Snowstorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 51
costa 400 euro di meno
Ed è l'8% meno potente della Titan: è un affare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa 400 euro di meno
Evga 780 622 euro ,si iniziano a bedere i primi prezzi
A luglio vado al mare :DAggiungici che a luglio l'iva sale dal 21 al 22%..
A luglio vado al mare :D
Anche io, ma ci perseguiterà anche la! xD
Comunque, ho letto la recensione della 780 in paragone alla 680.. troppi € di differenza per le prestazioni..
Come volevasi dimostrare, per chi possiede una 680 non giustifica il cambio... dalla 580 alla 680 il salto tecnologico c'era stato e in un qual modo un cambio era anche giustificato... ora è giustificato solo per chi possiede schede più vecchie e salta direttamente alla serie 700... anche se anche su questo punto ci sarebbe da ridire... visto che poi ora la 680 è destinata a calare di prezzo e alla fine per uno che vuole fare un affare, si compra la 680 risparmia e lascia sul campo pochissimo in termini prestazionali.
Considera che io ho una 5570gddr3 e un pentium D 915.. :asd:
e non solo lei...Nel tuo caso è gusto considerarla! :asd:
ehehe.. Vedremo dopo le ferie! ;) Prima di allora, resterò a giocare a Spore e a Paradise City maxato (1024) :asd::asd::asd::asd:Nel tuo caso è gusto considerarla! :asd:
e non solo lei...
ehehe.. Vedremo dopo le ferie! ;) Prima di allora, resterò a giocare a Spore e a Paradise City maxato (1024) :asd::asd::asd::asd:
Tempo al tempo e poi tutto arrriverà! ;)