Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che io gioco fluido a 1280x1024 dettagli al max e antialiasing al max... mi fa uno scatto al minuto... io lo giudico fluido... giudicate voi...alano987 ha detto:si vabbè ma nn puoi pretendere di tenere tutto al max....
io con la scheda in firma gioco con i dettagli al max senza a-a e risoluzione a 1280
con una 6600gt giochi a 1280x1024 tutto al max???!?!?!? ma dai..PC-ZONE ha detto:Guarda che io gioco fluido a 1280x1024 dettagli al max e antialiasing al max... mi fa uno scatto al minuto... io lo giudico fluido... giudicate voi...
Ludus ha detto:con una 6600gt giochi a 1280x1024 tutto al max???!?!?!? ma dai..
Tutto disabilitatoFragolino ha detto:Disabilitati i programmi in Background tipo Antivirus ed altri simili ... ???
quelli che in effetti per il gioco non servono ... :nunu: :nunu: :nunu:
il discorso del dual channel che è il problema non ha senso.sjuda ha detto:...volevo salutarvi tutti e chiedervi scusa di una mia intromissione così in una vostra discussione...!:)
...ho letto un po' in giro anche x altri forum e a quanto pare ci son molti afflitti da problemi di scattini in qsto gioco anche su macchine che apparentemente non dovrebbero avere tali problemi!:doh:
bene...io son uno di questi...:help:
ho avuto un sacco di problemi con sto gioco e visto che i miei scattini dopo circa un ora diventavano scattoni...rendendo impossiblile il proseguo del gioco, le ho provate un po' tutte!
Ho e sto ancora valutando che questi scattoni potessero essere derivati dalla mia 7800gtx che apparentemente scalda un po' troppo...(fino a 80° in load!!!)!
Cmq tra le mie prove:
...un utente di un forum in un pm mi ha fatto notare che questi rallentamenti erano + comuni a utenti con 2 banchi da 1Gb in dual channel...!
Bene ho montato i banchi di ram non in dual channel...e mi è parso che il problema dei rallentamenti sia decisamente calato, anche se le temperature son sempre alte!
Potrebbe essere il gioco che va in palla dopo un po' col dual channel?
Potrebbe essere un discorso sensato?
Grazie x la vostra attenzione!
ah dimenticavo: i driver sono tutti gli ultimi presenti, nessun firewall o antivirus o processo in background...!
Installazione pulita di XP pro sp2, con disco nuovo, su pc nuovo!
cosa vuol dire mettere in raid 0 l'hd? come si fa?Ludus ha detto:il discorso del dual channel che è il problema non ha senso.
questo gioco carica molto gli hdd, come abbiamo visto, e infatti è l'unico componente nella tua config e in quella di altri che "pecca" in prestazioni rispetto al resto. già mettendo in raid 0 il tuo hdd dove hai l'so non avrai più problemi di queste scattini. 80 gradi sono nella norma anche se alti. sicuro di aver un buon ricircolo dell'aria all'interno del case?
devi avere due hdd uguali. imposti il raid dal bios della scheda madre (se compatibile).tutpaz ha detto:cosa vuol dire mettere in raid 0 l'hd? come si fa?
salvatorem ha detto:Scusate ma io gioco con la configurazine in sign a 1024x768 dettagli al massimo e non scatta......