O
orazio
Ospite
salve ragazzi piccola domanda al volo: io una gainward gtx 560 gs posso fare lo SLY con una palit gtx 560 ?
Si lo puoi fare, però è meglio farlo con 2 schede identiche della stessa marca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi piccola domanda al volo: io una gainward gtx 560 gs posso fare lo SLY con una palit gtx 560 ?
Ottimo grazie! :)
La procedura da te indicata ha funzionato.
Crysis 2 ora si avvia e, Unigine pure.Per quanto riguarda lo streaming video non ho ancora avuto modo di eseguire test sufficienti.
Inoltre ho disinstallato Asus gamerOSD per ora, lasciando solo Asus Smart Doctor installato.
Tra 12 giorni avro nuovamente modo di ritestare le prestazioni della scheda su TERA online con la nuova closed beta e, avanzare ulteriori valutazioni.
Nelk fratempo ho eseguito altri bench per vedere le differenza con questi ultimi driver R295.73 whql.
Senza V sync
Visualizza allegato 21128
Con V syn e Tasselation normale
Visualizza allegato 21129
Non sono in grado di valutare bene i valori , ma i punteggi non mi sembrano molto incoraggianti :S
Grazie Molys per la risposta ma purtroppo non ho un'altra scheda da provare. Mi sembra strano che sia la scheda madre ma a questo punto non vedo soluzioni.se hai la possibilità prova con un'altra scheda ma se sul 16x non va e sull'8x si mi sa che è la scheda madre.
Grazie anche a te per la risposta. Non ho pc in cui provare la scheda perchè quelli che ho sono troppo vecchi e privi degli slot pCI. Nel frattempo la situazione è peggiorata. Dopo l'installazione di un gioco, nello schermo sono apparse righe come quelle che si vedevano con la scheda messa nello slot a 16X. Ho provato a reinstallare i driver (ultima versione NVidia) ma niente. Veniva segnalata il malfunzionamento della scheda e il blocco della stessa. Ho aperto il case, smontato la scheda, pulito lo slot, rimontata, ma niente. Righe di tutti i colori già all'avvio. Dopo numerosi riavii e senza che io facessi altro, si è ripristinata la normale visione ed ora sono qui che scrivo. Questi sono i difetti peggiori, ovvero quelli intermittenti e che coinvolgono matherboard e scheda video: quale delle due è la responsabile? Domanda da 1000 dollari!!!!riesci a provare invece la scheda video su un altro pc?prova a pulire lo slot della scheda madre dalla polvere,e passare una gomma sui contatti del pcie della hawk
Ciao Frizz. Saresti così gentile da indicarmi i link alle discussioni degli utenti di cui parli? Magari loro hanno poi capito dove stà il problema e potrebbero darmi una mano. Se fossi certo del componente guasto (o meglio malfunzionante) provvederei a sostituirlo, ma con questi dubbi e non avendo la possibilità di scambiare l'hardware con un altro pc, è difficile venirne fuori. Ti ringrazio fin d'ora.guarda hai scelto l abbinata peggiore:
ci sono stati utenti che hanno avuto problemi con quella vga,dovuti alla pasta termica messa male
e altri che hanno avuto problemi con alcune asus p8XXX dovuti a problemi ad usare il primo slot pcie...
Il tentativo forse potrei farlo con un componente che ho nel pc dell'Ufficio: una Quadro pci-e. Appena rientro dalle ferie magari, se me lo permettono, provo.essendo capitati problemi con entrambi i componenti,è difficile andare a colpo sicuro...l unico è fare un controllo incrociato con altro hardware...
di che zona sei?magari trovi qualcuno della tua zona nel forum che ti permette di farlo ;)
non so dirti se è proprio la scheda video, quello che so è che se usi furmark dopo un po' la scheda video la butti di sicuro in quanto si tratta di un test per misurare i picchi massimi di consumo e quindi stressa maggiormente la circuiteria della scheda. usa i 3d mark o l'unigine heaven.
per la 7870 andrebbe molto bene, fai conto che va come una 580 ma consuma la metà della scheda che hai ora