My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
ieri ho smontato il pc e tutto il sistema di raffreddamento per le pulizie di primavera/estate e per cambiare qualche componente....ho notato che i tubi masterkleer fanno veramente schifo XD....già erano duri appena montati ora sono diventati tipo quelli acrilici e poi il colore....si sono ingialliti parecchio nonostante usi mayhems pastel...niente a che vedere con i tubi XSPC
infatti per l'upgrade ho preso proprio tubo trasparente della XSPC

sui masterkleer avevo pareri completamente diversi :boh:

anche io ne avevo sempre sentito parlare bene...per il fatto che sono duri da morire potrebbe anche essere un piccolo vantaggio....puoi fare curve piu strette senza che il tubo si deformi

magari poi era un tubo vecchio che stava in magazzino da chissa quanto tempo anche se nn credo....dire che si sono opacizzati è poco....son diventati proprio gialli XD
piu tardi metto qualche foto....

confermo dello scambio avvenuto qua sul forum: alla fine nn ho resistito alla scimmia e ho scambiato la mia piattaforma Z77 con una RAMPAGE IV EXTREME e un i7 3930K....devo spostare la pompa e la vaschetta cilindrica nel case altrimenti la MB nn entra <.<

questa è la foto dei pochi tubi rimasti....basta confrontarla con quella in prima pagina e si vede un enorme differenza
bMV9qyj.jpg

questa invece e la MB appena sfornata dal pacco in fase di assemblaggio
qKIQXUK.jpg

ecco alcune foto del montaggio di questi giorni fatte al volo con il cellulare....appena pulisco tutto ne faccio di migliori con la fotocamera e sopratutto senza FLASH XD

tubo XSPC trasparente e RED PASTEL
W7G2EiD.jpg

ho dovuto girare la pompa e fissarla al cestello degli HD perchè altrimenti la mobo, essendo più larga, non entrava :sisilui:
4eZYV7m.jpg

dccyv3O.jpg
ho avuto un pò di difficoltà a collegare la pompa con il Rad sotto, in quanto non ho comprato raccordi e curve nuovi e quelli che avevo erano stati studiati per il loop precedente con la pompa girata
nNaW18D.jpg

dw78CGW.jpg
e qui una foto con il tutto in fase di test e spurgo aria
20S8jyG.jpg

inoltre fra i vari monta e rismonta ho purtroppo rotto un gancio delkla parte frontale del case....quei gancetti push&pull
WsLy6M7.jpg

ma grazie alla Corsair, azienda al top secondo me in RMA e sostituzioni, in 3 gg mi è arrivato a casa il pezzo nuovo semplicemente scrivendo loro una mail e mettendo la stessa foto che avete visto voi in allegato e ovviamente tutto gratis :asd:

2uhIR1Z.jpg

Ultima modifica:
ma grazie alla Corsair, azienda al top secondo me in RMA e sostituzioni, in 3 gg mi è arrivato a casa il pezzo nuovo semplicemente scrivendo loro una mail e mettendo la stessa foto che avete visto voi in allegato e ovviamente tutto gratis :asd:

tutto gratis nonostante tu gli abbia detto che la colpa è stata tua? :shocked:

tutto gratis nonostante tu gli abbia detto che la colpa è stata tua? :shocked:

si è vero ho scritto che "ho rotto io" ma praticamente io nn ho colpe....si è rotto ma io non ho fatto nulla per romperlo quindi non è colpa mia ?? :grat:
ho mandato la mail e loro mi hanno detto che è un difetto di fabbrica....infatti non può essere che una parte del case (in questo caso un gancetto) si rompa dopo pochi mesi di utilizzo

cmq se ti fai un giro sulla rete troverai che questo è un difetto di questo case...addirittura alcuni sono arrivati a destinazione gia rotti

Ultima modifica:
si è vero ho scritto che "ho rotto io" ma praticamente io nn ho colpe....si è rotto ma io non ho fatto nulla per romperlo quindi non è colpa mia ?? :grat:
ho mandato la mail e loro mi hanno detto che è un difetto di fabbrica....infatti non può essere che una parte del case (in questo caso un gancetto) si rompa dopo pochi mesi di utilizzo

cmq se ti fai un giro sulla rete troverai che questo è un difetto di questo case...addirittura alcuni sono arrivati a destinazione gia rotti

Ma su quello sostitutivo almeno lo hanno cambiato l'aggancio o continuano a produrli difettati?

per il momento il mio resiste :D

- - - Updated - - -

ho avuto un pò di difficoltà a collegare la pompa con il Rad sotto, in quanto non ho comprato raccordi e curve nuovi e quelli che avevo erano stati studiati per il loop precedente con la pompa girata

non ti conveniva smontare la pompa e girarla di 90°?

non ti conveniva smontare la pompa e girarla di 90°?

se la giravo di 90 gradi la mettevo come stava prima e sbatteva contro le porte sata della MB...se leggi nella pagina precedente ho scritto che ho avuto questo problema di "pochi mm" con la nuova Rampage e se guardi la foto in prima pagina, la pompa con la vecchia MB stava messa proprio come dici tu.....sempre se ho capito bene xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro