Ciao a tutti! :D...
Mi sono appena registrato, nonostante lucri sul forum ormai da un bel pò di tempo asd...
Onde evitare di aprire un nuovo topic e magari inzozzare il forum, chiedo qui un dubbio che mi attanaglia...
Volevo cambiare scheda video in quanto la mia ha deciso di andarsi a far benedire....
Ad ora ho una 9800gt e un alimentatore da 550w con 1 pin per l'alimentazione....
mi hanno ocnsigliato la seguente scheda video:
VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniDisplayPort
MA, avendo 2 pin per l'alimentazione dovrei cambiare alimentatore, e mi hanno consigliato :
Alimentatore PC Seasonic S12-II 430W ATX 80Plus
Stavo per comprarli quando mio padre se ne sbuca che ha un amico che gliene può procurare una identica a meno...fatto sta che dopo 2 settimane (ieri) se ne esce con questa:
Asus ENGTX560 DC/2DI/1GD5
Vedo 2 cose differenti:
1) manca il Ti
2) nelle specifiche vedo che ha 1 solo pin per alimentazione, quindi non dovrei cambiare alimentatore..
Tra le 2 quale mi consigliate?
Grazie mille a tutti per i consigli!
con quale risoluzione utilizzi il monitor (visto dove è caduta la tua scelta credo che tu la utilizzi soprattutto per giocare)? comunque se è 1680*1050 puoi predere benissimo quella dell'amico di tuo padre (senza il ti) se invece è 1920*1080 prendi quella con il ti ;)