Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:asd:come è morto hashirama senju?? sappiamo come sono morti madara e tobirama ma del 1° non mi sembra che abbiano rivelato qualcosa...oppure mi è sfuggito??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:come è morto hashirama senju?? sappiamo come sono morti madara e tobirama ma del 1° non mi sembra che abbiano rivelato qualcosa...oppure mi è sfuggito??
la mia era una simpatica burla,ti ho fatto credere di darti la risposta invece... :lol:certo che sei stato attento a non spoilerarmi nemmeno un 404 tu eh!!! :doh:
verissimo,i personaggi principali a 13 anni gia stanno anni luce sopra i comuni e anonimi ninja secondari con piu esperienza :asd:Certo che la generazione di naruto è veramente forte...
Mentre i più "anziani" dei vari schieramenti sanno lanciare solamente kunai e carte bomba (salvo qualche eccezione) :utonto:
E questi filler mi stanno facendo innervosire :lol:
ahaha ma guarda che l'avevo capito che era una burla!! xDla mia era una simpatica burla,ti ho fatto credere di darti la risposta invece... :lol:
poi sta anche a significare che appunto non c'è una risposta,non ho trovato niente ne su wikipedia ne sui vari forum,in uno se ne discute per decine di pagine senza giungere a una conclusione,quindi credo proprio sia un mistero :retard:
si anche io ho trovato notizie simili,però non parlare di chi o cosa l'ha ucciso mi sembra una boiata,se qualcuno è stato capace di far fuori un colosso come lui avrebbe dovuto trovar spazio nella storia,o per lo meno essere menzionato,invece niente :grat: io manderei una mail di reclamo al caro Kishi :sisi:ahaha ma guarda che l'avevo capito che era una burla!! xD
comunque su narutopedia c'è solo scritto: "Hashirama morirà tempo dopo, durante una delle innumerevoli battaglie che scoppiavano in quel periodo, non prima però di aver passato il titolo di Hokage al fratello, Tobirama Senju, e di aver addestrato insieme a lui un giovane Hiruzen Sarutobi (che più tardi diverrà il Terzo Hokage)."
Rintintin :lol::lol::lol: si sarebbe stato meglio che la storia fosse finita dove hai detto te,ma secondo me non perchè non si poteva continuare,ma perchè è stata continuata male,a me sta quarta guerra ninja non è piaciuta proprio,certo ci sono stati e ci sono tutt'ora momenti belli,ma nulla a che vedere con le varie storie di prima,hanno fatto fuori troppi personaggi interessanti e ne hanno aggiunti 2 dal nulla assai discutibili,l'akatsuki spaccava di brutto,pur essendo i cattivi io li adoravo,come trama e battaglie il tutto era epico,adesso bo,non ho piu tutto quell'interesse nel seguire questa battaglia,anche perchè il finale oramai è bello che scontato credo :sisi:se devo essere onesto, naruto sarebbe dovuto finire con la sconfitta di pain...dopo la morte di jiraya e di itachi è diventato una rottura seguirlo, per me almeno!! :D
imho è stato rovinato troppo da questo "talk no jutsu"...kurama che diventa buono (doveva essere il demone malvagio per antonomasia con il suo chakra che più malefico non si poteva :D ), stessa cosa quel madara, anche lui doveva essere il super cattivo super potente, invece viene resuscitato da quella mezza se*a di kabuto :D ...così come tobi l'ho trovato completamente inutile, poteva tranquillamente stare a fare il morto come da tempo e la storia si doveva chiudere in bellezza dove ho detto io :D insomma tutti hanno perso amici/persone care invece solo questo pivello vuole distruggere il mondo intero per vendicarsi, perchè poverino lui non si sente felice senza la sua rintintinrin...come logica fa ca*are, non trovate??!! :D
pareri personali comunque... ;)
Rintintin :lol::lol::lol: si sarebbe stato meglio che la storia fosse finita dove hai detto te,ma secondo me non perchè non si poteva continuare,ma perchè è stata continuata male,a me sta quarta guerra ninja non è piaciuta proprio,certo ci sono stati e ci sono tutt'ora momenti belli,ma nulla a che vedere con le varie storie di prima,hanno fatto fuori troppi personaggi interessanti e ne hanno aggiunti 2 dal nulla assai discutibili,l'akatsuki spaccava di brutto,pur essendo i cattivi io li adoravo,come trama e battaglie il tutto era epico,adesso bo,non ho piu tutto quell'interesse nel seguire questa battaglia,anche perchè il finale oramai è bello che scontato credo :sisi:
A sto punto buttiamoci dentro madara orocimaru e non ci pensiamo più XDDomanda su Orochimaru :grat:
Quando si impossessa di un corpo,per cercare la sua "vita eterna",acquisisce anche le sue abilità. Infatti voleva a tutti i costi lo sharingan,e in passato cercò di impossessarsi dell'abilità innata di guren (cristallo) e del corpo di kimimaro .
Ora..Avete presente tutto l'ambaradam nel covo degli Uchiha ? Alla fine Orochimaru si impossessa del corpo di uno zetsu bianco..questo cosa vuol dire ? Che Orochimaru ha raggiunto il suo scopo,perchè lo zetsu bianco è "artificiale",non ha bisogno di nutrirsi..quindi diciamo che è immortale . Inoltre Orocimaru (grazie al corpo dello zetsu bianco) avrà dalla sua una delle abilità innate più potenti.....l'arte del legno. E con le scoperte fatte da "kabutomaru":utonto: ....potenteeee,. Sbaglio qualcosa ?