Nikola Tesla - Il nuovo millennio é suo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

Scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare. Penso che tu lo sappia :sisi:

- - - Updated - - -

Faggin mi sembra una persona a posto. Idem Gates e Jobs (quando era in vita). Al massimo gli si può imputare che erano "alternativi" o "frichettoni" per gli anni che han vissuto. Ma psicopatici, strani, sbarellati non mi risulta.

mi sembra una frase scritta con troppa leggerezza. L'uomo più ricco del mondo che non ha un problema mi sembra una cosa abbastanza strana. Basta vedere che programmi metteva nell'excel 95

Ultima modifica:

mi sembra una frase scritta con troppa leggerezza. L'uomo più ricco del mondo che non ha un problema mi sembra una cosa abbastanza strana. Basta vedere che programmi metteva nell'excel 95
infatti tutte le persone che raccolgono ricchezze smisurate e vivono la loro vita in funzione di cio" sono quelle piu folli di tutti e con serissimi problemi psichici e di autostima...datosi che si identificano non in cio" che sono ma in cio" che posseggono...

No ,non è la morte perchè essa e rinascita a nuova vita.Io intendevo una cosa ancora diversa e complicata.

" ..heinsenberg...schrodinger...ecc...cosi come in chiave moderna hawking ...penrose...asimov...davies..newth...gilmore....kaluza...e poi continuare per molto...la lista e" lunga....spero di essere stato chiaro...anche senza maiuscole...
Appunto.
Le grandi scoperte del secolo scorso sono la relatività e la meccanica quantistica. Senza togliere nulla a Tesla che fu un grande inventore (a volte con idee bislacche come tutti i genii) direi che se veramente dobbiamo dedicare questo millennio a una grande mente non sarà certo lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro