Need for speed most wanted a scatti

Pubblicità
in raid mi sembra che l'ncq non funziona e ti assicuro che in singolo, ncq e 16mb si vanno a benedire contro un raid 0.

quindi tu al posto mio tu compreresti un raptor 74gb e in seguito un secondo (che magari con l'uscita della versione da 150gb quello da 74 costerà ancora meno?!?
grazie ludus

costare meno penso proprio di no, visto che il 150 non rimpiazza il 74 ma amplia l'offerta. cmq si io prenderei 2 da 74, se non hai i soldi inizialmente solo una da 74 per poi affiancarci il secondo.

Ho provato la demo (non ho il gioco completo ma la demo lìho trovata subito), a 1024*768 (risoluzione max del mio schermo), tutto a palla, senza problemi, neanche uno scattino...... Fortunello?

io mettendo tutto a palla i microscattini li ho
ma penso che derivino dal fatto che uso un hard disk maxtor 2mb cache

Sempre fare un bel defrag appena installati giochi nuovi, è una regola semplice ma efficace da seguire per sfruttare davvero al massimo il proprio HW!

Ora che ci penso... anche a me quando capitano gli scattini si accende la spia rossa dell'HD... potrebbe essere proprio quello il problema... cmq ora provo a fare un bel defrag che non l'ho mai fatto con questo pc (ce l'ho da un anno e mezzo :D )

IMHO il problema è Winzozz che dopo un pò si impadronisce del PC e ruba Ram a tutto spiano... Bisognerebbe provare con 2 Gb, ma mi sembra che l'autore del post abbia questa quantità ed abbia comunque problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro