My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
credo di no :D
nel senso che smontavi la pompa dal supporto koolance e la giravi di 90°, così la montavi nel supporto HD ma avevi la tanica girata come prima dell'update :)

Ora ho capito XD.....è vero non ci avevo pensato XD...al prossimo giro di pulizie farò cosi, ormai ho montato tutto e riempito il loop =)
grazie del consiglio

Per esserti "arrangiato" con quello che avevi del loop pensato in altra disposizione secondo me hai fatto un bel lavoro, pulito e ordinato! :sisi:
Unica cosa, le foto non ci siamo proprio eh! :nono:

:P

quoto nascar sull'ordine e la pulizia :sisi:

sulle foto non dico nulla che faccio molto peggio, queste stanno ben al di sopra delle mie
lol.gif
crasd.gif

quoto nascar sull'ordine e la pulizia :sisi:

sulle foto non dico nulla che faccio molto peggio, queste stanno ben al di sopra delle mie
lol.gif
crasd.gif

io non so se sia colpa della macchina fotografica (ma nn penso proprio)....devi usarla tipo barret .50 del cecchino....trattenere respiro e sparare la foto LOL.

qualcun altro che ha la rampage iv può dirmi nel bios (è un labirinto mi ci sono perso LoL) dove sta l'opzione per far accendere la scritta luminosa con il logo asus al centro della scheda??

sempre se esiste questa opzione XD ....sulla formula che avevo prima si poteva fare

rosiko! ci sto pensando anche io a passare ad un esacore! :D

Guarda se avessi dovuto comprare tutto nuovo probabilmente non l'avrei fatto...la piattaforma z77 che avevo prima mi soddisfaceva appieno!!

Ho avuto questa occasione dello scambio con un piccolo adeguamento e non ho potuto resistere alla scimmia....lo sai meglio di me, quando la scimmia chiama......:cav::help:

Appena ho un po di tempo proviamo a spingerlo un pò....ho visto che in automatico boootta a 4,7 semplicemente impostando profilo gamers, quindi non dovrebbe essere malaccio sta CPU in overclook....vorrei trovare un daily use a 4,5ghz e magari un 5ghz per fare qualche tirata....appena ho un giorno libero ci lavorerò xD

ma perchè mi prendono le scimmie strane a meee....mo ci sta la gtx680 che è gelosa che le RAM stanno a coppie e lei sta sola sola.....vuole una sorellinaa :bevuta:

mi tocca butta un occhio sul mercatino usato xD

Due 780 mi piacerebbero ma il mio portafoglio piange continuamente =)
Se riesco a trovare una 680 usata a buon prezzo faremo lo sforzo XD

Quoto Le VGAs sono come le donne se ti vuoi divertire Davvero ce ne vogliono DUE! :lol:

- - - Updated - - -

Vai vai dagli una sorellina :patpat:

Io ho appena ceduto e ora ho due gtx 780...

Se sono sorelle è anche più intrigante........:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro