Nikola Tesla - Il nuovo millennio é suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fea

Utente Attivo
311
426
Più che altro mi sa che @cyberdrugo non ha digerito bene la filosofia delle idee platoniche o sull'essenza prima della conoscenza...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

cyberdrugo

Utente Attivo
446
38
CPU
i7 965,(2)i52400,(3)intel celeron2coreg530
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme,z68gigabytexp-ud3-gigabyteh61m-d2
HDD
1 tb samsung+ssd corsair60gb+2tbwd+1tb+500gb
RAM
corsair 6gb ddr3 triple,8gbddr3 g-skl sniper 1600mhz-4gbddr3 corsair ddr3 1333mhz
GPU
GTX670-DC2-2GD5 +hd6870 directcu asus
Audio
supreme x-fi
Monitor
panasonic plasma50txgt30e-asus 25VE258Q-philiphs170c
PSU
enermax revolution85+1020w80+silver-corsairtx850-be quiet 350w 80+
Case
nzxt white usb3.0 full tower-CMelite430atx finestrato-powerx
OS
7ultimate 64 bit-w7 ultimate-w7
Più che altro mi sa che @cyberdrugo non ha digerito bene la filosofia delle idee platoniche o sull'essenza prima della conoscenza...
e" un po difficile cio" che dici datosi che vengo da una formazione e studi classici!!!!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Cyber-dude o come cavolo ti chiami, stai facendo una tale confusione di concetti e nozioni che pari metti tutto nel frullatore e ti diverti a vedere che sapore venga fuori
"Nulla si crea e nulla si distrugge" non lo disse di certo Einstein
E mi pare tu non abbia la più pallida idea di cosa sia una "variabile"

- - - Updated - - -

... ,Finita la convalescenza?
Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.
Convalescenza de che? Mi spiace, mai stato così bene, nel mezzo di una vacanza di quattro settimane
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

cyberdrugo

Utente Attivo
446
38
CPU
i7 965,(2)i52400,(3)intel celeron2coreg530
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme,z68gigabytexp-ud3-gigabyteh61m-d2
HDD
1 tb samsung+ssd corsair60gb+2tbwd+1tb+500gb
RAM
corsair 6gb ddr3 triple,8gbddr3 g-skl sniper 1600mhz-4gbddr3 corsair ddr3 1333mhz
GPU
GTX670-DC2-2GD5 +hd6870 directcu asus
Audio
supreme x-fi
Monitor
panasonic plasma50txgt30e-asus 25VE258Q-philiphs170c
PSU
enermax revolution85+1020w80+silver-corsairtx850-be quiet 350w 80+
Case
nzxt white usb3.0 full tower-CMelite430atx finestrato-powerx
OS
7ultimate 64 bit-w7 ultimate-w7
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Cyber-dude o come cavolo ti chiami, stai facendo una tale confusione di concetti e nozioni che pari metti tutto nel frullatore e ti diverti a vedere che sapore venga fuori
"Nulla si crea e nulla si distrugge" non lo disse di certo Einstein
E mi pare tu non abbia la più pallida idea di cosa sia una "variabile"

- - - Updated - - -


Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.
Convalescenza de che? Mi spiace, mai stato così bene, nel mezzo di una vacanza di quattro settimane
vabbe" detto da uno che storpia i nick quando sono palesemente leggibili in calce....ma non aggiungo altro...non scendo al tuo livello di offese...quindi mi avvalgo della facolta" di non rispondere...

- - - Updated - - -

scusi esimio professor andretti...mi prostro dinanzi al suo sapere illuminato!!!!

- - - Updated - - -

per tutti gli utenti della discussione....un mio lapsus...LAVOISIER...legge conservazione energia...quando si hanno tante ma davvero tante nozioni in mente a volte avvengono lapsus....cosa che non capita a qualcuno che invece ha raggiunto la perfezione in terra!!!a me invece capita...sono imperfetto!!!!
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Cyber-dude o come cavolo ti chiami, stai facendo una tale confusione di concetti e nozioni che pari metti tutto nel frullatore e ti diverti a vedere che sapore venga fuori
"Nulla si crea e nulla si distrugge" non lo disse di certo Einstein
E mi pare tu non abbia la più pallida idea di cosa sia una "variabile"


- - - Updated - - -


Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.
Convalescenza de che? Mi spiace, mai stato così bene, nel mezzo di una vacanza di quattro settimane

RIcordo tempo fa che avevi detto che dovevi subire un lungo periodo di convalescenza.
Era su una discussione sui test della GE in Ohio.
Sono contento che stai bene.
A presto.
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Legge di conservazione della massa ;)
Che vale finché non avvengono reazioni nucleari, ma Lavoisier è figlio della sua epoca (come poi tutti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

RIcordo tempo fa che avevi detto che dovevi subire un lungo periodo di convalescenza.
Era su una discussione sui test della GE in Ohio.
Sono contento che stai bene.
A presto.
Grazie!
La convalescenza è durata quasi un anno, dopodiché sono riuscito ad attraversare a nuoto un lago in montagna (un chilometro), due anni e un mese dopo sono riuscito a fare un trekking di cinque giorni nelle montagne dell'himalaya (Bhutan) superando quota 4000 metri con temperature notturne di meno 10 gradi. Direi che l'operazione è stato un successone (come dice il mio cardiologo con grande ammirazione per la mia stamina e volontà di recupero)
Fine OT. Devo ringraziare la Scienza sia per essere ancora vivo che per questo recupero. Lunedì prossimo vado a visitare il monastero di Tiger Nest, sempre un Bhutan, costruito nella parete di una montagna, un migliaio di gradini di scalata.
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Grazie!
La convalescenza è durata quasi un anno, dopodiché sono riuscito ad attraversare a nuoto un lago in montagna (un chilometro), due anni e un mese dopo sono riuscito a fare un trekking di cinque giorni nelle montagne dell'himalaya (Bhutan) superando quota 4000 metri con temperature notturne di meno 10 gradi. Direi che l'operazione è stato un successone (come dice il mio cardiologo con grande ammirazione per la mia stamina e volontà di recupero)
Fine OT. Devo ringraziare la Scienza sia per essere ancora vivo che per questo recupero. Lunedì prossimo vado a visitare il monastero di Tiger Nest, sempre un Bhutan, costruito nella parete di una montagna, un migliaio di gradini di scalata.

Che bei posti complimenti per la tua voglia di continuare!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

milmax54

Nuovo Utente
25
2
Tesla a mio avviso è stato il più grande scienziato e siccome le sue scoperte danneggiavano un pò tutti fu silenziato,difficile trovare elogi per Tesla in maniera copiosa come se ne trovano per altri,una sola osservazione, se le automobili fossero state fatte camminare ad elettricità............sembra proprio che lui era riuscito in questo intento.
 
M

Mursey

Ospite
Tesla e' stato un grandissimo scienziato ma e' stato molto mitizzato dai siti di controinformazione e complottisti.
Molto di quello che gli viene attribuito e' ingigantito e falsato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fea e Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!