nuovi attentati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raulduemila

Utente Attivo
110
1
Packard ha detto:
Tutto questo bel discorso perchè non è stato un tuo amico o un tuo parente a saltare per aria (cosa che non ti auguro di provare). Quando si viene colpiti in prima persona è diverso, preferisco farli sloggiare tutti piuttosto che vivere con questa gente.

Si muore per tanti motivi, non sempre per vecchiaia. Tra i ragazzi la prima causa di mortalita' e per incidenti stradali, tra gli adulti per infarto. Si muore uccisi dal proprio compagno o compagna per gelosia, stanchezza, e adesso (in percentuale fortunatamente molto, ma molto bassa), per terrorismo islamico. Certo fa rabbia, verrebbe voglia di fare chissa' che cosa, ma puoi prendertela con chi non c'entra nulla? Soltanto contro chi ha certe caratteristiche etniche? Facciamo come hitler (via un'intera razza)? O come altri pazzi scatenati che la storia ci ha regalato nei secoli?
Io ho parlato con la testa, cercando di essere saggio, con il cuore avrei detto altre cose. Mio padre lavorava in polizia, dopo tanti anni, ho saputo che era nei servizi segreti. Andava sempre a eidenberg e ci portava cioccolatini e bottigliette di liquori da collezionisti (che ovviamente non ci faceva bere). E' morto per causa di servizio, e se tu sei stato veramente nei ros sai che cosa vuol dire (a proposito conosco per motivi professionali il com. dei ros, il generale ganzer)
Io faccio il giornalista da tanti anni, lavoro in cronaca. Ho lavorato per i maggiori quotidiani, poi nei piu' importanti settimanali, alla radio e ora da una decina di anni nel piu' importante telegiornale italiano. La morte, quella violenta, l'ho vista in faccia molte volte, spesso nei volti delle persone che avevano perso un loro caro nei modi piu' atroci. Mi ricordo la madre del piccolo silvestro delle cave, quel bambino della provincia di napoli bruciato dai pedofili dopo essere stato violentato, che mi diceva: ogni notte quando vado a letto rivedo sempre quella scena, loro che lo violentano e poi lo uccidono e lui che chiede aiuto, che mi chiama disperato, grida mamma, mamma, e io che non posso aiutarlo, ogni notte, come un film dell'orrore. Ma non e' quella la cosa piu' brutta della mia vita, la cosa piu' terrificante e' non sapere dov'e' il corpo, non avere nemmeno un posto dove pregare....Potrei raccontarti l'orrore che ho conosciuto nelle storie che per anni ho raccontato ogni giorno, piangendo poi spesso quando finivo di lavorare.
E la morte l'ho vista in faccia anche di persona quando mi hanno minacciato, sul serio, non barzellete, quando seguivo inchieste scottanti, roba molto grossa. Mi ricordo che quando giravo la chiave della macchina per mtterla in moto, e non sono un paranoico, ero convinto che sarebbe esplosa. Ancora oggi non so perche' sono vivo. Forse non era ancora il momento.
Le mie non sono belle parole, sono soltato pensieri dettati dal buon senso. E mi dispiace se tu non riesci a capirle, a capire che cosa sta succedendo in questo momento, quale risposta vogliono provocare in noi occidentali (pensi che bin laden e chi c'e' dietro sia cretino? pensi veramente che dietro ci sia il fanatismo religioso?
Io di una cosa sono certo, quella che proponi tu e' una risposta emotiva, penso voluta, che sia proprio la reazione che desideri chi sta muovendo questi fantocci, penso che voglia scatenare proprio questo. e penso che la tua, senza offesa, sia la risposta migliore per scatenare un'altra furibonda guerra e tutto quello che ne consegue
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
raulduemila ha detto:
Si muore per tanti motivi, non sempre per vecchiaia. Tra i ragazzi la prima causa di mortalita' e per incidenti stradali, tra gli adulti per infarto. Si muore uccisi dal proprio compagno o compagna per gelosia, stanchezza, e adesso (in percentuale fortunatamente molto, ma molto bassa), per terrorismo islamico. Certo fa rabbia, verrebbe voglia di fare chissa' che cosa, ma puoi prendertela con chi non c'entra nulla? Soltanto contro chi ha certe caratteristiche etniche? Facciamo come hitler (via un'intera razza)? O come altri pazzi scatenati che la storia ci ha regalato nei secoli?
Io ho parlato con la testa, cercando di essere saggio, con il cuore avrei detto altre cose. Mio padre lavorava in polizia, dopo tanti anni, ho saputo che era nei servizi segreti. Andava sempre a eidenberg e ci portava cioccolatini e bottigliette di liquori da collezionisti (che ovviamente non ci faceva bere). E' morto per causa di servizio, e se tu sei stato veramente nei ros sai che cosa vuol dire (a proposito conosco per motivi professionali il com. dei ros, il generale ganzer)
Io faccio il giornalista da tanti anni, lavoro in cronaca. Ho lavorato per i maggiori quotidiani, poi nei piu' importanti settimanali, alla radio e ora da una decina di anni nel piu' importante telegiornale italiano. La morte, quella violenta, l'ho vista in faccia molte volte, spesso nei volti delle persone che avevano perso un loro caro nei modi piu' atroci. Mi ricordo la madre del piccolo silvestro delle cave, quel bambino della provincia di napoli bruciato dai pedofili dopo essere stato violentato, che mi diceva: ogni notte quando vado a letto rivedo sempre quella scena, loro che lo violentano e poi lo uccidono e lui che chiede aiuto, che mi chiama disperato, grida mamma, mamma, e io che non posso aiutarlo, ogni notte, come un film dell'orrore. Ma non e' quella la cosa piu' brutta della mia vita, la cosa piu' terrificante e' non sapere dov'e' il corpo, non avere nemmeno un posto dove pregare....Potrei raccontarti l'orrore che ho conosciuto nelle storie che per anni ho raccontato ogni giorno, piangendo poi spesso quando finivo di lavorare.
E la morte l'ho vista in faccia anche di persona quando mi hanno minacciato, sul serio, non barzellete, quando seguivo inchieste scottanti, roba molto grossa. Mi ricordo che quando giravo la chiave della macchina per mtterla in moto, e non sono un paranoico, ero convinto che sarebbe esplosa. Ancora oggi non so perche' sono vivo. Forse non era ancora il momento.
Le mie non sono belle parole, sono soltato pensieri dettati dal buon senso. E mi dispiace se tu non riesci a capirle, a capire che cosa sta succedendo in questo momento, quale risposta vogliono provocare in noi occidentali (pensi che bin laden e chi c'e' dietro sia cretino? pensi veramente che dietro ci sia il fanatismo religioso?
Io di una cosa sono certo, quella che proponi tu e' una risposta emotiva, penso voluta, che sia proprio la reazione che desideri chi sta muovendo questi fantocci, penso che voglia scatenare proprio questo. e penso che la tua, senza offesa, sia la risposta migliore per scatenare un'altra furibonda guerra e tutto quello che ne consegue

Hitler voleva annientare una razza di persone innocenti che non ha mai fatto male a nessuno..qui stiamo parlando di animali, gente pronta a tutto pur di raggiungere il proprio scopo. Non ti dimenticare che con l'attentato delle torri hanno ammazzato oltre 5.000 persone!! In un solo giorno, e sono bastati meno di dieci terroristi. Qui stiamo parlando di donne e bambini pronti a farsi saltare in aria per il loro credo, ricordati (e te lo dico per esperienza) che queste persone non le batti, in guerra si perderà sempre contro gente cosi. I nostri soldati, o quelli di qualunque altra nazione, hanno sempre un pizzico di paura, hanno sempre qualcosa da perdere, questi no. Come accadde quando i Russi tentarono l'occupazione dell'Afganistan, e dovettero ritirarsi. L'unico metodo per combattere questa gente è comportarsi come loro, diventare animali sadici..purtroppo l'ONU non permetterebbe una cosa del genere, quindi siamo destinati a convivere con il terrore, ricordiamoci di Hiroshima..fu terribile vedere le persone che si dissolvevano per strada sotto l'effetto del nucleare, però servì a far arrendere una nazione come il Giappone, che per prima ha portato il metodo dei kamikaze. Loro ci annientano con kamikaze ed esplosivi? Bene, noi li annientiamo con una piccola bomba nucleare, in modo da far vedere cosa significa avere terrore. Ricorda..si vis pacem para bellum..
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ma ke kaz dite , la bomba nucleare ha effetti sulla natura INIMMAGINABILI

ma state skerzando? volete avere x decenni bambini malformati , vento infetto ecc ecc ?

xfavore nn scendiamo nel ridicolo -.-
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
iLLiDaN ha detto:
..il fatto è che non si decidono a farla esplodere..:nod:


Ehm era quello che non volevo dire........ :evil:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
iLLiDaN ha detto:
..allora altre armi chimiche.:nod:


Il "bello" è che le hanno anche loro, e quindi le potrebbero usare in qualsiasi momento!! :mad:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Inuyasha ha detto:
Il "bello" è che le hanno anche loro, e quindi le potrebbero usare in qualsiasi momento!! :mad:

infatti...e ovviamente quando meno ce lo aspettiamo ne useranno qualcuna...e allora li si che sono ca**i !! :grrr:
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
NeM3Si ha detto:
Ma ke kaz dite , la bomba nucleare ha effetti sulla natura INIMMAGINABILI

ma state skerzando? volete avere x decenni bambini malformati , vento infetto ecc ecc ?

xfavore nn scendiamo nel ridicolo -.-


Vero, ma ci sono diversi tipi di bombe..per esempio il plasma termitico..non c'è rischio di radiazioni e stai sicuro che loro non le hanno.. :D
 
T

Toby

Ospite
Mi prendo da solo tutta la responsabilità di chiudere.
Non me ne vogliate....
Siamo partiti da un argomento...
e si è fuorviato troppo...
Ognuno ha le sue idee che giustamente non possono essere cambiate..
Ma è inutile continuare a controbatterle........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili