Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esatto...come consigliato da lui e come anche volevo fare io, ho messo le ventole sotto che spingono dentro in push sul radiatore....tanto tra le due ventole davanti in immissione e la posteriore l'aria calda non dovrebbe ristagnare all'interno del case
nei casi peggiori dove la pasta termica era messa veramente male alcuni hanno guadagnato anche 20-30 gradi xD
Visualizza allegato 82878
stavo facendo delle prove con i pastel ma penso che non ci siano dubbi...scusate la qualità delle foto ma non ho una macchina fotografica...le faccio con il cel
quel tubo che passa dietro alla vaschetta fa una bruttissima curva... dietro alla mobo tray non ci sta? se riesci a farlo passare li dietro potresti ottenere una curva piu ampia e senza passare davanti a nulla...
non si riesce ad andare dietro nemmeno con un raccordo a 45° puntato verso la mobo tray?
ne servirebbero almeno altri 3 di raccordi...uno a 45 che esce dal rad uno a 90 per andare dietro la mb e un altro a 90 per far riuscire il tubo dritto dietro la vaschetta....ciò vuol dire che tra spese spedizioni e raccordi sono 40/50 euro....mi devo arraggiare con quello che ho
e cmq la fessura in alto per andare dietro la mb e stretta e non sono convinto che il tubo ci passa...come stacco dal lavoro e arrivo a casa provo ma non credo ci passi
ci passa ci passa si basta spiegarglielo col dremel e vedrai che lo capisce... :) ps dietro alla mobo non ti servono mille raccordi puoi "pulire" le curve usando delle fascette (non troppo strette) tanto poi non si vede ;)
il wubbo io lo girerei di 180°, verrebbe un po più pulito senza quei 2 tubi che si sovrappongono...
Non dovrebbe dare problemi l'uso della fill port :sisi:ok quindi come è nella prima foto o con gli ingressi in verticale?
- - - Updated - - -
domanda nabba: ma si può usare la fill port della vaschetta sul tappo come ritorno....perchè così avrei risolto
@fiLo93 scusa il disturbo ma urge La Sapienza
Non dovrebbe dare problemi l'uso della fill port :sisi:
Io voglio vedere quella cpu cosa combina :D