My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
È fissato usando i buchi per fissare gli HD ...prima era fissata direttamente sulla parete del case ma questa scheda madre è troppo grande e ho dovuto usare le slitte degli HD
Il masterizzatore entra se metti il radiatore con i tubi che escono verso sinistra...cosi come ce l'ho io non entra proprio perche ci stanno i tubi

Appena mi arriva la pompa e la vaschetta da 120mm ti faccio vedere a che altezza arriva...io non posso salire più di tanto perche la 780ti è lunga

Fatta al volo appena finito di riempire ....
0b4318fb9cbc6aaed4fdb0efd3ad6c78.jpg

Magari domani con la luce del sole la faccio anche dritta ihihihi

- - - Updated - - -

foto caricate pag. 1 XD

- - - Updated - - -

piccolo test con cpu a 4200mhz....dopo 10 cicli di linx nn arriva nemmeno a 60° :party:
test.webp

Come gia annunciato qualche giorno fa mi è arrivata la nuova cpu...un bel 4930k che ho preso usato :bevuta:
Promette molto bene in overclock, per chi si accontenta :asd:
Chi me l'ha venduta, con la mia stessa scheda madre, ha chiuso linx a 4,8 con 1,41vcore...ma visto che vorrei rimanere con un vcore piu basso per un daily più tranquillo, ho cercato la stabilità ai 4,5ghz e questo è quello che è uscito fuori xD
p.s. la cpu è lappata

4930klappato.webp

questi sono i risultati con la cpu a 4,5ghz
8dCXbPa.webpvnzpjNK.webp

direi che sono molto soddisfatto per ora...il WB sulla RIVE ancora non mi è arrivato ma non credo che lo monterò subito...aspetterò un pochino e al prossimo giro di pulizia e rabocco lo monto :party:

Come avrete notato dalla foto precedente, l'unico up fatto a questo giro di pulizia, è stato inserire il WB alla RIVE che avevo già da qualche mese, e sostituire le ventole con delle Corsair più performanti sul radiatore da 360 slim....su quello da 240, essendo poco sensibile alla pressione d'aria, ho lasciato quelle della phobya che avevo.

3AnQtfkl.jpg

ja9Vk1dl.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro