Need for speed most wanted a scatti

Pubblicità
Questo gioco è l ennesimo esempio di un software non OTTIMIZZATO,è pieno di bug e poi non è neanche eccelso graficamente,lo provato su due pc uno con 6800gt e uno con x800xt ,che dire scatti scatti scatti e poi ancora scatti,puoi mettere la risoluzione che vuoi e non cambia nulla.
Complimenti alla EA GAMES con questultimo gioco è riuscita a rovinare la magnifica serie dei need for speed BRAVA EA continua così e vedrai che tra un po vai in fallimento

Faestrike ha detto:
Questo gioco è l ennesimo esempio di un software non OTTIMIZZATO,è pieno di bug e poi non è neanche eccelso graficamente,lo provato su due pc uno con 6800gt e uno con x800xt ,che dire scatti scatti scatti e poi ancora scatti,puoi mettere la risoluzione che vuoi e non cambia nulla.
Complimenti alla EA GAMES con questultimo gioco è riuscita a rovinare la magnifica serie dei need for speed BRAVA EA continua così e vedrai che tra un po vai in fallimento

non è una novità che i giochi per pc non siano molto ottimizzati, ma questo non mi pare che sia scandaloso...

io personalmente con una 6800gt gioco perfettamente a 1680x1050 con tutto al max e ho 40-50 fps... nessuno scatto, nulla di nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho monato il raptor e da quando avevo un maxtor 7200 2mb cache 80 gb non è cambiato niente in questo gioco

A mio avviso è inutile continuare questo thread cercando di ripetere all'infinito che il gioco dà problemi...è ovvio che dà problemi alla maggior parte dei sistemi anche se sono sufficientemente performanti, poi c'è a chi va meglio e a chi va peggio...:nod:

Scusate l'intromissione! Possiedo una geforce6600, 1gb di ram su un AMD 3200, dettagli a palla a 1024:768 e vedo fluido. L'unica cosa che non è al massimo è antialiasing, che lo tengo a metà senno vedo mooolto scattoso. Anche a risoluzione 640 con antialiasing al massimo vedo a scatti, che sia questo a causare in parte gli scatti?

Andrew ha detto:
Scusate l'intromissione! Possiedo una geforce6600, 1gb di ram su un AMD 3200, dettagli a palla a 1024:768 e vedo fluido. L'unica cosa che non è al massimo è antialiasing, che lo tengo a metà senno vedo mooolto scattoso. Anche a risoluzione 640 con antialiasing al massimo vedo a scatti, che sia questo a causare in parte gli scatti?

mah mi sembra piuttosto strano con una 6600 girare meglio che in una x850 cmq mi sa che a giuducare dai post la longevità e la fluidità è moolto soggettiva io ad esempio con un gioco di macchine sotto i 50fps mi da fastidio
in call of duty 2 con tutto al max e media di 35-40 frame mi sembrava girasse senza scatti

gli fps basta che siano sopra i 17fps e non ci sono scatti.

cmq oggi mi ha dato un problema strano. il gioco andava tipo al doppio della velocità :eek:

Prima ho fatto una serie di test con FRAPS su alcuni livelli di NFSMW, ed il risultato è stato di 30/32 fps costanti (avevo la scheda video a default); il bello è che anche quando c'erano i "micro-scattini" non c'era alcun abbasamento di fps -> è solo un problema di caricamento e non di prestazioni video :nod:

Se a qualcuno interessa ho anche trovato la voce nel Registro di Sistema per variare la quantità di memoria swap nel gioco (io non ho provato però c'è):

http://www.tweakguides.com/NFSMW_7.html dateci un'occhiata ;)

RAGA mi è arrivato il gioco originale
ora lo installo e vedo se magari èra la copia precedente a darmi dava problemi

cavolo non ci crederete mai
allora,
installo il gioco,,
e non mi faceva nessuno scattino e i frame stanno a una media di 65
poi allora penso subito di alzare i dettagli
allora vado nelle opzioni e con grande sorpresa mi accorgo che i dettagli erano già settati tutti al massimo (senaza AA senza vsync e a 1024 *7..) cavolo allora setto AA a metà e ora mi sta a 50 frame medi con la scheda okkata 540/560 senza nessuno scattino e rallentamento
pazzesco
mi rimangio tutte le parole offensive che ho detto contro EAGAMES

ho provato un po' il gioco con la scheda video overclockata...resto anche io sui 60 ma ogni tanto ho dei cali proprio mentre c'è il caricamento dal disco...passo dai 60 ai 47/50...appena percettibili ma con fraps si legge chiaramente la differenza :nod:

una soluzione esiste, l'ho provata e funziona perfettamente... ci sono 2 kiavi del registro di windows ke modificano le dimensioni del pagin e della ram usate dal gioco... stranamente sono impostate a 1/8 del pagin di sistema e a 1/4 della ram di sistema, il ke vuol dire ke con 1gb di ram nfsmw usa 256 di ram e ancora di meno di paging... le conseguenze le avete appena descritte voi

disabilitare il paging aiuta, ma solo se avete hdisk performanti in quanto specie in esplorazione accederà + spesso ai vostri hd...

x maggiori informazioni sulla kiave di windows da modificare:

253295113 (icq)
eleclypse@hotmail.it (sia msn ke email)

non la pubblico subito come soluzione xkè gradirei ke qualcuno la testasse prima... fatemi sapere se siete interessati a fare la prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro