Kiracris1993
Utente Èlite
- Reazioni
- 659
- Punteggio
- 128
Non è la migliore, ma alla fine non fa schifo.Un consiglio...
Ho preso questa come pasta termica e cambiata la pasta alla GPU. Però non ho visto grossi risultati. E' buona questa pasta termica o scadente?
I video di chi? Quale qualifica/conoscenze hanno per dire cosa è giusto e cosa no? Bisogna stare attenti alla giungla dei video su youtube di "professionisti" che nel 99% è gente che di queste cose sa meno di zero. Quando apri una gpu si cambiano anche i pad (chiaro che ci sono casi specifici dove non serve). Primo perché quando apri la gpu togli "pressione" ai pad (che hanno preso la forma della componentistica che devono raffreddare) e non è detto che poi una volta che la rimonti facciano contatto nel modo giusto/non si spostino ecc... Secondo perchè la gpu si apre una volta ogni due-tre anni almeno. Non ha alcun senso fare un lavoro così saltuario a metà, soprattutto in vista del fatto che la spesa per sostituirli è di pochi euro. Infine sostituire i pad ti da temperature migliori in generale dopo diversi anni, la tua gpu nello specifico ne ha parecchi sul groppone. Non mi sorprenderei di scoprire che è peggiorata la temperature dell'hotspot dopo che hai cambiato la pasta termica.Non lo so in molti video che ho visto consigliano solo di cambiare la pasta termica e non i pad. Penso che comunque già solo cambiando la pasta termica qualche beneficio doveva averlo la Scheda