io le vedo...comunque ho sistemato il postLe foto non si riescono a vedere ! Comunque bell arrivo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le vedo...comunque ho sistemato il postLe foto non si riescono a vedere ! Comunque bell arrivo :asd:

grazie :)Bello l'effetto delle ventole :)

oggi sono arrivati i fogli in finto carbonio...dopo cena vedrò di usarli per ricoprire i midplate e vi posto qualche foto del risultato ;)
- - - Updated - - -
ecco un paio di foto :D
Visualizza allegato 46010
Visualizza allegato 46011
a me piace molto come effetto...conta che ho usato un foglio adesivo di bassa qualità (5€ per un foglio da 50x50) ma esteticamente rende bene.carino l'effetto che da la finta fibra sul plexy, volevo farlo anch'io ora che ho visto cosa ne può venire fuori appena mi arriva nuovamente il radiatore che torna dall'RMA e rimonto il loop compro plexy e fibra :D
a me piace molto come effetto...conta che ho usato un foglio adesivo di bassa qualità (5€ per un foglio da 50x50) ma esteticamente rende bene.
ti consiglio di usare, durante l'applicazione, una pistola ad aria calda (tipo quelle da carrozzieri) perchè scaldando il foglio attacca meglio. occhio a non scaldare troppo se no ti si scioglie.
ps: adesso mancano ancora un paio di strisce di led e poi direi che siamo a posto
oggi sono arrivati i fogli in finto carbonio...dopo cena vedrò di usarli per ricoprire i midplate e vi posto qualche foto del risultato ;)
- - - Updated - - -
ecco un paio di foto :D
Visualizza allegato 46010
Visualizza allegato 46011
ebay, basta scrivere foglio carbonio o pellicola carbonio.Che belli questi fogli in finto carbonio! Dove si reperiscono?
ebay, basta scrivere foglio carbonio o pellicola carbonio.
il negozio in questione è lollobike (bike scrivicelo in italiano, e non intendo la bici)
ah ecco infatti mi sembrava non avessi capito. le pellicole sono applicate su acciaio (il pezzo in basso) e plexiglass (il pezzo in posizione verticale).Trovato. Ma non ho capito una cosa, queste pellicole a cosa le hai attaccate?