Need for speed most wanted a scatti

Pubblicità
noel82 ha detto:
Ragazzi...sembra che abbia risolto il problema degli scattini...o almeno fino ad ora non me ne ha fatti; ho tolto l'opzione EA TRAX (messa su NO) dalle impostazioni audio e sembra andare bene...non ho tolto nulla da quelle video e mantenuto a default la swap impostata dal gioco...fate anche voi una prova e postate i risultati :nod:

Sembra funzionare sono spariti quasi tutti gli scatti che avevo ne rimane solo qualcuno insignificante e poco fastidioso. Grazie del consiglio :D Ah ho anche aggiustato un po' le chiavi di registro di cui si parlava per arrivare a questo risultato ma nn so gli effettivi benefici che abbiano comportato, di sicuro il grosso l'ha fatto la rimozione del EA TRAX (a proposito sapete a cosa serve???)
Ciaoooooooooooooo ;)

Ultima modifica:
Visto che da solo non riesco a venirne fuori vediamo qualcuno mi aiuta

In problema e il seguente

Ho Installato Nfs Mw e con il PC in firma il gioco andava ma la grafica aveva come degli scatti, mancamenti, come se i frame non fossero stabili (swap)

Ho provato installando la patch 1.3 ma il problema se pur attenuato c'è ancora

volendo vederci chiaro ho provato a giocare con Fraps sotto per vedere il framerate
fps con tutto attivo e AA al max sia a 1280x1024 che a 1600x1200 = 35Fps
Diminuendo l'AA non cambia di molto si guadagna solo qualche frame
quindi non dovrebbe fare cosi :boh::boh:

spero che qualcuno mi aiuti

thanks
\Deos

Sorry non avevo visto
e un po che manco dal forum :lol::lol:

Cmq non riesco a vedere le ultime due pagine del 3D

Toby ha detto:
No problem....;)
Ti ho "unito"...:asd: :asd:

thanks

Speriamo di riuscire a risolvere sta cosa che mi da alquanto sui nervi :muro::muro:

Splinter ha detto:
Sembra funzionare sono spariti quasi tutti gli scatti che avevo ne rimane solo qualcuno insignificante e poco fastidioso.

Quoto spariti tutti i fastidiosissimi scattini
peccato che pero si debba giocare senza musica...........................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro