Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, faccio bene a vendere le 680 e a prendere una titan?? 2 sono troppe, ma una è troppo poco... non so veramente cosa fare.
PS: vorrei giocare BENE a 2560x1440!!

dato che usi il "le" immagino siano 2. Il discorso è che se sono 2 680 da 4 gb non ha assolutamente senso fare il cambio, nel caso fossero da 2Gb di vram invece è preferibile la titan anche se nonostante i 6 gb di vram non potrai andare pesante di filtri se ne prendi una sola.

I love you GTX 680 <3. Poi l'asus non mi ha mai bloccato :D
l'ultimo dello della 680 dell'asus spacca di peso :D

- - - Updated - - -

Comunque la TITAN sta dietro anche ai nuovi modelli 760 ti 770 780 ;) quindi faresti un bell'acquisto!

Cosa significherebbe? (l'ultima parte) sono curioso :skept:

Volevo prendere una Gainward GTX 680 4GB Phantom, io giocherei con un monitor full hd. Ho a disposizione 480 €
C'è qualcosa di meglio a quella cifra? Sempre restando su schede grafiche Nvidia.

C'è qualcuno ? :asd:

Ultima modifica:
Volevo prendere una Gainward GTX 680 4GB Phantom, io giocherei con un monitor full hd. Ho a disposizione 480 €
C'è qualcosa di meglio a quella cifra? Sempre restando su schede grafiche Nvidia.

C'è qualcuno ? :asd:
Aspettare le 700 per vedere cosa succede ai prezzi?

Al massimo se vuoi stare sulle 600 vai sull'usato. 670 le trovi dai 240 ai 300. le 680 dai 370-420.

Aspettare le 700 per vedere cosa succede ai prezzi?

Al massimo se vuoi stare sulle 600 vai sull'usato. 670 le trovi dai 240 ai 300. le 680 dai 370-420.

La volevo prendere a inizio mese perchè, al momento uso quella integrata nel processore. Quindi non posso giocare quasi a niente :asd:

Ma va bene qualsiasi 680 anche con 2 gb? Ho letto in giro che 4 giga servono solo per il multi monitor, o per giocare a risoluzioni alte tipo 2560x1440, giusto?

ancora non ci si può sbilanciare ma io sento puzza di floppettino con queste 7xx... per giunta le 770 dai rumors, sembra sia un mero rebrand della 680... Che nvidia cominci a sedersi un po troppo sugli allori??

ancora non ci si può sbilanciare ma io sento puzza di floppettino con queste 7xx... per giunta le 770 dai rumors, sembra sia un mero rebrand della 680... Che nvidia cominci a sedersi un po troppo sugli allori??
si la 770 è la 680 rimarchiata. quella che vale la pena prendere è la 780, poiché è una quasi-titan

considera che fanno le custom quindi potrebbe pure assottigliarsi/azzerarsi in tutti gli scenari dove 3Gb sono sufficienti ... a me la 780 pare ottima ... la 770 prima di dare giudizi voglio vedere se sul gk104 hanno migliorato l'efficienza e di quanto ... se fanno una mossa tipo 7970>7970GHz è FAIL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro