dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
La stanno tirando tropppooooo lungaaaaaaaa :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buh al momento ci son altri episodi di "filler". Mi sa che ho finito di vedere l'anime mi viene la scimmia tipo : Son Goku :grrrr:, a vedere ste robe.La stanno tirando tropppooooo lungaaaaaaaa :muro:
infatti io ho smesso, m'ha rotto er ca.....:asd:Buh al momento ci son altri episodi di "filler". Mi sa che ho finito di vedere l'anime mi viene la scimmia tipo : Son Goku :grrrr:, a vedere ste robe.
infatti non ho detto che ho smesso ho detto che l'ho sospeso :asd: tanto mi sta solo facendo venire il nervoso con stì filler,e non mi piace nemmeno il proseguire della storiae fate male a smettere ve lo dico date retta
quoto :sisi: One piece ultimamente con un mio amico facciamo accumulare 4 puntate poi ce le guardiamo tutto d'un fiato,è molto meglio,poi così facendo ci si risparmiano anche 3 esclamazioni tipo "noooo è gia finito??:grrrr::muro: " poi alla fine della quarta arrivano le imprecazioni ovviamente,ma per lo meno ci siamo fatti una bella scorpacciata :chupachupPerò il bello di fermarsi è che poi dopo un bel pò hai da vedere una 30 di episodi e ti metti le serate a passare il tempo e lì è la cosa migliore perchè a differenza di noi che volendo in una settimana possiamo dimenticare dei dettagli in un determinato episodio loro vedendoli uno dopo l'altro si gustano di più l'anime :D
bomber non guardi più naruto? :(infatti io ho smesso, m'ha rotto er ca.....:asd:
quasi quasi comincio a fare come gli utenti qui sopra...accumulo puntate (cioé filler) e poi me li guardo :lol:bomber non guardi più naruto? :(
sai cosa direbbe l'allenatore del tuo amico vero se lo viene a sapere? :popo: