Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
son sempre 600 euro di sk grafica :asd: l'affare lo fà chi ti convince a comprarla di sicuro ... certo che rispetto la titan e le dual, è assai più conveniente

tutta nuda :shock:

gtx78022b.webp
gtx78023b.webp
:asd:

- - - Updated - - -

Evga 780 622 euro ,si iniziano a bedere i primi prezzi

stamattina mi sono alzato presto per leggermi le rece sulla 780 e preparare la discussione ufficiale, ma nada:asd:

Anche io, ma ci perseguiterà anche la! xD

Comunque, ho letto la recensione della 780 in paragone alla 680.. troppi € di differenza per le prestazioni..

Come volevasi dimostrare, per chi possiede una 680 non giustifica il cambio... dalla 580 alla 680 il salto tecnologico c'era stato e in un qual modo un cambio era anche giustificato... ora è giustificato solo per chi possiede schede più vecchie e salta direttamente alla serie 700... anche se anche su questo punto ci sarebbe da ridire... visto che poi ora la 680 è destinata a calare di prezzo e alla fine per uno che vuole fare un affare, si compra la 680 risparmia e lascia sul campo pochissimo in termini prestazionali.

Come volevasi dimostrare, per chi possiede una 680 non giustifica il cambio... dalla 580 alla 680 il salto tecnologico c'era stato e in un qual modo un cambio era anche giustificato... ora è giustificato solo per chi possiede schede più vecchie e salta direttamente alla serie 700... anche se anche su questo punto ci sarebbe da ridire... visto che poi ora la 680 è destinata a calare di prezzo e alla fine per uno che vuole fare un affare, si compra la 680 risparmia e lascia sul campo pochissimo in termini prestazionali.

Considera che io ho una 5570gddr3 e un pentium D 915.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro