Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, sono anche io vittima dei fastidiosi e famosi crash dei driver nvidia sia in idle (web e programmini vari) sia in game... mi sto leggendo quasi tutte le discussioni possibili ed immaginabili sui forum.

Mentre studio e faccio le prove volevo chiedervi: sapete se le Gigabyte necessitano di un voltaggio più alto di default? Io la mia non l'ho occata e a default ha 0.988 minimum voltage e 100% power target (uso oc_guru). Che dite di quanto posso alzare i valori per fare le prove?

Inside the second with Nvidia's frame capture tools - The Tech Report - Page 9

da questa pagina prendo un paio di esempi ...

questo è quello che misura fraps , lo stesso strumento utilizzato nelle recensioni che hai linkato
skyrim-close-fraps-680.gif

questo è quello che è stato misurato con FCAT per la medesima scena

skyrim-close-fcat-680.gif

perfetto direi, no? la nuova metodologia consente la registrazione fedele del gameplay e un'analisi accurata che rappresenta ciò che ottieni sullo schermo
con questo non voglio dire che fraps è una cagata ... il suo punto debole è il punto dove misura ( all'inizio della pipeline di rendering)
sotto c'è uno schema

ATPipeline_575px.png

con fraps si è riusciti a vedere sulle schede AMD gravi irregolarità e di conseguenza attivarli per sistemare le cose ...
però non è mai stato possibile far notare come nvidia ponga rimedio ad eventuali anomalie DOPO il punto in cui fraps misura ... sulla rece 7970 vs 680 che hai linkato ci sono dei grafici non eccelsi per la 680, ma il recensore dice che in tutti i test la 680 ha dato un'esperienza liscia e la dà come scelta migliore... avesse utilizzato FCAT, oltre che dirlo, avrebbe potuto dimostrartelo
se guardi invece i risultati con le schede AMD , quando vanno male su fraps vanno anche peggio con FCAT , questo perchè non hanno nessun sistema simile

ciao a tutti,ho da poco installato sul pc una gtx 680 4 gb ed ho un dubbio.volevo chiedervi se è normale o meno che all'avvio del pc le ventole della vga partano in questo modo (lo chiedo perchè la vecchia 570 non produceva quel suono all'avvio)
vi linko un video

[video=youtube_share;jYKuufxPij0]http://youtu.be/jYKuufxPij0[/video]

Ultima modifica:
Sono un felice possessore di questa grande gpu...ma acquisto fu più azzecato...adesso vorrei liquidarla...che wb mi consigliate?

Raga, faccio bene a vendere le 680 e a prendere una titan?? 2 sono troppe, ma una è troppo poco... non so veramente cosa fare.
PS: vorrei giocare BENE a 2560x1440!!

I love you GTX 680 <3. Poi l'asus non mi ha mai bloccato :D
l'ultimo dello della 680 dell'asus spacca di peso :D

- - - Updated - - -

Comunque la TITAN sta dietro anche ai nuovi modelli 760 ti 770 780 ;) quindi faresti un bell'acquisto!

Dicevo BENE vuol dire fluido con tutto, filtri compresi. Non so metro last light come andrà ma li mi limiterei a ridurre un attimino l'AA.
TITAN dovrebbe essere il modello di punta, superiore anche alla gtx780, o dico frignacce?

Raga, faccio bene a vendere le 680 e a prendere una titan?? 2 sono troppe, ma una è troppo poco... non so veramente cosa fare.
PS: vorrei giocare BENE a 2560x1440!!

guarda, tanto con una 680 a quella risoluzioni giochi male...quindi, si fai bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro