Nikola Tesla - Il nuovo millennio é suo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Beh si parla sempre di queste cose.
Avete mai visto la serie TV "Ai confini della realtà" ?.
Oppure avete mai sentito parlare dell'esperimento degli anni 60
dove dei militari in una base segreta americana venivano risucchiati
dentro la Tv in un film e divevano combattere contro forme di vita
sconosciute?
Una diceria o reltà?
Secondo me è vero.
Voi che ne pensate?

sconosciute?
Una diceria o reltà?
Secondo me è vero.
Voi che ne pensate?

:cav::cav::cav:

Ma cosa c'entrano queste storie con Tesla? Mettiamoci pure i reptiliani vah così riempiamo il baraccone

La Fede sgnifica Io credo e per uno che ha fede è possibile pure ciò che sembra non possibile.
Si racconta che Jesù camminasse sulle acque.

C'entrano con tesla perchè lui si occupava di elettromagnetismo ed è li' il trucco.
Hai mai visto il film d'animazione giapponese Akira? Dagli un'occhiata.
L'energia si converte per diventare ciò che noi vogliamo.
Riguardo il fatto dell'ateismo credo che sia dovuto a una carenza di informazione.

Ultima modifica:

Appunto.
Le grandi scoperte del secolo scorso sono la relatività e la meccanica quantistica. Senza togliere nulla a Tesla che fu un grande inventore (a volte con idee bislacche come tutti i genii) direi che se veramente dobbiamo dedicare questo millennio a una grande mente non sarà certo lui.
andretti lo sai che ti reputo una persona intelligente...altrimenti non ti risponderei nemmeno...ma con le tue risposte ne convengo sempre e solo a meta" a volte...questo nuovo millennio e" di tesla...per via dell"era della digitalizzazione che sfrutta le invenzioni e i brevetti di tesla sulla corrente e quant"altro...come rimane ovvio che altri grandi illustri scienziati hanno fatto clamorose scoperte in altri campi...se proprio allora dovessimo dare la corona per il cambio di prospettiva totale questa deve essere data ad einstein che ha ridisegnato totalmente la concezione dello spazio e del tempo...ma sarebbe una corona teorica poiche" ....il discorso e" troppo lungo...mi fermo qui.tesla a livello pratico e" il fautore del nuovo millennio.

- - - Updated - - -

La Fede sgnifica Io credo e per uno che ha fede è possibile pure ciò che sembra non possibile.
Si racconta che Jesù camminasse sulle acque.

C'entrano con tesla perchè lui si occupava di elettromagnetismo ed è li' il trucco.
Hai mai visto il film d'animazione giapponese Akira? Dagli un'occhiata.
L'energia si converte per diventare ciò che noi vogliamo.
Riguardo il fatto dell'ateismo credo che sia dovuto a una carenza di informazione.
se e" per questo in chiave moderna si potrebbe parlare anche dello scomparso gustavo roll...dove persone del calibro di einstein e company...non sapevano dare spiegazioni oggettive di cio che accadesse all"interno della sua abitazione durante le sue dimostrazioni...e parliamo del parere delle migliori menti dell"umanita" moderna...ma con cio" si andrebbe fuori tema come diceva prima andretti commentando la tua affermazione

- - - Updated - - -

sconosciute?
Una diceria o reltà?
Secondo me è vero.
Voi che ne pensate?
a riguardo posso solo dirti di studiare la legge di conservazione dell"energia e tutto riguardo le forze enrgetiche in scienza...condite poi dall"energia in campo filosofico ed avrai un quadro quasi completo...l"enrgia non muore mai con la materia...anzi al contrario si trasforma...detto questo concludo.

Gustavo Roll era un sensitivo,medium,chiroveggeggente e altro e sapeva cose di cui non si può parlare.
Benito Mussolini ebbe a che fare con lui;gli svelò delle cose sul passato e sul futuro dell'umanità e
dava spesso delle dimostrazioni legate a quella che si dice "LA FONTE".

- - - Updated - - -

Gustavo Roll era un sensitivo,medium,chiroveggeggente e altro e sapeva cose di cui non si può parlare.
Benito Mussolini ebbe a che fare con lui;gli svelò delle cose sul passato e sul futuro dell'umanità e

- - - Updated - - -

bravo vedo che conosci l"argomento...mi fa piacere...

Tesla non ha nulla a che fare con la digitalizzazione e la teoria dell'informazione, per quella dobbiamo ringraziare la logica booleana e la meccanica quantistica che ha permesso di sviluppare la tecnologia dei semiconduttori. I lavori di Tesla riguardano principalmente la produzione e il trasporto dell'energia.
Ripeto, diamo a Cesare quello che è di Cesare, non attribuiamo a Tesla ciò che non ha fatto d smettiamola di credere a tutte le leggende urbane che si leggono su internet.

Vogliamo parlare anche delle solenni "cantonate" prese da Tesla e delle molte "fisime" che aveva ? :asd: :sisilui:

Vogliamo parlare anche delle solenni "cantonate" prese da Tesla e delle molte "fisime" che aveva ? :asd: :sisilui:
io posso solo dire a rigor di logica che basandomi su molte prove studiate da me medesimo....la storia e" fatta da uomini e alcuni molto oscuri i quali plasmano a loro piacimento vari eventi per interessi molteplici... e di conseguenza la storia stessa ...quindi posso affermare con certezza che tesla fosse un personaggio scomodo come lo sono stati molti nella storia...e ripeto infangare ingiustamente una persona sia in vita e soprattutto dopo la morte e" un gioco da ragazzi per i poteri forti...a meno che quel personaggio poi non frutti in futuro una montagna di denari...un esempio lampante e" la strumentalizzazione quasi totale di gesu" cristo e molti altri personaggi in storia...scomodi in vita e santi in morte per un tornaconto...anche nel campo scientifico...in tutti i campi.

- - - Updated - - -

detto questo gradirei e lo ribadisco che la discussione si dipani con confronti...non con discussioni inutili volte all"ego...confronti costruttivi...che siano di ampliamento mentale a tutti coloro che partecipano...grazie.

Ma Tesla non era "scomodo" per nulla, era uno dei tanti inventori di quel tempo, come lo furono Edison e Marconi, Tesla fu così bravo che gli vennero riconosciuti centinaia di brevetti e perfino una unità di misura (di campo magnetico). Scomodo a chi?
Noi gli riconosciamo tutto quello che ha fatto, ma come tutti anche lui fece sbagli, perfino Einstein ne commise, mica lo stiamo infangando!

Ma Tesla non era "scomodo" per nulla, era uno dei tanti inventori di quel tempo, come lo furono Edison e Marconi, Tesla fu così bravo che gli vennero riconosciuti centinaia di brevetti e perfino una unità di misura (di campo magnetico). Scomodo a chi?
Noi gli riconosciamo tutto quello che ha fatto, ma come tutti anche lui fece sbagli, perfino Einstein ne commise, mica lo stiamo infangando!
concordo con te che la perfezione non e" di questo mondo...certo che anche lui commise sbagli e alcuni li attesto" anche...ma rimane pur sempre un grandissimo scienziato e uomo soprattutto

Nì... Per quanto fosse un nome noto come scienziato, la figura di Tesla è stata messa potentemente sotto i riflettori del web da questo fumetto, che è della prima metà del 2012:

Why Nikola Tesla was the greatest geek who ever lived - The Oatmeal

Ora, l'autore (Matthew Inman) è un bravo fumettista, ma in quanto tale il suo scopo è vendere fumetti, non fare lo storico, o lo scienziato, o il sociologo.
Non date troppa validità alle storie di chi per lavoro vende quelle storie, ne va della vostra capacità di giudizio ;)

Nì... Per quanto fosse un nome noto come scienziato, la figura di Tesla è stata messa potentemente sotto i riflettori del web da questo fumetto, che è della prima metà del 2012

Mai sentito sto fumetto
e la storia di Tesla era alla ribalta ben prima del 2012...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro