Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai giocato lo dovrei provare :asd:.io consiglio a tutti dying light, anche quello non so se è proprio horror, però giocato in cooperativa mi sono divertito un sacco
potrei consigliarti ''Mai giocato lo dovrei provare :asd:.
A me piacciono sopratutto giochi Survival (qualsiasi genere horror, solo sopravvivenza etc.. e i giochi strategici online e non (ho giocato vari FPS ma non mi piacciono, a causa del multiplayer "mi fanno tiltare", se hanno una buona storia in singolo li compro altrimenti nulla da fare).
E siamo a 2. Grazie! Non sapevo neanche di questo.potrei consigliarti ''
green hell'' anche se non l'ho mai giocato lol, però le recensione sono molto positive ed è tipo the forest.
Quali giochi horror consiglieresti? In particolare quelli con gli zombi? Anche io sono amante dei zombie :D
World War Z è come Left for Dead, solo più coreografico e di più nova generazione. Di Dead Space, fantastico il primo, poi scema un po sul secondo e ancora oltre sul terzo, ma nel complesso li ho giocati con piacere. Di Evil Within sono certo che sono 2 buoni SH, ma non li ho giocati, però credo che lo farò quanto prima. Una chicca, è in arrivo il film.La saghe Dead Space e The evil within non le conoscevo proprio e sembrano molto interessante (sopratutto Dead Space).
Left 4 Dead 2 l'ho provato ma non mi è piaciuto.
WORLD WAR Z sembra interessante, speriamo che non sia come il film :D
Grazie per tutti i titoli :)
PS: Outlast 1 sembra davvero spaventoso :shock: