nuovi attentati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Beh sempre a "favore" dei rumeni: un paio di settimane fa quanti stupri di gruppo ci sono stati nei confronti di ragazzine italiane fatti da loro? Uno è stato fatto pure ad una signora malata alla quale prima avevano chiesto di accompagnarli a fare la spesa sti stronzi!
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
NeM3Si ha detto:
a tutto il resto risponderò domani ke adesso devo uscire :nod:

però sta caxxata mi fa crepare dalle risate

nn abbiamo portato la delinquenzA? xD noo abbiamo portato solo la mafia siciliana :asd: :asd: al capone era un prete :asd: :asd:


Se il nostro passato ha dei difetti gli altri non devono copiarlo...
comunque non ovunque siamo stati accettati a braccia aperte

historia magistra vitae si diceva: che imparino allora
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
NeM3Si ha detto:
a tutto il resto risponderò domani ke adesso devo uscire :nod:

però sta caxxata mi fa crepare dalle risate

nn abbiamo portato la delinquenzA? xD noo abbiamo portato solo la mafia siciliana :asd: :asd: al capone era un prete :asd: :asd:
leggi bene. non ho detto che non abbiamo portato la delinquenza.
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
e poi NeM3Si mi fanno ridere a me le tue cazzate che sembra che sei proprio a favore dei vari rumeni o gente così e dei terroristi..vai a dialogarci va... :lol: :lol: :ghignopin
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
Delgado ha detto:
In questo modo equiparate milioni di immigrati a poche decine di terroristi !! Io ne ho conosciuti di Albanesi, Slavi e Sud Africani e con alcuni ho anche fatto amicizia !! Non bisogna discriminare gli immigrati a causa del terrorismo !! Avete dimenticato l'americano e l'inglese che si erano uniti ai terroristi islamici ?? Non solo stranieri ma anche gente di casa nostra !!
Poi i furti d'auto od altro li fanno gli italiano come gli stranieri !! L'ultima rapina in gioiellereia finita in tragedia non è stata fatta forse da 4 pregiudicati italiani ??
Andateci piano con questi paroloni contro gli Immigrati perchè una volta lo siamo stati anche noi italiani e per farci riconoscere abbiamo esportato la Mafia anche all'estero !!


Preferisco equiparare che crepare..che ci siano immigrati onesti non c'è ombra di dubbio, ma non puoi fare una cernita quindi devono andare via tutti. Poi che vuole entrare deve entrare da regolare con tanto di documenti. E devo dirti che sei poco informato, se paragoni la Mafia ai terroristi allora dovresti documentarti..la mafia non ha mai ucciso per religione o per odio verso le società moderne, ha ucciso esclusivamente per soldi. La mafia aveva delle regole ben precise, non sgozzava innocenti solo per il gusto di farlo vedere al mondo..la più grossa strage di mafia ha causato 12 morti..solo la strage di Nassirya (dove ho perso un ex collega) ne ha causati 19..apri gli occhi, questi sono animali, senza pietà, e vanno combattuti con la forza.
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
iLLiDaN ha detto:
e poi NeM3Si mi fanno ridere a me le tue cazzate che sembra che sei proprio a favore dei vari rumeni o gente così e dei terroristi..vai a dialogarci va... :lol: :lol: :ghignopin


Sono d'accordo con te ILLIDaN, non si può dialogare con questa gente, se qualcuno non riesce a fermarli ( ed è molto difficile) attaccheranno anche l'Italia e li si che son guai... noi italiani non siamo certo preparati come per esempio lo sono gli americani per affrontare una cosa simile :nunu:
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
Packard ha detto:
L'unica via perseguibile è la chiusura definitiva delle immigrazioni, senza distinzioni. Se evitiamo di farli entrare evitiamo di morire per colpe che non abbiamo. Io sinceramente non ci terrei a dialogare con persone che attaccano i civili perchè al loro forza militare è inferiore. Questa è infamia al 100%, colpite i potenti se volete risultati, i civili non c'entrano un bel niente. E ricordati che noi quando li prendiamo li mettiamo in carcere, loro tagliano teste e giustiziano senza pietà, e per cosa?? Io li considero solo dei poveri pazzi senza speranze, e prima o poi vedrai che i potenti prenderanno decisioni molto drastiche. E questo vale anche per altri immigrati, non solo i musulmani, tu neme sei della mia zona, e dovresti sapere cosa significa convivere con bande di albanesi pronti a infilarti un coltello in gola solo per un cellulare. Bè io queste persone le farei fuori senza pietà, cosi come fanno loro. In veneto dove vivevo qualche anno fa e facevo il carabiniere si è riempito di rumeni, che controllano giri di prostituzione che nemmeno immagini, rubano e ammazzano, mentre fino a due anni fa lasciavo la mia BMW fuori la notte aperta e con l'autoradio inserita..provaci ora..hanno il ghiaccio nelle vene, senza pietà e senza timore, mi dici che senso ha tenere a contatto gente come questa?

nn puoi dire cose del genere nn sono tutti uguali ............
si e vero che magari ce un aumento della delinquenza ma ricordati che le persone che comandano "albanesi polacchi ecc." al 90% sono italiani
ci sono zone e zone per esempio a roma ci sono zone solo marocchini dove nn vedi un polacco o albanese e zone viceversa ogni capo si compra una determinata zona.... sfruttano l'immigrazione clandestina "i mafiosi italiani" per i lavori piu sporchi ricompensandoli in denaro o droga ....
quindi e inutile nn far passare albanesi o polacchi perche tanto "i veri delinquenti sono qui tra noi ......." stesso discorso del terrorismo i problemi si eliminano alla radice..... le persone che commettono un attentato sono l'ultimo anello e bene arrivare al principio....


p.s e l'ignoranza che porta violenza
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
NeM3Si ha detto:
a tutto il resto risponderò domani ke adesso devo uscire :nod:

però sta caxxata mi fa crepare dalle risate

nn abbiamo portato la delinquenzA? xD noo abbiamo portato solo la mafia siciliana :asd: :asd: al capone era un prete :asd: :asd:


Neme..Al capone era solo un testicolo che ha fatto furore in un epoca in cui le forze militari erano come dei contadini ubriachi..con un mafioso ci potevi parlare e ragionare, e ti capiva perchè molto intelligenti..con queste bestie non puoi fare nulla.
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
TRyXX ha detto:
nn puoi dire cose del genere nn sono tutti uguali ............
si e vero che magari ce un aumento della delinquenza ma ricordati che le persone che comandano "albanesi polacchi ecc." al 90% sono italiani
ci sono zone e zone per esempio a roma ci sono zone solo marocchini dove nn vedi un polacco o albanese e zone viceversa ogni capo si compra una determinata zona.... sfruttano l'immigrazione clandestina "i mafiosi italiani" per i lavori piu sporchi ricompensandoli in denaro o droga ....
quindi e inutile nn far passare albanesi o polacchi perche tanto "i veri delinquenti sono qui tra noi ......." stesso discorso del terrorismo i problemi si eliminano alla radice..... le persone che commettono un attentato sono l'ultimo anello e bene arrivare al principio....


p.s e l'ignoranza che porta violenza

Perdonami ma sei fuori strada..con gli squadroni di albanesi e rumeni gli italiani non contano una cippa..gli italiani controllano i cinesi, ma non gli altri..
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Comunque il discorso immigrati clandestini no,regolari si,non regge: quelli dell' undici settembre erano perfettamente integrati.
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
Packard ha detto:
Perdonami ma sei fuori strada..con gli squadroni di albanesi e rumeni gli italiani non contano una cippa..gli italiani controllano i cinesi, ma non gli altri..



se lo dici tu...... :)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Preferisco equiparare che crepare..
Io invece non voglio equiparare i terroristi agli immigrati. Per il semplice fatto che gli immigrati non fanno terrorismo e che i terroristi uccidono anche gente del loro stesso paese. Non credo propio che gli immigrati siano pro i terroristi anche del loro stesso paese.

che ci siano immigrati onesti non c'è ombra di dubbio, ma non puoi fare una cernita quindi devono andare via tutti.
Poi che vuole entrare deve entrare da regolare con tanto di documenti.

Scusami ma devono andare via tutti o chi ha i documenti in regola puo' rimanere ??
Pensa che molti terroristi erano già noti alle autorità ma prima di espellerli hanno aspettato gli attentati di Madrid e Londra !!


E devo dirti che sei poco informato, se paragoni la Mafia ai terroristi allora dovresti documentarti..la mafia non ha mai ucciso per religione o per odio verso le società moderne, ha ucciso esclusivamente per soldi. La mafia aveva delle regole ben precise, non sgozzava innocenti solo per il gusto di farlo vedere al mondo..la più grossa strage di mafia ha causato 12 morti..solo la strage di Nassirya (dove ho perso un ex collega) ne ha causati 19..

io non ho detto mafia=terroristi, ma che anche il popolo italiano non è stato così candido. Poi uccidere per soldi o per ideali poco cambia per me, sempre assassini sono.

apri gli occhi, questi sono animali, senza pietà, e vanno combattuti con la forza.

Ma chi i terroristi ?? Daccordo che i terroristi vanno combattuti con la forza e mi pare che Americani inglesi ed Italiani lo stiano facendo !!
Ma qui si stanno buttanto gli immigrati in mezzo ai terroristi e questo non mi va propio giù!!

Ah, poi un'altra cosa riguardo gli stupri messi in risalto da Andytech...
di stupratori ce ne sono di tutte le nazionalità, ma chissa perchè quando a commettere un reato è un taliano la cosa passa quasi in sordina, quando invece è a commetterlo uno straniero si scatena il finimondo !! Che cos'è gli italiani a parità di delitto sono meno delinquenti degli immigrati ??

.....(dove ho perso un ex collega)


Mi dispiace infinitamente, quando ci fù l'attentato di nassirya io stavo prestando servizio militare volontario e mi sono assentato per seguire il rientro delle salme e i funerali di quelli che per me sono eroi !! E ti assicuro che seguendo i funerali non sono riuscito a trattenere le lacrime per la commozione e l'orgoglio per cio' che loro stavano facendo ed i loro colleghi stanno tutt'ora facendo a Nassirya !!
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Ah, poi un'altra cosa riguardo gli stupri messi in risalto da Andytech...di stupratori ce ne sono di tutte le nazionalità, ma chissa perchè quando a commettere un reato è un taliano la cosa passa quasi in sordina, quando invece è a commetterlo uno straniero si scatena il finimondo !! Che cos'è gli italiani a parità di delitto sono meno delinquenti degli immigrati ??

io lo taglierei a tutti quelli che fanno una roba simile,senza distinzioni,ma visto che si stava parlando di immigrati questo è un altro punto a loro sfavore..vengono qui, la maggior parte senza lavoro e fanno danni..
quelli che se ne stanno tranquilli e hanno un lavoro,nn fanno male a nessuno vanno anche bene. ma dato che sono ben pochi questi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili