Non so quale gioco comprare, a che gioco state giocando?

Pubblicità
io consiglio a tutti dying light, anche quello non so se è proprio horror, però giocato in cooperativa mi sono divertito un sacco
Mai giocato lo dovrei provare :asd:.
A me piacciono sopratutto giochi Survival (qualsiasi genere horror, solo sopravvivenza etc.. e i giochi strategici online e non (ho giocato vari FPS ma non mi piacciono, a causa del multiplayer "mi fanno tiltare", se hanno una buona storia in singolo, li compro altrimenti nulla da fare).
 
Mai giocato lo dovrei provare :asd:.
A me piacciono sopratutto giochi Survival (qualsiasi genere horror, solo sopravvivenza etc.. e i giochi strategici online e non (ho giocato vari FPS ma non mi piacciono, a causa del multiplayer "mi fanno tiltare", se hanno una buona storia in singolo li compro altrimenti nulla da fare).
potrei consigliarti ''
green hell'' anche se non l'ho mai giocato lol, però le recensione sono molto positive ed è tipo the forest.
 
Quali giochi horror consiglieresti? In particolare quelli con gli zombi? Anche io sono amante dei zombie :D

State of Decay (piaciuto a molti, ma a me non convincono i video visionati)
Dead Island Collection
Dead Space 1 - 2 - 3
The evil within 1-2 (ancora non giocati, ma mi fido)
Left 4 Dead 2
World War Z
Resident Evil 2 (remake, non giocato, ma come sopra)
ZombiU (grafica bruttina, ma mette ansia)
Dying Light (bellisssimo)

Non ne cito altri, in quanto mi sembra di aver già letto qualche titolo in questa discussione. Poi ci sarebbero le avventure horror, dove non si spara, ma il coccolone è sempre dietro l'angolo:

Outlast 1
SOMA
Layers of Fear

però l'elenco è lungo, ma se non si spara preferisco evitare un infarto. :asd:
 
La saghe Dead Space e The evil within non le conoscevo proprio e sembrano molto interessante (sopratutto Dead Space).

Left 4 Dead 2 l'ho provato ma non mi è piaciuto.

WORLD WAR Z sembra interessante, speriamo che non sia come il film :D


Grazie per tutti i titoli :)

PS: Outlast 1 sembra davvero spaventoso :shock:
 
La saghe Dead Space e The evil within non le conoscevo proprio e sembrano molto interessante (sopratutto Dead Space).

Left 4 Dead 2 l'ho provato ma non mi è piaciuto.

WORLD WAR Z sembra interessante, speriamo che non sia come il film :D


Grazie per tutti i titoli :)

PS: Outlast 1 sembra davvero spaventoso :shock:
World War Z è come Left for Dead, solo più coreografico e di più nova generazione. Di Dead Space, fantastico il primo, poi scema un po sul secondo e ancora oltre sul terzo, ma nel complesso li ho giocati con piacere. Di Evil Within sono certo che sono 2 buoni SH, ma non li ho giocati, però credo che lo farò quanto prima. Una chicca, è in arrivo il film.

Di Outlast 1, posso dirti che mia figlia si è presa degli spaventi non indifferenti, ma non come quello che mi sono preso io vedendo il fidanzato far saltare per aria mouse e tastiera. Li per li ho finto disinteresse, ma poi ho controllato per bene il monitor......salvo. :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top