UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
e se il 10 novembre con la fine del manga iniziasse un nuovo progetto riguardante Naruto?dal sito ufficiale del manga sembrerebbe così,proprio li è uscita da poco la pagina "Naruto final cowntdown" come teorico preludio a "qualcosa di nuovo",non si sa ancora cosa,ho trovato pochissime notizie e zero conferme,ma qualcosa bolle in pentola e sarà svelata o avrà inizio proprio il 10 novembre..cosa sarà???

mi sono ricordato adesso di una cosa che avevo letto tempo fa da qualche parte: si diceva che kishimoto si era espresso in modo favorevole e soprattutto desideroso, lasciando quindi la strada aperta per un progetto futuro, di approfondire l'argomento "4° hokage minato", in particolare diceva che gli sarebbe piaciuto molto concentrarsi sulla sua infanzia al villaggio della foglia e sui tempi in cui si allenava con jiraya...e parlava anche allora di un progetto che avrebbe voluto realizzare!! all'inizio io avevo pensato a un qualche oav, ma ultimamente non trovo più molto "fattibile" e logica questa cosa in quanto il film che sta per uscire "naruto-the last" dovrebbe appunto essere l'ultimo degli oav riguardante naruto (si chiama the last apposta!! :lol:)...quindi che sia questo il prossimo grande progetto annunciato sul sito?? :love: :love: :love:

(ditemi cosa ne pensate se vi va, se l'idea vi piace e se qualcun altro di voi ha letto qualcosa di simile in passato??)

Ultima modifica da un moderatore:
O.T. on: per i consigli su altri anime c'è una seconda discussione O.T. off.
Sono andato a rivedermi alcune vecchie discussioni e c'è un'intervista del Kishi che diceva: "Da approfondire il legame con l'ero sennin per avvicinire Naruto con il 4°"... Però era vecchiotta, se non ricordo male, precedeva il combattimento con Nagato, mi spiego meglio era il filler con Nagato, Konan e Yahiko. Da notare che Kishimoto non è nuovo a colpi di testa spero che ci siano: almeno 2 o 3 OAV se proprio ha deciso di chiudere il tutto. Giusto perchè Naruto non lo seguo :bevuta:

Sì sì è vero, è vecchia come notizia, e probabilmente risale a quella parte lì del manga ma, se ricordo ancora bene, ricordo che lui avesse detto qualcosa del genere "mi piacerebbe fare qualcosa a parte che fosse incentrata unicamente su minato, da quando era uno studente all'accademia e ha conosciuto kushina ecc"...capisci?? Voleva "esplorare" e svelare solo lui e la sua infanzia perchè aveva detto che quel personaggio lo affascinava (ovviamente, detto a parole mie, le parole dell'articolo non me le ricordo esatte, il succo comunque era questo). :D
Il filler di jiraya con nagato, yahiko e konan io l'ho visto, ma lì non è che si facesse molto riferimento a minato....gli unici riferimenti importanti che ricordo su di lui da bambino invece sono i flashback di naruto quando tenta di controllare la volpe e ha le prime conversazioni con minato prima e con kushina poi e gli raccontano del loro passato, di come si sono conosciuti, ecc....ma sinceramente credo che sia troppo poco!!
Spero davvero che ci sia ancora molto altro che lui ci voglia raccontare!!! :chupachup

Volete un'anime di azione che ha fatto la storia? Full Metal Alchemist, soprattutto la seconda seria, altro che quella ciofeca di naruto.

proverò a guardare FMA, le avventure di jojo e full metal panic... cmq sia non oserei dire ciofeca all'anime di Naruto!!! Se fosse così, tutti quelli che si guardano one piece sarebbero da rinchiudere in un manicomio!!!

proverò a guardare FMA, le avventure di jojo e full metal panic... cmq sia non oserei dire ciofeca all'anime di Naruto!!! Se fosse così, tutti quelli che si guardano one piece sarebbero da rinchiudere in un manicomio!!!
L'anime di Naruto e di One Piece sono tutte e 2 brutti, con una unica differenza: Naruto è un'anime mediocre ma ripreso da un manga osceno(naturalmente parlo dello shippuden), One Piece invece, è un'anime osceno ma ripreso da un manga capolavoro.

Puntatona la n°382 e l'anteprima della 383 promette anche meglio :D.
Si rivede anche Kakashi nella 383:luxhello:

se avete visto il trailer del film naruto the last non dovrebbe nemmeno più essere considerato spoiler, ma per sicurezza...

kakashi è diventato hokage!!:asd:

cosa ne pensate, vi piace l'idea??

porc@ di quella pxxxxxa ieri sera prima di andare a letto stavo leggendo qua e là su wikipedia riguardo alle tecniche e mi sono involontariamente spoilerato di tutto e di più su sasuke madara e l'eremita dei sei sentieri :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

la solita sfig@ che mi invade :muro: :muro: :muro: :muro:

gente ma l'avete visti i spoiler che ci stanno degli ultimi 2 capitoli??che finale kishimoto ma che ti sei fumato?!?!??!?!?!?!!!fuggite da facebook sciocchi io ve lo dico..comunque per chi legge il fumetto domani verso sera credo escono gli ultim 2 capitoli..48 paginozze..che amarezza di finale..

Ultima modifica:
comunque per chi legge il fumetto domani verso sera credo escono gli ultim 2 capitoli..48 paginozze..che amarezza di finale..

mentre ieri è appena uscita questa notizia bomba sul seguito di naruto, il famoso grande progetto che dovrebbe cominciare a partire dal 10 novembre...troppo forte ho sempre voluto vedere una cosa del genere!!! :D

maledetto kishimoto..fai stare tutti in pensiero e poi alla fine guarda che mi hai fatto vedere :) ...io ho letto il capitolo 700 in inglese e devo dire che per una cosa che dice sasuke secondo me è molto probabile che naruto non finisca qui..

Appena letto il 699 è una roba:shutup: ed il 700mah....
Non è successo niente si va al funerale di Neji tutti amici Sasuke va via dalla città.... non metto altro, ma fa comunque schifo come fine, cioè manca l'ultima uscita....boh:grat:

Ultima modifica:
Appena letto il 699 è una roba:shutup: ed il 700mah....
Non è successo niente si va al funerale di Neji tutti amici Sasuke va via dalla città.... non metto altro, ma fa comunque schifo come fine, cioè manca l'ultima uscita....boh:grat:

esatto
fa schifo come fine, e soprattutto fanno schifo le "accoppiate", tranne le tre che forse si sapevano già, cioè sakura+sasuke, naruto+hinata e shikamaru+temari....le altre sono tutte senza senso e troppo forzate imho!!

a me piacciono le accoppiate e anche il finale sincerametne..avete visto li sasukino in quello scan che c'è solo lui e quello che dice???naruto non finisce qui

sì ma anche a me le tre accoppiate "principali" che ho menzionato sopra piacciono, le altre invece no...
comunque questa sarà solo una miniserie ho letto, non dovrebbe essere troppo lunga, prenderà massimo un anno secondo me, anche perchè scriveranno anche dei libri separati dalla serie nel frattempo, ad esempio quello su kakashi, dove credo verrà anche svelata la sua faccia finalmente...credo!! :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro