UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Io rimango fedele fino alla fine XD
Che poi quegli idioti fanno 2 episodi di filler addirittura riguardo l'ultimo film di naruto PROPRIO SUL FINALE CIOè UN SPOILER VOLONTARIO .....

mai l'avrei immaginato ma l'ho sospeso anche io,non ne potevo più :mad: One piece stanno quasi alla pari con il manga,zero filler e nemmeno le prossime puntate saranno filler,quindi io mi domando il perchè di queste assurdità :grrrr:
Belli i filler riguardanti il film,che poi se ho ben capito cosa succederà nel finale dell'anime (autospoiler come se piovessero) e di cosa parlerà il film...:cav:

e fate male a smettere ve lo dico date retta
infatti non ho detto che ho smesso ho detto che l'ho sospeso :asd: tanto mi sta solo facendo venire il nervoso con stì filler,e non mi piace nemmeno il proseguire della storia
se non puoi evocare un grattacielo di 250 metri non conti niente,i 70mila ninja li intorno si staranno chiedendo "che c'hanno disegnato a fare tanto non contiamo una minc*** :boh:

Però il bello di fermarsi è che poi dopo un bel pò hai da vedere una 30 di episodi e ti metti le serate a passare il tempo e lì è la cosa migliore perchè a differenza di noi che volendo in una settimana possiamo dimenticare dei dettagli in un determinato episodio loro vedendoli uno dopo l'altro si gustano di più l'anime :D

Però il bello di fermarsi è che poi dopo un bel pò hai da vedere una 30 di episodi e ti metti le serate a passare il tempo e lì è la cosa migliore perchè a differenza di noi che volendo in una settimana possiamo dimenticare dei dettagli in un determinato episodio loro vedendoli uno dopo l'altro si gustano di più l'anime :D
quoto :sisi: One piece ultimamente con un mio amico facciamo accumulare 4 puntate poi ce le guardiamo tutto d'un fiato,è molto meglio,poi così facendo ci si risparmiano anche 3 esclamazioni tipo "noooo è gia finito??:grrrr::muro: " poi alla fine della quarta arrivano le imprecazioni ovviamente,ma per lo meno ci siamo fatti una bella scorpacciata :chupachup

Oh,appassionati di Naruto..anche a voi sta deludendo questa parte finale ?
Kishimoto sta facendo un pò di confusione :grrrr:

come è morto hashirama senju?? sappiamo come sono morti madara e tobirama ma del 1° non mi sembra che abbiano rivelato qualcosa...oppure mi è sfuggito??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro