Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Grazie Frizz. Ora dò un'occhiata alla "malata" che ho nel pc e se non si riprende la sostituisco.

- - - Updated - - -

Aggiornamento.
Dopo un pò di smanettamenti e con sorpresa finale, la scheda funziona nello slot pci-e 16x. Non saprei dire perchè ora và in quello slot in cui ho provato più volte e senza successo ad inserirla. Comunque ora lì funziona. Però restano i problemi di surriscaldameto e successivo crash di sistema. Addirittura non mi era possibile nemmeno fare la classificazione di Windows 7. Durante il test video si bloccava. Ho aperto msi afterburner ed ho impostato la velocità delle ventole a 60. Ripetuto il test e concluso col punteggio di 7,9. Monitorando la temperatura non ha superato mai i 65°. Altri suggerimenti?

nella scheda ventole delle impostazioni di afterburner crea un grafico in modo che la velocità delle ventole aumenti in maniera adeguata alla temperatura

ps lascia perdere la classificazione di windows. ha poco significato

Buongiorno.
Ho formattato il pc. Installazione regolare fino alla richiesta di aggiornare il SO. Non ho installato i driver NVidia ed ho lasciato al SO di installare quelli più appropriati. Riavvio e di nuovo righe sul monitor!!! Ripristino di sistema e di nuovo il tutto funziona ma con VGA standard. Ora sono in quella configurazione. Se provassi ad installare i driver della 560 ritornerebbero righe e riavvi continui. A questo punto vi chiedo: il problema è hardware o software?
Grazie e scusate per la prolungata richiesta di aiuto!!!!

aspe, sono io che sono ingorante. che cos'è la configurazione VGA standard??
Quando nella configurazione del pc figura, come scheda video, una VGA standard, ovvero quella generica e senza driver specifici. Con essa devo settare una risoluzione di 800x600 e quindi sono costretto a usare il pc ai limiti del decente. Deve essere una configurazione provvisoria fino alla individuazione del problema di base: scheda video "cotta" o driver inadatti (NVidia 301.42 WHQL)????

ciao ragazzi, vorrei la vostra opinione...
ho uno SLI di EVGA 560 ti SC su una MoBo EVGA Z68 SLI e per sfruttare le slot 16x ho le schede vicine fra loro e quindi le temperature sono un pò alte.
in questi giorni con il case aperto e con un ventilatore raggiungevo temp. intorno ai 70-71 in sessioni di batterfield3 in qualità alta.
secondo voi devo considerare di cambiare dissipatori per le gpu? e nel caso potrebbe bastare solo uno? e quale scheda scegliere, quella in alto o l'altra?

ciao ragazzi, vorrei la vostra opinione...
ho uno SLI di EVGA 560 ti SC su una MoBo EVGA Z68 SLI e per sfruttare le slot 16x ho le schede vicine fra loro e quindi le temperature sono un pò alte.
in questi giorni con il case aperto e con un ventilatore raggiungevo temp. intorno ai 70-71 in sessioni di batterfield3 in qualità alta.
secondo voi devo considerare di cambiare dissipatori per le gpu? e nel caso potrebbe bastare solo uno? e quale scheda scegliere, quella in alto o l'altra?
i dissipatori actic occupano quasi tutti 3 slot e quindi non andrebbero bene per la tua situazione. con la tua configurazione mi verrebbe in mente di fare una cosa: vendere le 2 560 e con quello che ricavi prendere una 7870 o 660ti così da avere meno consumi, meno calore e più prestazioni.

EDIT: esatto frizz, avevo dimenticato, qualche volta ci arrivo pure io a 70°

Ciao, ho una gtx560ti della asus, la directcu2. Volevo sapere se è possibile collegarci 3 monitor, due nelle porte dvi e uno nella porta hdmi. Nel sito nvidia dice che è 3dvision surround ready, vuol dire che ci vanno 3 monitor ??I monitor sono uno fullhd e gli altri 2 hanno 1280x1024 di risoluzione. Riuscirebbe la scheda a reggerli alla massima risoluzione?Da altri siti ho letto che la gtx560ti non regge più di 2 monitor, è così?

- - - Updated - - -

http://www.nvidia.it/object/3d-vision-surround-requirements-it.html
se ho capito bene qua dice che per il surround 2d serve uno sli..

Ultima modifica da un moderatore:
per collegare 3 monitor con le 560ti servono 2 schede

Ok grazie, come pensavo.. e invece con le schede moderne tipo la gtx670 liscia si possono collegare? Cioè, di che scheda avrei bisogno per collegare due monitor dvi e uno hdmi?Se non sbaglio con eyefinity di amd bisogna usare un monitor con display port.

Ruspando nel pc è spuntato fuori il file di installazione del vecchio Codecreatures Benchmark Pro in dx8.1, dove le vecchie glorie Radeon 9500Pro e Geforce4 Ti4600 se la giocavano sul filo dei 30fps @1024*768.
icon_mrgreen.gif

Che nostalgia!!
La 560Ti ha totalizzato 312 fps alla medesima risoluzione
icon_megaball.gif

ciao ragazzi, scusate se sono ripetitivo ma ho un'altra domanda sulle temp. dell GPU.
monto uno SLI di 560 ti SC della EVGA su una MoBo EVGA Z68 SLI e per sfruttare la linea 16x le schede sono vicine fra loro.
Ora in sessioni di Skyrim V o Far Cry3 o ancora Assassin C.3, le temp. delle GPU sono rispettivamente 75-76 e 63-65 con soluzioni di grafica su alto-ultra con FPS di 60 più o meno stabili.
Mi chiedo se devo limitare le ore di gioco o non ci sono problemi anche se dovessi fare una sessione di una notte intera.
p.s. la CPU raffreddata dal Noctua NH-D14 non supera i 35 - 38 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro