Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sui masterkleer avevo pareri completamente diversi :boh:
ma grazie alla Corsair, azienda al top secondo me in RMA e sostituzioni, in 3 gg mi è arrivato a casa il pezzo nuovo semplicemente scrivendo loro una mail e mettendo la stessa foto che avete visto voi in allegato e ovviamente tutto gratis :asd:
tutto gratis nonostante tu gli abbia detto che la colpa è stata tua? :shocked:
si è vero ho scritto che "ho rotto io" ma praticamente io nn ho colpe....si è rotto ma io non ho fatto nulla per romperlo quindi non è colpa mia ?? :grat:
ho mandato la mail e loro mi hanno detto che è un difetto di fabbrica....infatti non può essere che una parte del case (in questo caso un gancetto) si rompa dopo pochi mesi di utilizzo
cmq se ti fai un giro sulla rete troverai che questo è un difetto di questo case...addirittura alcuni sono arrivati a destinazione gia rotti
ho avuto un pò di difficoltà a collegare la pompa con il Rad sotto, in quanto non ho comprato raccordi e curve nuovi e quelli che avevo erano stati studiati per il loop precedente con la pompa girata
non ti conveniva smontare la pompa e girarla di 90°?
.....sempre se ho capito bene xD