Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belli quei 3 LED sul lato del case..! dove li hai trovati? :D

scusate la niubbaggine, tra poco mi arriva la gigabyte 680 4gb e volevo sapere se posso installare direttamente gli ultimi drivers oppure c'è una scaletta da seguire... grazie

Installa con il cd e ti mette su driver vecchi,poi aggiorni ;)

Belli quei 3 LED sul lato del case..! dove li hai trovati? :D

scusate la niubbaggine, tra poco mi arriva la gigabyte 680 4gb e volevo sapere se posso installare direttamente gli ultimi drivers oppure c'è una scaletta da seguire... grazie

complimenti per la tua nuova vga in arrivo... :ok:

installa direttamente gli ultimi... :)

io li ho provati con wrc3 e sono tornato ai 310.90 vhql in quanto il gioco con i 313.95 mi scattava, so che wrc3 ha dei bug ma con i 310.90 andava liscio...
forse succede solo a mè... aspetto un vostro giudizio...

a io le vers beta non le provo aspetto con calma che qualcuno faccia la cavia XD

i 310.90 quando sono usciti come beta andavano bene, tantè che sono diventati whql.. ma non tutte le ciambelle vengono col buco...
in effetti non parlano di miglioramenti per la 680... vabbè... li ho provati e li ho bocciati e ora aspetto anche io quelli certificati.... :sisi:

i 310.90 quando sono usciti come beta andavano bene, tantè che sono diventati whql.. ma non tutte le ciambelle vengono col buco...
in effetti non parlano di miglioramenti per la 680... vabbè... li ho provati e li ho bocciati e ora aspetto anche io quelli certificati.... :sisi:
teoricamente ci sono miglioramenti :P nvidia-geforce-313-95-beta-drivers-gtx-680-performance.webp

Infatti i 310.9 non dovevano portare miglioramenti... :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro