UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Finalmente delle belle puntate, con disegni ed animazioni all'altezza del manga.
cambia quell'avatar che mi viene nostalgia dell'akatsuki..scherzo :lol: io ho accumulato un paio di puntate e stasera me le gusto,sperando che siano belle come le ultime :sisi: nel frattempo ieri su italia 2 hai rapito Gaara..cattivo :popo:

a me piaceva di più quel Sasori, Sasori della Sabbia era troppo "dark" come nome :sisilui:

- - - Updated - - -

e poi aver ucciso il kazekage fa più figo...deidara cosa ha fatto invece?? :D
nuòòò Sasori è brutto..quasi ai livelli di Kakutsu :lol: poi non ha personalità,è monoespressivo :oogle: invece Deidara Tobi e Hidan spaccavano di brutto :rock: come per aver ucciso il Kazekage?il lavoro sporco l'ha fatto Deidara,lui nel frattempo se ne stava li fuori dal villaggio a fare i castelli di sabbia :asd:

nuòòò Sasori è brutto..quasi ai livelli di Kakutsu :lol: poi non ha personalità,è monoespressivo :oogle: invece Deidara Tobi e Hidan spaccavano di brutto :rock: come per aver ucciso il Kazekage?il lavoro sporco l'ha fatto Deidara,lui nel frattempo se ne stava li fuori dal villaggio a fare i castelli di sabbia :asd:

no l'altro kazekage intendevo io, non gaara ma il 3° (il 4° invece era il padre di gaara che è stato ucciso da orochi)...quello della marionetta

a me piaceva di più quel Sasori, Sasori della Sabbia era troppo "dark" come nome :sisilui:

- - - Updated - - -

e poi aver ucciso il kazekage fa più figo...deidara cosa ha fatto invece?? :D

Quoto, sasori è il numero 1. Indubbiamente uno dei personaggi più interessanti del manga.
Ha assediato da solo un'impero, ha ucciso il III kazekage, di cui controllava poi l'innata potentissima.
Peccato che viene ammazzato da sua nonna e una ragazzina...

Quoto, sasori è il numero 1. Indubbiamente uno dei personaggi più interessanti del manga.
Ha assediato da solo un'impero, ha ucciso il III kazekage, di cui controllava poi l'innata potentissima.
Sakura non è una ragazzina..è il pilastro portante del team 7 :lol:

Sasori, insieme a Itachi, avrei preferito vederli insieme nello stesso team nell'Alba!!:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro