PE) occata andasse meglio di una 680 liscia O_o
più ke altro è il fatto che hanno 1 ventola e come mi è stato fatto notare in oc sale la temperatura e c'è il rischio che debba cambiare il dissi e a sto punto tanto varrebbe o la 670 custom come mi hai consigliato o spendere di più e prendere una 680 tipo la lighting della msi.

non è che sale per definizione così tanto... in generale la PE si occa davvero bene e riesce a superare la 680 reference tranquillamente...
comunque esatto per la questione del dissi ecc ecc, io personalmente sconsiglio l'acquisto di una reference sempre a meno che la paghi davvero poco, punti sulla 670 pe e ti diverti ;) oppure ci aggiungi un po di soldi e ti prendi una custom dignitosa ;)

comunque per sapere quanto le pagheresti?

msi gtx 670 PE OC = 370€ Comprese SS

Zotac 680 reference = 365€ Comprese SS

però visto ormai mi sa che la 680
reference la lascio perdere, quindi mi butterò sulla 670 a meno di qualche buona offerta di costum 680.

sul forum c'è uno che vende una msi gtx 680 lighting a 410€ spedita....però onestamente per cifre cosi alte mi viene l'ansia a spedire i soldi senza troppe referenze o garanzie xD

msi gtx 670 PE OC = 370€ Comprese SS

Zotac 680 reference = 365€ Comprese SS

però visto ormai mi sa che la 680
reference la lascio perdere, quindi mi butterò sulla 670 a meno di qualche buona offerta di costum 680.

sul forum c'è uno che vende una msi gtx 680 lighting a 410€ spedita....però onestamente per cifre cosi alte mi viene l'ansia a spedire i soldi senza troppe referenze o garanzie xD

mmm 370 comprese ss?:boh: sulla chiave costa 340+ ss immagino di 10 euro sempre che tu non abiti in lapponia :asd:
comunque si conviene ;)

giusto scusa avevo visto male il prezzo, ormai sono da oggi alle 16 che vedo vga, prezzi, ecc ormai me li sogno pure stanotte ehehehe

cmq allora optero per la 670 PE, spero solo che mi regga crysis 3 e bf3 a grafica ultra con un buon fps xD
davvero grazie mille per la disponibilità ;)

giusto scusa avevo visto male il prezzo, ormai sono da oggi alle 16 che vedo vga, prezzi, ecc ormai me li sogno pure stanotte ehehehe

cmq allora optero per la 670 PE, spero solo che mi regga crysis 3 e bf3 a grafica ultra con un buon fps xD
davvero grazie mille per la disponibilità ;)

di nulla! ;) per bf3 vai tranquillo, crysis probabilmente non basterà la mia lightning per tenere i 60 fissi xD su quello vedremo...

p.s. hai pm

con la tua gtx 680 lightning nn credi di tenere 60 fps fissi a ultra O_o e la maddona ***** serve la vga di gesu per sto gioco eheheh

60 fissi con msaa 4x e texture very high non lo so :S magari con dei futuri driver buoni si ma ora come ora proprio no :asd:
ma io spero sia così pesante sinceramente, almeno qualcosa di serio e non il solito porting scrauso :D

ho messo mi piace per la "vga di gesù" :lol:

Slim, cartine rizla blu e tabacco chesterfield xD

basta ot che qui ormai siamo passati da 680 a 670 a xbox e siamo finiti a parlare di cartine filtri e tabacco :hihi:

Raga ho un dubbio... Sulla mia Gigabyte 680 ci sono 2 alimentazioni. Una a 6 pin e una a 8 pin. La mia domanda è: devo usare 2 cavi separati collegati a due uscite pci-e sull'alimentatore modulare oppure posso usare un solo cavo che si sdoppia? Grazie

io li ho provati con wrc3 e sono tornato ai 310.90 vhql in quanto il gioco con i 313.95 mi scattava, so che wrc3 ha dei bug ma con i 310.90 andava liscio...
forse succede solo a mè... aspetto un vostro giudizio...

a io le vers beta non le provo aspetto con calma che qualcuno faccia la cavia XD

ora ci sono già i 313.96 beta.. i 313.95 non ci sono nemmeno più in elenco, evidentemente qualche problemino lo avevano....:boh:

Raga ecco la cavia... :asd: mi è arrivata la Gigabyte 680 da 4 GB e ho fatto alcune prove.

Allora per prima cosa ho messo i 310.90 ma mi hanno dato dei problemi, ogni tanto crashavano persino con giochi tipo LOL non molto pesanti. Ho pensato che magari si erano installati male allora ho provato a mettere direttamente i 313.96 beta prima di levare e rimettere i 310.90.

Beh adesso va una bomba!! Questo è il risultato del test che ho fatto con Heaven DX11 Benchmark 3.0 ... non so se è buono o no ma comunque non ha scattato per niente e tenevo i 50fps di media con tutti i dettagli al massimo.

testgpu.webp

Secondo me sono stabili, vi dirò nei prossimi giorni se mi daranno problemi.

:vv:

Ma è già occata di default!! Dici di spingerla un altro po'? Non vorrei fare casini... almeno adesso che è ancora in garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro