nuovi attentati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
se vuoi ke lo diventino loro x primo allora nn reagiamo... ;)
 

Gianbi

Utente Attivo
614
0
NeM3Si ha detto:
nn ho detto di evitarli , ho detto di dialogarci :D

Dovrei dialogare con gente che come obiettivo principale ha quello di incutere il terrore nella persone, anche di chi per qualsiasi strano motivo sostiene la loro causa?

Ti sembra normale che alla mattina mi debba alzare con la paura di prendere il treno o la metropolitana per colpa di alcuni fanatici bast... ! Ma stiamo scherzando... Ci vogliono rimedi drastici altro che dialogo, il dialogo vorrebbe dire sottomettersi al loro regime di terrore! IO NON CI STO! :eyes:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ti sembra normale alzarti la mattina con tutti i tuoi parenti morti , il tuo paese a terra e la tua vita distrutta? con militari stranieri che passeggiano sotto casa tua? -.- mah !

gli errori ci sono da ambo le parti e caso strano gli atti terroristici hanno avuto un boom del 500% dalla guerra del golfo :eyes: :eyes: :eyes:
 

Gianbi

Utente Attivo
614
0
NeM3Si ha detto:
ti sembra normale alzarti la mattina con tutti i tuoi parenti morti , il tuo paese a terra e la tua vita distrutta? con militari stranieri che passeggiano sotto casa tua? -.- mah !

gli errori ci sono da ambo le parti e caso strano gli atti terroristici hanno avuto un boom del 500% dalla guerra del golfo :eyes: :eyes: :eyes:

Per favore... secondo te i terroristi sono coloro che hanno perso parenti o sono preoccupati per la loro terra? Non credo proprio visto che loro stessi uccidono i loro civili, coloro che non sono d'accordo con loro fanno una brutta fine, musulmani e non... Il terrorismo c'è da anni e l'11 settembre non va dimenticato! Come non aspettarsi una reazione... errori ne sono stati fatti ma per favore evitiamo di confondere le cose! :nod:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
NN mi aspetto che tu li capisca , la loro cultura , il loro modo di pensare è molto diverso dal nostro . Loro fanno una guerra santa contro chi è contro di loro e sono disposti ad uccidere i "traditori" che si schierano dalla parte occidentale

un po come i tedeschi con gli italiani nella seconda guerra mondiale , nn ci dimentichiamo queste cose

l unica strada percorribile è il dialogo, nn ce ne sono altre , tu ne vedi?

vuoi una guerra aperta vuoi un genocidio? ti risparmio il moralismo visto che in teoria ragionando ci dovresti arrivare , ma credi di uscirne indenne ?

ti sbagli amico , se noi ne uccidiamo 1 di loro loro faranno altrettanto con noi , e nn mi sparare stronzate del tipo la bomba atomica ecc xkè loro hanno il petrolio e senza petrolio caro mio , i tuoi amati caccia e carri armati valgono meno di niente

la storia ci ha insegnato ( anke se la stragrande maggioranza degli esseri umani , ignoranti fino all osso che nn avendone vissuta una in prima persona ma avendola vista nei film ) che la guerra nn porta mai a nessun risultato

vuoi sapere come si è giunti a questo punto ? te lo dico in 2 secondi è tutta una catena

nell'800 dopo napoleone , la prussia conquista la germania , ha inizio il secondo reich ,

la germania conquista l alsazia e la lorena dalla francia , pugnalata alla schiena, che sarà uno dei motivi principali della 1a guerra mondiale

fine della 1a guerra mondiale che resterà nelle menti nazionalistiche della germania sconfitta che inizierà la 2a guerra mondiale

fine della 2a guerra mondiale e inizio della guerra fredda con i blocchi occidentale e orientale

Guerra fredda non diretta ma indiretta , i 2 blocchi si danno battaglia nel terzo mondo , america latina e medio oriente

Disfatta dell URSS , scioglimento del patto di varsavia , milioni di armi vengono distribuite nel medio oriente e in africa

Guerra del golfo ( petrolio ) inizio della lunga guerra tra occidente e medio oriente

attacchi terroristici , 11 settembre afghanistan e seconda guerra del golfo

come vedi è tutta una catena

guerra porta guerra , la guerra nn porta a nessuna speranza di libertà

l unica via perseguibile è il dialogo PUNTO
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
non è la soluzione,penso proprio che se ne fottano altamente del dialogo...se ti presenti li ti rapiscono,ti puntano il fucile alla testa e mandano in giro il filmato..sono diventati anche noiosi ormai..
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
NeM3Si ha detto:
NN mi aspetto che tu li capisca , la loro cultura , il loro modo di pensare è molto diverso dal nostro . Loro fanno una guerra santa contro chi è contro di loro e sono disposti ad uccidere i "traditori" che si schierano dalla parte occidentale

un po come i tedeschi con gli italiani nella seconda guerra mondiale , nn ci dimentichiamo queste cose

l unica strada percorribile è il dialogo, nn ce ne sono altre , tu ne vedi?

vuoi una guerra aperta vuoi un genocidio? ti risparmio il moralismo visto che in teoria ragionando ci dovresti arrivare , ma credi di uscirne indenne ?

ti sbagli amico , se noi ne uccidiamo 1 di loro loro faranno altrettanto con noi , e nn mi sparare stronzate del tipo la bomba atomica ecc xkè loro hanno il petrolio e senza petrolio caro mio , i tuoi amati caccia e carri armati valgono meno di niente

la storia ci ha insegnato ( anke se la stragrande maggioranza degli esseri umani , ignoranti fino all osso che nn avendone vissuta una in prima persona ma avendola vista nei film ) che la guerra nn porta mai a nessun risultato

vuoi sapere come si è giunti a questo punto ? te lo dico in 2 secondi è tutta una catena

nell'800 dopo napoleone , la prussia conquista la germania , ha inizio il secondo reich ,

la germania conquista l alsazia e la lorena dalla francia , pugnalata alla schiena, che sarà uno dei motivi principali della 1a guerra mondiale

fine della 1a guerra mondiale che resterà nelle menti nazionalistiche della germania sconfitta che inizierà la 2a guerra mondiale

fine della 2a guerra mondiale e inizio della guerra fredda con i blocchi occidentale e orientale

Guerra fredda non diretta ma indiretta , i 2 blocchi si danno battaglia nel terzo mondo , america latina e medio oriente

Disfatta dell URSS , scioglimento del patto di varsavia , milioni di armi vengono distribuite nel medio oriente e in africa

Guerra del golfo ( petrolio ) inizio della lunga guerra tra occidente e medio oriente

attacchi terroristici , 11 settembre afghanistan e seconda guerra del golfo

come vedi è tutta una catena

guerra porta guerra , la guerra nn porta a nessuna speranza di libertà

l unica via perseguibile è il dialogo PUNTO


L'unica via perseguibile è la chiusura definitiva delle immigrazioni, senza distinzioni. Se evitiamo di farli entrare evitiamo di morire per colpe che non abbiamo. Io sinceramente non ci terrei a dialogare con persone che attaccano i civili perchè al loro forza militare è inferiore. Questa è infamia al 100%, colpite i potenti se volete risultati, i civili non c'entrano un bel niente. E ricordati che noi quando li prendiamo li mettiamo in carcere, loro tagliano teste e giustiziano senza pietà, e per cosa?? Io li considero solo dei poveri pazzi senza speranze, e prima o poi vedrai che i potenti prenderanno decisioni molto drastiche. E questo vale anche per altri immigrati, non solo i musulmani, tu neme sei della mia zona, e dovresti sapere cosa significa convivere con bande di albanesi pronti a infilarti un coltello in gola solo per un cellulare. Bè io queste persone le farei fuori senza pietà, cosi come fanno loro. In veneto dove vivevo qualche anno fa e facevo il carabiniere si è riempito di rumeni, che controllano giri di prostituzione che nemmeno immagini, rubano e ammazzano, mentre fino a due anni fa lasciavo la mia BMW fuori la notte aperta e con l'autoradio inserita..provaci ora..hanno il ghiaccio nelle vene, senza pietà e senza timore, mi dici che senso ha tenere a contatto gente come questa?
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
giustissimo Packard,sono d'accordo con te.bisogna fermare l'immigrazione perchè già c'è abbastanza schifo così..posso chiederti una cosa in pvt?
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Packard ha detto:
L'unica via perseguibile è la chiusura definitiva delle immigrazioni, senza distinzioni. Se evitiamo di farli entrare evitiamo di morire per colpe che non abbiamo. Io sinceramente non ci terrei a dialogare con persone che attaccano i civili perchè al loro forza militare è inferiore. Questa è infamia al 100%, colpite i potenti se volete risultati, i civili non c'entrano un bel niente. E ricordati che noi quando li prendiamo li mettiamo in carcere, loro tagliano teste e giustiziano senza pietà, e per cosa?? Io li considero solo dei poveri pazzi senza speranze, e prima o poi vedrai che i potenti prenderanno decisioni molto drastiche. E questo vale anche per altri immigrati, non solo i musulmani, tu neme sei della mia zona, e dovresti sapere cosa significa convivere con bande di albanesi pronti a infilarti un coltello in gola solo per un cellulare. Bè io queste persone le farei fuori senza pietà, cosi come fanno loro. In veneto dove vivevo qualche anno fa e facevo il carabiniere si è riempito di rumeni, che controllano giri di prostituzione che nemmeno immagini, rubano e ammazzano, mentre fino a due anni fa lasciavo la mia BMW fuori la notte aperta e con l'autoradio inserita..provaci ora..hanno il ghiaccio nelle vene, senza pietà e senza timore, mi dici che senso ha tenere a contatto gente come questa?

In questo modo equiparate milioni di immigrati a poche decine di terroristi !! Io ne ho conosciuti di Albanesi, Slavi e Sud Africani e con alcuni ho anche fatto amicizia !! Non bisogna discriminare gli immigrati a causa del terrorismo !! Avete dimenticato l'americano e l'inglese che si erano uniti ai terroristi islamici ?? Non solo stranieri ma anche gente di casa nostra !!
Poi i furti d'auto od altro li fanno gli italiano come gli stranieri !! L'ultima rapina in gioiellereia finita in tragedia non è stata fatta forse da 4 pregiudicati italiani ??
Andateci piano con questi paroloni contro gli Immigrati perchè una volta lo siamo stati anche noi italiani e per farci riconoscere abbiamo esportato la Mafia anche all'estero !!
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
quando eravamo noi gli immigrati non c'era così tanta delinquenza,non c'era la droga,non c'erano le menti malate che stuprano.....altro che carcere,gli tagli l'uccello a quelli li e poi vediamo se si divertono a farlo ancora...non il carcere che dopo 1 mese sono fuori..
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
iLLiDaN ha detto:
quando eravamo noi gli immigrati non c'era così tanta delinquenza,non c'era la droga,non c'erano le menti malate che stuprano.....altro che carcere,gli tagli l'uccello a quelli li e poi vediamo se si divertono a farlo ancora...non il carcere che dopo 1 mese sono fuori..

a tutto il resto risponderò domani ke adesso devo uscire :nod:

però sta caxxata mi fa crepare dalle risate

nn abbiamo portato la delinquenzA? xD noo abbiamo portato solo la mafia siciliana :asd: :asd: al capone era un prete :asd: :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili