Need for speed most wanted a scatti

Pubblicità
ora che mi è arrivata una scheda video decente (sempre meglio di quella integrata;) ) sto giocando anche io a NFSMW.
io ho una ati 9800 pro 256Mb 128 bit, Pentium 4 2.6Ghz, 1Gb ram, secondo voi che risoluzione e livello dettagli posso mettere per giocare fluidamente?

ciao e grazie
Ale

con la 9600xt giocavo a 800x600 con la qualità ad una passo da quella + alta (non in avanzate ma nel menu generico)

x Ludus
allora a 220x12 il v.core è a 1,55v ma lo tengo alto perchè la p4c800 lo fa balllare parecchio a volte arriva a nche a 1,47v, come dissi uso lo zalman 7000cu e le temp non superano mai i 46°C, mentre in idle sono intorno ai 36°C...
col dissi del ct479 invece lo tengo a 220x11 con 1,475 da bios e le temp. sono più o meno simili...
cmq è un processore favoloso, faccio 28sec al super pi, peccato per le ram che vorrebbero più volt, con 3,2v potrei fare un bel 250x10...

p.s. come hai fatto a impostare la risoluzione a 1680x1050???
grazie

Ludus ha detto:
a me con la config in firma non dà nessun tipo di problema.

strano come problema.

ci mancherebbe solo che ti scattasse!

io cmq configurazione indentica a chi ha aperto il topic( solo che ho un 3.2 ) non mi lamento proprio di sto gioco ( era molto peggio il 2) cmq il gioco qualche bug ce l'ha perchè non puo' scattare con una 6800 gt, cmq sono in attesa di una 6800 ultra :asd: appena arriva vi farò sapere!!!

dai pubblica la chiave da modificare che provo...
cmq se aumenti le dimensioni del paging non dovrebbe diminuire le letture da hd???
ciao

Need for speed most wanted

Scusa ma sono ignorante in materia ... ma a cosa serve questa patch ? ( Optimizer ? )

allora la chiave di registro per il paging non la posta nessuno???
dai mi offro volontario per testarla:nod:
cmq ieri ho preso un raptor (74gb) su cui installerò il so e i giochi e gli altri hd li uso uno per registrare i canali della tv (160gb) uno per e mule (80gb) e l'archivio (250gb);)
spero che così non swappa più sto gioco...
se trovo una 6800ultra o una gt che si clocca bene la prendo al volo almeno tiro fino alle dx10:chupachup

Tommy737 ha detto:
Scusa ma sono ignorante in materia ... ma a cosa serve questa patch ? ( Optimizer ? )

serve x levare dei parametri grafici ke dal gioco nn è possibile togliere come il "motion blur" ke magari su skede video un po datate le rallenta.... :asd:

ciao!!!!!!!!!!

le kiavi stanno su

HKEY_LOCAL_MACHINE

SOFTWARE

EAGAMES

NEED FOR SPEED MOST WANTED

le kiavi sono chachesize e swapsize... diminuite lo swapsize x farlo swappare di meno (io con 1gb di ram ce la facevo tranquillamente) e impostate voi il valore di cachesize, ma ricordate ke è espresso in bit quindi il valore in mega ke voi volete (ad esempio 512 mega) va moltiplicato x 8 x1024 x 1024, e ottenete i bit

io ho swap a 0 e cache a 1gb, ma il gioco cmq non mi ha mai occupato + di 550mb di ram... con queste impostazioni io avverto dei microscatti solo quando vi fa vedere il nome del quartiere dove siete (evidentemente lo carica al volo)

Ragazzi...sembra che abbia risolto il problema degli scattini...o almeno fino ad ora non me ne ha fatti; ho tolto l'opzione EA TRAX (messa su NO) dalle impostazioni audio e sembra andare bene...non ho tolto nulla da quelle video e mantenuto a default la swap impostata dal gioco...fate anche voi una prova e postate i risultati :nod:

accidenti!... ora provo e faccio sapere.

qualcuno mi sa dire perchè con questo gioco la mia scheda non mi regge frequenze che non mi danno alcun problema con call of duty2 e 3dmark05.
devo abbassare di 10 gpu e di 20 e olre le ram per togliere artefatti mostruosi e anche qualche momentaneo freeze. mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro