Nikola Tesla - Il nuovo millennio é suo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono altre fonti di energia di cui non si parla mai e certi cadono sempre sul discorso della corrente continua e alternata.
Alcuni scienziati americani insieme a dei tedeschi e alcuni giapponesi, si vocifera, che tra gli anni 70 - 80 fossero giunti al
raggiungimento di un grande risultato.Io penso che fosse quella che alcuni chiamano anti-materia ma non ci credo perchè
quest' ultima ,a mio parere è sempre materia.Se lo fosse sarebbe non misurabile,non tangibile,non visibile e chissà come si
fa a contenerla etc.Star Treck?Mah.

Esistono altre fonti di energia di cui non si parla mai e certi cadono sempre sul discorso della corrente continua e alternata.
Alcuni scienziati americani insieme a dei tedeschi e alcuni giapponesi, si vocifera, che tra gli anni 70 - 80 fossero giunti al
raggiungimento di un grande risultato.Io penso che fosse quella che alcuni chiamano anti-materia ma non ci credo perchè
quest' ultima ,a mio parere è sempre materia.Se lo fosse sarebbe non misurabile,non tangibile,non visibile e chissà come si
fa a contenerla etc.Star Treck?Mah.
Ahc però qui ti devo correggere, l'energia elettrica non è una fonte di energia, ma piuttosto un'energia per il trasporto, che poi viene riconvertita in loco per altri utilizzi. Per assurdo l'energia elettrica è sempre pulita, il problema sono i sistemi per produrla.

E' vero hai ragione.Ma immaginiamo di poter avere una fonte di energia pulita in contenitori appositi dove contenerla e pesarla:
1mg = 10000 watt ,durata 1 anno , costo 100 euro l'anno.
E immaginiamo elettrodomestici,computers,tv,telefoni,lampadine tutti che consumano pochi watt e 10volts:unsogno.

Credo che se fosse possibile a livello commerciale sarebbe già stato fatto da un bel po'... purtroppo l'unico modo per immagazzinare energia elettrica è in corrente continua e o attraverso batterie o con condensatori/induttori.

Re: NIKOLA TESLA IL NUOVO MILLENNIO E" SUO

allora rispondo un po a tutti...molti progetti di tesla sono stati attribuiti ad altri cosi come i suoi progetti nel campo dell"aviazione ripresi poi dagli americani..prima e nel dopoguerra...tesla non si limito" solamente aalo studio della corrente alternata ma deposito" migliaia di brevetti e invenzioni non brevettate poi attribuite ad altri...diciamo che a 360 gradi egli si dedico" allo studio dell"energia...campi magnetici e quant"altro...come ad esempio il caso della nave eldridge...al quale progetto denominato inizialmente progetto arcobaleno...parteciparono einstein e altri esimi scienziati dell"epoca...si puo" dire che einstein completava tesla e viceversa...erano proporzionali su base scientifica...ecco perche" il nuovo millennio dove quasi tutto ruota intorna alle fonti di energia e" suo...certo poi altri scienziati hanno ampliato i suoi lavori e ci hanno anche messo del loro...ma lui e" stato piu che un ottimo punto di partenza...

- - - Updated - - -

naturalmente senza nulla togliere ad einstein and company...che hanno plasmato il concetto di spazio e tempo..heinsenberg...schrodinger...ecc...cosi come in chiave moderna hawking ...penrose...asimov...davies..newth...gilmore....kaluza...e poi continuare per molto...la lista e" lunga....spero di essere stato chiaro...anche senza maiuscole...

In questo come negli altri tuoi topic c'e' molto dei siti Disinformazione e Luogocomune.
Con le dovute cautele ti consiglio di leggere anche Il Disinformatico e il sito di Blondet.

Una domanda che mi sono spesso posto è come sarebbe se non ci fosse nè presente,nè passato nè futuro,nè nulla,nè Dio e nè niente.

trovami uno dei grandi in ogni campo al quale non hanno affibiato un disturbo!!!!!!!!!!i disturbi li ha chi li affibia e ha una mente piccola come un guscio di noce...poiche" il cervello piu di tanto non puo!!!le conosci le potenzialita" teoriche del cervello ad esempio al solo 50%?no quindi....queste persone studiano oggi il cervello come il creatore di frankenstein fece negli anni 30!!!!

- - - Updated - - -

guarda che per infangare una persona quando e" morta....basta molto poco...dato che non puo neanche difendersi...poi nell"era dell"inizio della digitalizzazione figuriamoci....LA STORIA INSEGNA....quante cazzate sono state dette dopo la morte di personaggi illustri e qunte ne venivano dette anche in vita solo perche" personaggi scomodi al sistema....lo stesso sistema che dopo la loro morte riprende le loro idee e ne fa il fondamento per le basi del futuro...bella robba....STORIA DOCET.

TE NE POTREI CITARE A MILIARDI DI PERSONAGGI CHE HANNO SUBITO QUESTO TRATTAMENTO IN TANTI CAMPI....SCIENZA ECC..
Comunque frankestein l'hanno scritto nel 800...Almeno la storia da cui hanno preso poi ispirazione...

si lo so 1818 per la precisione...mary shelley..

L'avete visto il nuovo film di Frankenstein:era una cavolata.
Colpa del regista, ci vuole Gore Verbinsky che è quello che ha fatto "The Ring" rifatto dalla versione giapponese.

infatti esiste....dicesi wormhole!!!!!!!
Stai parlando del buco di vermi? Se non ricordo male avevo letto una teoria, dovrebbero essere l'unione tra un buco nero ed uno "bianco", peccato che l'esistenza dell'ultimo non sia ancora stata provata, infatti dovrebbe richiedere un universo parallelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro