Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè che dovrei usare per andare in digitale???
dvi??? o hdmi???

Sono entrambe digitali... l'hdmi porta anche l'audio... quindi se non ti serve (ovviamente il monitor deve avere le casse o l'uscita per le cuffie) usa il dvi... insomma usa il cavo che già hai! :)

Ultima modifica:
Altra domanda... qualcuno sa se posso collegare la gtx 680 tramite un adattatore al thunderbolt dell'Imac?? quidni usare l'Imac come monitor????

- - - Updated - - -

In più ci sarebbe un'altra cosa che nn sono sicuro... nel sito del'nvidia c'è scritto che la scheda arriva a 2560x1600 in dvi!!!!
Ma in hdmi ci arriva lo stesso???? Non l'ho molto capita questa cosa!!!!:skept:

- - - Updated - - -

http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-680-it.html#pdpContent=2

Altra domanda... qualcuno sa se posso collegare la gtx 680 tramite un adattatore al thunderbolt dell'Imac?? quidni usare l'Imac come monitor????

- - - Updated - - -

In più ci sarebbe un'altra cosa che nn sono sicuro... nel sito del'nvidia c'è scritto che la scheda arriva a 2560x1600 in dvi!!!!
Ma in hdmi ci arriva lo stesso???? Non l'ho molto capita questa cosa!!!!:skept:

per la prima domanda non vorrei dire un'eresia ma mi pare ci siano gli adattatori per poterlo fare, basta che cerchi un po' su google...
per quanto riguarda le uscite.. dvi e hdmi sono entrambe digitali.. solo la dvi ha l'audio separato mentre hdmi ha l'uscita audio diciamo integrata e ti serve se hai un monitor con casse o uscite audio... ma sono la stessa cosa.. stessa risoluzione... :sisi:

non ho specificato in quanto la nvidia gtx 680 ha un'uscita dvi-i che comprende sia dvi-a che dvi-d e un'uscita dvi-d entrambe possono avere una risoluzione max 2560 × 1600 ovviamente con cavo dvi-d

gente vorrei un informazione, volevo prendere una gtx 680 base, i core ecc alla sulle versione base sono uguali quindi volevo chiedere se era meglio una zotac o msi a vostro parere ? è che nn ho mai avuto zotac cm marca e allora nn vorrei beccare qualche fregatura xD cm oc si possono toccare bene entrambe ?

gente vorrei un informazione, volevo prendere una gtx 680 base, i core ecc alla sulle versione base sono uguali quindi volevo chiedere se era meglio una zotac o msi a vostro parere ? è che nn ho mai avuto zotac cm marca e allora nn vorrei beccare qualche fregatura xD cm oc si possono toccare bene entrambe ?

le reference sono assai limitate in oc.

meglio che prendi una 670 custom buona e la spremi per bene e ti supera una 680 reference a stock.

comunque quali sono i modelli precisi sui quali sei indeciso? zotac è un ottima marca...

da quando ho iniziato sono stati troppo i modelli xD
ora ho chiuso il numero a zotac gtx 680 liscia e msi gtx 680 liscia.
però nn sapevo che una 670 custom (es. msi gtx 670 PE) occata andasse meglio di una 680 liscia O_o
più ke altro è il fatto che hanno 1 ventola e come mi è stato fatto notare in oc sale la temperatura e c'è il rischio che debba cambiare il dissi e a sto punto tanto varrebbe o la 670 custom come mi hai consigliato o spendere di più e prendere una 680 tipo la lighting della msi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro