pagmar80
Utente Attivo
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 82
certo appena arrivo a casa te la mando :)
grazie :luxhello:
più che altro per vedere gli attacchi perchè sugli shop fanno vedere la pompa col top ma gli attacchi no....grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo appena arrivo a casa te la mando :)
allora hai una staffa che è forata sullo stesso piano del top (ipotizzando di mettere la pompa con vaschetta in verticale) mentre la seconda staffa è un adattatore angolare che va avvitata alla prima ponendo quindi i fori su un piano ortogonale rispetto al topgrazie :luxhello:
più che altro per vedere gli attacchi perchè sugli shop fanno vedere la pompa col top ma gli attacchi no....grazie mille
allora hai una staffa che è forata sullo stesso piano del top (ipotizzando di mettere la pompa con vaschetta in verticale) mentre la seconda staffa è un adattatore angolare che va avvitata alla prima ponendo quindi i fori su un piano ortogonale rispetto al top
in pratica una è così: ----
l'altra è così:
|
|
----
il tutto rispetto al top (ovvero alle filettature della pompa)
seguo... mi piace il case che hai scelto... oltre a rifare il loop hai in mente qualche mod "invasiva" :)
no non credo anche perchè non sono molto pratico nei lavori da modder estremo :lol: ....ho provato una volta a fare una riga dritta col dremmel....pietà :cav:
....infatti ho scelto proprio questo case perchè ha gia la finestra grande di lato ed ha gia tutte le predisposizioni per il liquid cooling (per mettere anche fino a 3 radiatori all'interno)
insomma un case per i nabbi come me che vogliono la pappa pronta :patpat:
tranquillo ad usare i giusti tools si impara... prima o poi la scimmia ti costringerà ad imparare... io per il mio prossimo progetto dovro imparare a saldare... direi che sono messo peggio... XD

la mia è da 250 e ci sta alla perfezione :Dbene allora le mie foto non ti servono :)
@CircularCore che dici una vaschetta da 200 ci sta nel corsaro 750?