Non so quale gioco comprare, a che gioco state giocando?

Pubblicità
Ah mi raccomando: guarda anche i gameplay oltre alle recensioni. In passato non lo facevo e ne ho pagato le conseguenze.

Per esempio ho acquistato The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 3, per via della fama e delle recensioni eccelse di cui godono, e li ho abbandonati dopo un po' di ore a causa dei gameplay che reputo pessimi.

Io al momento sono su Mad Max, e sinceramente l'ho trovato molto intrigante, anche per le molte sfide che si ritrovano all'interno. Forse un monitor sui 144hz renderebbe l'esperienza migliore.
Inoltre potrebbero piacere i due episodi di Middle-Earth, che condividono lo stesso tipo di combattimento di Assassin's Creed.
un mio amico mi ha appena detto anche lui di mad max, mi sa che ci farò un pensierino, grazie :D

Ah mi raccomando: guarda anche i gameplay oltre alle recensioni. In passato non lo facevo e ne ho pagato le conseguenze.

Per esempio ho acquistato The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 3, per via della fama e delle recensioni eccelse di cui godono, e li ho abbandonati dopo un po' di ore a causa dei gameplay che reputo pessimi.
Rispetto il parere, ognuno ha i suoi gusti, ma quelli son due giochi che mi hanno lasciato un buon ricordo, specie Aela :love: in Skyrim.

io sinceramente amo tutti i fallout dal 3, a parte fallout 76 che non ho proprio acquistato, qualcuno di voi per caso lo ha comprato, se sì, gli è piaciuto?

io sinceramente amo tutti i fallout dal 3, a parte fallout 76 che non ho proprio acquistato, qualcuno di voi per caso lo ha comprato, se sì, gli è piaciuto?
Non ne vale la pena, anche impiegassero tante patch, e riscriverlo da capo non credo sia il caso. Io però ci sono rimasto male, l'ho atteso con ansia. Vabbè. :nono:

Non ne vale la pena, anche impiegassero tante patch, e riscriverlo da capo non credo sia il caso. Io però ci sono rimasto male, l'ho atteso con ansia. Vabbè. :nono:
anche io, avevo addirittura pensato di preordinarlo dato che i capitoli precedenti mi erano piaciuti così tanto, per fortuna non l'ho fatto. ;)

purtroppo no, non mi sono mai piaciuti, l'unico che ho giocato è stato ''the forest'', in realtà non so se è proprio un horror, comunque consigliatissimo, soprattutto con degli amici.
È un survival horror.
Hai ragione non è niente male sopratutto se si gioca in compagnia, ho perso molte ore a giocarci non era per niente noioso, poi ti puoi sbizzarrire con le costruzioni come ti pare.

Pubblicità
Pubblicità