Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro mi sa che @cyberdrugo non ha digerito bene la filosofia delle idee platoniche o sull'essenza prima della conoscenza...
e" un po difficile cio" che dici datosi che vengo da una formazione e studi classici!!!!Più che altro mi sa che @cyberdrugo non ha digerito bene la filosofia delle idee platoniche o sull'essenza prima della conoscenza...
Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.... ,Finita la convalescenza?
vabbe" detto da uno che storpia i nick quando sono palesemente leggibili in calce....ma non aggiungo altro...non scendo al tuo livello di offese...quindi mi avvalgo della facolta" di non rispondere...Cyber-dude o come cavolo ti chiami, stai facendo una tale confusione di concetti e nozioni che pari metti tutto nel frullatore e ti diverti a vedere che sapore venga fuori
"Nulla si crea e nulla si distrugge" non lo disse di certo Einstein
E mi pare tu non abbia la più pallida idea di cosa sia una "variabile"
- - - Updated - - -
Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.
Convalescenza de che? Mi spiace, mai stato così bene, nel mezzo di una vacanza di quattro settimane
Cyber-dude o come cavolo ti chiami, stai facendo una tale confusione di concetti e nozioni che pari metti tutto nel frullatore e ti diverti a vedere che sapore venga fuori
"Nulla si crea e nulla si distrugge" non lo disse di certo Einstein
E mi pare tu non abbia la più pallida idea di cosa sia una "variabile"
- - - Updated - - -
Tipico vero, quando non si hanno argomenti con cui ribattere si passa alle offese.
Convalescenza de che? Mi spiace, mai stato così bene, nel mezzo di una vacanza di quattro settimane
Grazie!RIcordo tempo fa che avevi detto che dovevi subire un lungo periodo di convalescenza.
Era su una discussione sui test della GE in Ohio.
Sono contento che stai bene.
A presto.
Grazie!
La convalescenza è durata quasi un anno, dopodiché sono riuscito ad attraversare a nuoto un lago in montagna (un chilometro), due anni e un mese dopo sono riuscito a fare un trekking di cinque giorni nelle montagne dell'himalaya (Bhutan) superando quota 4000 metri con temperature notturne di meno 10 gradi. Direi che l'operazione è stato un successone (come dice il mio cardiologo con grande ammirazione per la mia stamina e volontà di recupero)
Fine OT. Devo ringraziare la Scienza sia per essere ancora vivo che per questo recupero. Lunedì prossimo vado a visitare il monastero di Tiger Nest, sempre un Bhutan, costruito nella parete di una montagna, un migliaio di gradini di scalata.
Non penso, e' solo ignoranza secondo me.e probabile che sia un modo per screditarlo nell'epoca di internet