My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
sinceramente non vedo l'utilità di usare il fill-port come ritorno; è stata creata appunto per darti una porta isolata e facilmente raggiungibile, oltre ad essere estremamente comoda in fase di riempimento (il liquido bagna direttamente la pompa, permettendoti di riempire il loop in meno di 5 minuti)

io piuttosto utilizzerei qualche raccordo in più sulle porte orizzontali ma non utilizzerei mai, e dico mai, la porta superiore come porta di ritorno

Infatti alla fine ho fatto proprio cosi...nn è venuto fantastico a livello estetico...avrei dovuto usare qualche raccordo in piu...ma mi piace lo stesso...sono in fase di riempimento a breve foto del lavoro finito

- - - Updated - - -

C'ho messo più tempo a riempiere la vaschetta con la siringa che a montarlo ahahahhaha

Sono stato un'ora a inclinare destra e sinistra per far uscire le bolle ma ancora non si è spurgato bene...poi sono dovuto scappare a lavoro e ho fatto una foto volante per farvi vedere come sta messo....c'è ancora qualche cavo in giro che farò sparire

20131025_140935.webp20131025_141044.webp

e sopratutto sono foto fatte col cel e con flash....fanno schifo xD

appena spurgato bene lo porto fuori e faccio delle belle foto con la luce del sole XD

nella seconda foto si vede bene il bollone d'aria che nn riesco a tirare fuori

ottimo lavoro :) unica cosa io non mi fiderei a lasciare il tubo tra cpu e mobo così, mi da l'idea che si possa rompere da un momento all'altro, preferirei fare un collegamento di soli raccordi :)

anche un sensore di temperatura con display tra l cestello degli hard disk e il rad non starebbe male :sisilui:

ps: un pò di sleeve su quei fili gialli ci vorrebbe :asd:

Infatti alla fine ho fatto proprio cosi...nn è venuto fantastico a livello estetico...avrei dovuto usare qualche raccordo in piu...ma mi piace lo stesso...sono in fase di riempimento a breve foto del lavoro finito

- - - Updated - - -

C'ho messo più tempo a riempiere la vaschetta con la siringa che a montarlo ahahahhaha

Sono stato un'ora a inclinare destra e sinistra per far uscire le bolle ma ancora non si è spurgato bene...poi sono dovuto scappare a lavoro e ho fatto una foto volante per farvi vedere come sta messo....c'è ancora qualche cavo in giro che farò sparire

Visualizza allegato 83343Visualizza allegato 83344

appena spurgato bene lo porto fuori e faccio delle belle foto con la luce del sole XD

:rock1:

ottimo lavoro :) unica cosa io non mi fiderei a lasciare il tubo tra cpu e mobo così, mi da l'idea che si possa rompere da un momento all'altro, preferirei fare un collegamento di soli raccordi :)

anche un sensore di temperatura con display tra l cestello degli hard disk e il rad non starebbe male :sisilui:

ps: un pò di sleeve su quei fili gialli ci vorrebbe :asd:

purtroppo non si può fare un collegamento di soli raccordi in quanto non posso mettere il raccordo sulla MB...magari piu avanti mettendo un WB della EK (così facciamo tutto a tema xD) seguirò senz'altro il tuo consiglio

vorrei far sparire più che altro i cavi gialli che si vedono dietro agli HD...penso che più avanti prenderò una prolunga da 4/5 € e dovrebbero "sparire" xD....anche rimontando le due paratie qualcosa dovrebbe sparire...vedremo ahahah

ci sarebbero da fare tanti ritocchi, intanto però vorrei riaccendere il computer ahhahahahahah

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 83343Visualizza allegato 83344

Davvero un ottimo lavoro!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro