My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
penso che con case un pò più ristretti sia la miglior soluzione...poi io ho esagerato prendendo la vaschetta da 250mm ma ci sono anche quelle da 60mm XD

ho cercato proprio quel top della koolance e non ho preso EK solo perchè fanno la vaschetta fino a 150mm

Tranquillo lo so bene ..... io una vaschetta da 250 mm l'ho messa nel 650D!! :asd: .. pero' ne ho usata una cilindrica normale!

Comunque è vero che la EK non le fa più lunghe di 150 mm, pero' vende a parte i tubi così puoi creartela da solo ... se cerchi un vecchio post qui c'è un utente che ne ha creata una!!

Che fi gataa devo prendermi il 750d subitoo Nn vedo l ora :D avrei una domanda, si può mettere il rad da 240 in verticale, davanti e tenere la gabbia degli hdd, mettendoci sopra la pompa con la vaschetta cilindrica verticale? Perché se è possibile.... Sono costretto a comprare l obsodian.... :D che ****taaa

a quanto pare si può fare....foto presa da google
900x900px-LL-cdc2c39f_IMAG0062.webp

Oltre al fatto che se monti una vaschetta grande come quella in foto sopra agli hdd almeno riempila se no che senso ha? XD

Ciao

complimenti a pagmar80 per il fantastico lavoro anche a livello estetico..sono rimasto molto impressionato ed avendo anch'io un 750d vorrei cimentarmi con un impiato simile al tuo...solo sto avendo difficolta' a reperire alcune cosine!! tipo il rubinetto bitspower e la pompa non le trovo anche se per la pompa e il waterblock pensavo a questi XSPC Photon 270 Combo Tanica/Pompa D5 e
XSPC Raystorm CPU Cooler per Intel - Rame..tu cosa ne pensi?? inoltre mi manderesti in pvt il nome del negozio dove hai acquistato i raccordi e le altre cosine bitspower?
Grazie! p.s. secondo voi per liquidare 2 vga e cpu 3770 k basta un radiatore da 240+ 1 da 280 o serve per forza almeno 1 da 360 +1 da 240 oppure 2 da 280?? in ogni caso quello da 360 ti toglie i primi 2 bay nel 750d giusto?

Ciao

complimenti a pagmar80 per il fantastico lavoro anche a livello estetico..sono rimasto molto impressionato ed avendo anch'io un 750d vorrei cimentarmi con un impiato simile al tuo...solo sto avendo difficolta' a reperire alcune cosine!! tipo il rubinetto bitspower e la pompa non le trovo anche se per la pompa e il waterblock pensavo a questi XSPC Photon 270 Combo Tanica/Pompa D5 e
XSPC Raystorm CPU Cooler per Intel - Rame..tu cosa ne pensi?? inoltre mi manderesti in pvt il nome del negozio dove hai acquistato i raccordi e le altre cosine bitspower?
Grazie! p.s. secondo voi per liquidare 2 vga e cpu 3770 k basta un radiatore da 240+ 1 da 280 o serve per forza almeno 1 da 360 +1 da 240 oppure 2 da 280?? in ogni caso quello da 360 ti toglie i primi 2 bay nel 750d giusto?

la pompa e la vaschetta che hai scelto sono le ultime novità di XSPC...se non sbaglio sono quelle con il neon all'intenro della vaschetta...dovrebbero essere molto belle accese ancora non l'ho vista...anche il WB che hai scelto è uno dei migliori...ci sta una differenza di un paio di gradi con EK

per i radiatori se devi liquidare due vga e la cpu, due rad da 240 bastano se non esageri con overclock (meglio se sono due rad fat)...prendendo un 360 + 240 puoi fare anche tutte e due slim...ma cmq dipende tutto da che frequenza fai lavorare i componenti

per quanto riguarda il discorso dei bay da 5,25 dipende come lo metti....se lo metti come me con i tubi che scendono a destra praticamente ti giochi 2 bay e nel terzo puoi mettere solo un fan controller, a patto che sia corto così non sbatte con i tubi....se lo metti con i tubi a sinistra puoi tranquillamente utilizzare tutti e 3 i bay a parte il primo dove non puoi mettere dvd ma solo fan controller corti

Grazie per le risposte..alla fine credo che andrò su un 280 +240 tentrambi fat...tieni presente che occo abbastanza pesante cmq non mando al limite massimo i componenti,di solito faccio o.c. daily un pò spinti ma cerco di avere le temp. umane se riesco! ti ho risp. in pvt!

- - - Updated - - -

Grazie per le risposte..alla fine credo che andrò su un 280 +240 tentrambi fat...tieni presente che occo abbastanza pesante cmq non mando al limite massimo i componenti,di solito faccio o.c. daily un pò spinti ma cerco di avere le temp. umane se riesco! ti ho risp. in pvt!

complimenti al lavoro...ho comprato proprio oggi il mio nuov 750D....per ora solo raffreddamento ad aria..dopo natale acquistero tutti l'hardware necessario; poi per primavera vorrei trasformare tutto a liquido.

grazie per l'ottima discussione.

A guardare tutti i vostri worklog sul 750D mi stò convincendo sempre di più a comprarlo. complimenti per l' acquisto e sopratutto per la "manodopera":inchino:

ho visto che hai scappottato la cpu e hai messo la metal pro liquid qualcosa , come ti trovi ? a quanto sei arrivato , e a che tamp ? e vorrei sapere quanto ura quella pasta termica , perche ho sentito che dura pochissimo... sarei felice di essere smentito :)

ho visto che hai scappottato la cpu e hai messo la metal pro liquid qualcosa , come ti trovi ? a quanto sei arrivato , e a che tamp ? e vorrei sapere quanto ura quella pasta termica , perche ho sentito che dura pochissimo... sarei felice di essere smentito :)

Ho avuto un abbassamento di circa 15-20 gradi, grado più grado meno....in prima pagina trovi le temperature di esercizio in full load a 4.2ghz

per quanto riguarda la durata non saprei proprio...in verità non mi pongo il problema.....dovessero risalire le temperature stacco la cpu e rimetto la liquid pro, tanto ce ne va talmente poca che con una siringa penso ci vai avanti anni xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro