My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
Quoto Le VGAs sono come le donne se ti vuoi divertire Davvero ce ne vogliono DUE! :lol:

- - - Updated - - -

Se sono sorelle è anche più intrigante........:chupachup

ahahaah....cmq ci ho pensato sti giorni, preferisco aspettare e magari in futuro cambiare proprio vga non tanto per la potenza di calcolo della 680 che mi soddisfa appieno quanto per i "soli" 2gb di memoria.

così per ora resto cosi....a natale vedremo vedremo che dice il portafoglio...sempre se non passa la scimmia a bussare prima aahahha

quoto, i 2gb mi stanno stretti al momento, la potenza c'é ma certe volte la ram non basta :(

ci sarebbe da aspettare le 880 con sperando almeno 4gb di ram

io rimpiango di non aver preso 2 680 da 4gb, sarei durato sicuramente piú a lungo

Ultima modifica:
sta per arrivare il fratellino...un bel monitor nuovo!!! :luxhello: visto che ancora gioco su una tv monitor samsung 21 pollici:old:

la scelta è ricaduta su quello che al momento, dopo migliaia di recensioni lette, credo sia il miglior monitor gaming 24 pollici ovvero ASUS VG248QE, per chi non lo conoscesse: led tn, full hd 144mhz 1ms....ho visto che sull'amazzone ci sono buone offerte per prenderlo tra i 260 e 280 euro, sto solo aspettando che la rimettono

credo anche che sia l'unico predisposto per il g-sync di nvidia....a presto per le novità XD

Come vi avevo annunciato ho preso il monitor dell'Asus e per non farsi mancare nulla anche la scheda audio XD

Monitor fantastico, in game si nota subito al differenza con quello che avevo prima anzi ad essere pignoli si nota gia in windows seguendo la freccetta del mouse...confermo quello che si dice in rete riguardo ai difetti di questo monitor ovvero una luminosità troppo accentuata (io la tengo a 30) e i colori non proprio fedelissimi (ma pure qui basta perdere un po di tempo con le regolazioni, io ci ho messo 1 ora a regolarlo) e cmq è sempre un pannello TN quindi è normale che se paragonato a un pannello IPS avrà una qualità inferiore....ma io cercavo le prestazioni e negli sparatutto online vi assicuro che la differenza è enorme rispetto a un monitor 60hz con 5m/s

Per quanto riguardo la scheda audio invece, dopo aver chiesto consiglio nella sezione audio, la scelta è ricaduta su una Sound Blaster Z...nonostante abbia delle casse da 20 euro di plastica (che presto cambierò) la differenza è abissale...soddisfattissimo XD

come al solito la foto fa schifo xD

IMG_20140723_112213.webp

Visto il piccolo upgrade nel reparto video e avendo venduto la mia VGA, ne ho approfittato per una pulizia bella e accurata di tutto quanto l'impianto....ho smontato tutto e lavato ogni cosa con acqua calda.

Anche l'ultima volta la vaschetta presentava delle macchie ma ora sono aumentate ...secondo voi a cosa è dovuto? Vi metto un paio di foto per farvi capire

IMG_20140923_105256.webpIMG_20140923_105317.webp

Fortunatamente una volta riempita non si vedono :look:

Ultima modifica:
Work in progress.......
31656bd059cf2a89182dd4c911da215c.jpg

Notate differenze???

In prima pagina ci stanno le temp. del vecchio processore e vecchia scheda video...ora sto aspettando la pompa nuova che questa si è fermata e poi testo per bene la 780ti

Aaaaaahhh

Non avevo notato l'upgrade alla 780ti :D

a dir la verità non l'ho notato nemmeno io visto che dopo aver rimontato e pulito tutto si è inchiodata la pompa :cry::old:
due anni di egregio lavoro, ma si è rotta sul piu bello....domani dovrebbe arrivarmi quella nuova (usata presa qui sul forum) insieme al tubo vaschetta nuovo, identico ma più corto

si ringrazia il rubinetto bitspower grazie al quale ho recuperato più di un litro di red pastel con nemmeno 2 ore di utilizzo :asd:

Forse ti avevo già chiesto....hai notato qualche miglioramento dal 3770 a questa cpu in gioco?

Lo chiedo perché in futuro vorrei passare ad un esacore per magari gestire al meglio in gioco

Ciao e complimenti per il progetto!

Vorrei darti 2 domande:

1) come è fissato è il reservoir? Sarebbe possibile fissarlo più in alto o più in basso?
2)Un eventuale masterizzatore nello slot 5.25 più in basso cozzerebbe con il reservoir? Se non ti ho rotto già troppo le scatole mi diresti a che altezza arriverebbe un reservoir da 15cm?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro