U
Utente cancellato 127499
Ospite
e se il 10 novembre con la fine del manga iniziasse un nuovo progetto riguardante Naruto?dal sito ufficiale del manga sembrerebbe così,proprio li è uscita da poco la pagina "Naruto final cowntdown" come teorico preludio a "qualcosa di nuovo",non si sa ancora cosa,ho trovato pochissime notizie e zero conferme,ma qualcosa bolle in pentola e sarà svelata o avrà inizio proprio il 10 novembre..cosa sarà???
mi sono ricordato adesso di una cosa che avevo letto tempo fa da qualche parte: si diceva che kishimoto si era espresso in modo favorevole e soprattutto desideroso, lasciando quindi la strada aperta per un progetto futuro, di approfondire l'argomento "4° hokage minato", in particolare diceva che gli sarebbe piaciuto molto concentrarsi sulla sua infanzia al villaggio della foglia e sui tempi in cui si allenava con jiraya...e parlava anche allora di un progetto che avrebbe voluto realizzare!! all'inizio io avevo pensato a un qualche oav, ma ultimamente non trovo più molto "fattibile" e logica questa cosa in quanto il film che sta per uscire "naruto-the last" dovrebbe appunto essere l'ultimo degli oav riguardante naruto (si chiama the last apposta!! :lol:)...quindi che sia questo il prossimo grande progetto annunciato sul sito?? :love: :love: :love:
(ditemi cosa ne pensate se vi va, se l'idea vi piace e se qualcun altro di voi ha letto qualcosa di simile in passato??)
Ultima modifica da un moderatore: