Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito di montare ora...devo solo riempire il loop...prova accensione superata...gia è tanto ahahhaha
Infatti alla fine ho fatto proprio cosi...nn è venuto fantastico a livello estetico...avrei dovuto usare qualche raccordo in piu...ma mi piace lo stesso...sono in fase di riempimento a breve foto del lavoro finito
- - - Updated - - -
C'ho messo più tempo a riempiere la vaschetta con la siringa che a montarlo ahahahhaha
Sono stato un'ora a inclinare destra e sinistra per far uscire le bolle ma ancora non si è spurgato bene...poi sono dovuto scappare a lavoro e ho fatto una foto volante per farvi vedere come sta messo....c'è ancora qualche cavo in giro che farò sparire
Visualizza allegato 83343Visualizza allegato 83344
e sopratutto sono foto fatte col cel e con flash....fanno schifo xD
appena spurgato bene lo porto fuori e faccio delle belle foto con la luce del sole XD
nella seconda foto si vede bene il bollone d'aria che nn riesco a tirare fuori
ottimo lavoro :) unica cosa io non mi fiderei a lasciare il tubo tra cpu e mobo così, mi da l'idea che si possa rompere da un momento all'altro, preferirei fare un collegamento di soli raccordi :)
anche un sensore di temperatura con display tra l cestello degli hard disk e il rad non starebbe male :sisilui:
ps: un pò di sleeve su quei fili gialli ci vorrebbe :asd:
Infatti alla fine ho fatto proprio cosi...nn è venuto fantastico a livello estetico...avrei dovuto usare qualche raccordo in piu...ma mi piace lo stesso...sono in fase di riempimento a breve foto del lavoro finito
- - - Updated - - -
C'ho messo più tempo a riempiere la vaschetta con la siringa che a montarlo ahahahhaha
Sono stato un'ora a inclinare destra e sinistra per far uscire le bolle ma ancora non si è spurgato bene...poi sono dovuto scappare a lavoro e ho fatto una foto volante per farvi vedere come sta messo....c'è ancora qualche cavo in giro che farò sparire
Visualizza allegato 83343Visualizza allegato 83344
e sopratutto sono foto fatte col cel e con flash....fanno schifo xD
appena spurgato bene lo porto fuori e faccio delle belle foto con la luce del sole XD
nella seconda foto si vede bene il bollone d'aria che nn riesco a tirare fuori
Davvero un ottimo lavoro!! :D
invidia :sbav:, bello il passaggio al 750d :D