Note3 vs Lg g2

Pubblicità

My2cent

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, chiedo consigli e pareri su quale smartphone scegliere. Fino a ieri volevo acquistare lg g2 32gb per l'ottimo prezzo (469 con spedizione) trovato ma stamattina sono andato in confusione trovando il note 3 32 gb a 479. Voi cosa scegliereste? :grat:

Sono tipologie differenti... se non hai limiti di spazio il note 3 è un ottimo terminale con il plus del pennino wakom che funziona davvero bene; se invece vuoi un terminale più pratico e con un ottima interfaccia Lg g2;
Penso sia solo una scelta soggettiva visto che sono entrambi ottimi terminali!

Ciao a tutti, chiedo consigli e pareri su quale smartphone scegliere. Fino a ieri volevo acquistare lg g2 32gb per l'ottimo prezzo (469 con spedizione) trovato ma stamattina sono andato in confusione trovando il note 3 32 gb a 479. Voi cosa scegliereste? :grat:

prendi il note 3 è SAMSUNG

E con questo cosa vuoi dire? :oogle:

scherzo comunque il note 3 è superiore, 200mAh in più di batteria, 2.3ghz, 3 gb di ram che conta tantissimo
schermo più grande 5.7" (da vedere se preferisci la comodità con uno più piccolo)
Supporta OpenGL ES 3.0, supporta il 4K , batteria estraibile e importantissimo ha uno slot per microSD

Allora io ho preso da poco un Samsung Note 3 e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto la batteria se usata tutta la giornata ti dura dalla mattina fino alla sera però presenta dei contro ad esempio la schermata di blocco è un pò buggata perchè dovrebbe apparire il meteo con l'orario ma non compare e non compaiono neanche i messaggi ricevuti e le chiamate perse e per quanto riguarda la ram anche avendo un launcher più leggero come Nova Launcher la ram non scende mai sotto i 2gb per il resto è un ottimo telefono

scherzo comunque il note 3 è superiore, 200mAh in più di batteria, 2.3ghz, 3 gb di ram che conta tantissimo
schermo più grande 5.7" (da vedere se preferisci la comodità con uno più piccolo)
Supporta OpenGL ES 3.0, supporta il 4K , batteria estraibile e importantissimo ha uno slot per microSD
la maggiore capacità della batteria non si traduce in migliore durata , vedi note 2!
il processore è lo stesso su entrambi i terminali e 40 Hz di differenza di clock sono nulli!
3Gb di Ram serve a poco con le applicazioni attuali; come insegna htc one non conta tanto la potenza ma bensì l'ottimizzazione hardware che ne fanno!
Tutta questa superiorità onestamente io non la vedo! :)

Bah, sulla qualità direi che LG è all'avanguardia ormai. il G2 è uno dei migliori terminali del momento. Gli fà concorrenza il nexus 5 di Google, ma, guarda caso, è un LG anche lui ...
Ho dimenticato di premettere che il note 3 mi piace tantissimo, sia per qualità che per dimensioni. Troppi soldi però.
Mi sono accontentato di un NGM dynamic Maxi 5,5 pollici. Va benissimo, è una scheggia. Certamente non sarà al livello dei due ottimi terminali oggetto del thread.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro