Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
buona sera,e normale che la prima scheda(quella di sopra)si scaldi di più?e come se lavorasse di più la prima che la seconda.....qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?

Riesumo questo post per avere un parere.
Sul muletto (come potete leggere in firma) monto appunto questa VGA, su un vecchio e piccolo monitor 17'' con risoluzione massima di 1280x720.
Ho trovato un monitor 20'' 1600x900 in offerta da un tizio che abita vicino casa mia (~50-60€)... vale la pena il cambio secondo voi o questa scheda fa fatica a quella risoluzione?

Piccola aggiunta: su un monitor simile e questa scheda vale la pena usare un cavo DVI o posso continuare ad usare il VGA senza notare differenze dell'immagine apprezzabili?

Riesumo questo post per avere un parere.
Sul muletto (come potete leggere in firma) monto appunto questa VGA, su un vecchio e piccolo monitor 17'' con risoluzione massima di 1280x720.
Ho trovato un monitor 20'' 1600x900 in offerta da un tizio che abita vicino casa mia (~50-60€)... vale la pena il cambio secondo voi o questa scheda fa fatica a quella risoluzione?

Piccola aggiunta: su un monitor simile e questa scheda vale la pena usare un cavo DVI o posso continuare ad usare il VGA senza notare differenze dell'immagine apprezzabili?
be dipende che ci fai con il muletto ma comunque ce la fa benissimo.
io al momento ci gioco pure in full hd. (ho la r9 290 in rma). bf4 tutto al minimo, the crew e qualcos'altro. per il cavo se non hai problemi col vga tieni quello... mentre se hai un dvi usalo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro