My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
grazie :luxhello:

più che altro per vedere gli attacchi perchè sugli shop fanno vedere la pompa col top ma gli attacchi no....grazie mille
allora hai una staffa che è forata sullo stesso piano del top (ipotizzando di mettere la pompa con vaschetta in verticale) mentre la seconda staffa è un adattatore angolare che va avvitata alla prima ponendo quindi i fori su un piano ortogonale rispetto al top

in pratica una è così: ----

l'altra è così:
|
|
----

il tutto rispetto al top (ovvero alle filettature della pompa)

allora hai una staffa che è forata sullo stesso piano del top (ipotizzando di mettere la pompa con vaschetta in verticale) mentre la seconda staffa è un adattatore angolare che va avvitata alla prima ponendo quindi i fori su un piano ortogonale rispetto al top

in pratica una è così: ----

l'altra è così:
|
|
----

il tutto rispetto al top (ovvero alle filettature della pompa)

credo di aver capito però aspetto lo stesso la foto xD :sisilui:

seguo... mi piace il case che hai scelto... oltre a rifare il loop hai in mente qualche mod "invasiva" :)

no non credo anche perchè non sono molto pratico nei lavori da modder estremo :lol: ....ho provato una volta a fare una riga dritta col dremmel....pietà :cav:

....infatti ho scelto proprio questo case perchè ha gia la finestra grande di lato ed ha gia tutte le predisposizioni per il liquid cooling (per mettere anche fino a 3 radiatori all'interno)

insomma un case per i nabbi come me che vogliono la pappa pronta :patpat:

no non credo anche perchè non sono molto pratico nei lavori da modder estremo :lol: ....ho provato una volta a fare una riga dritta col dremmel....pietà :cav:

....infatti ho scelto proprio questo case perchè ha gia la finestra grande di lato ed ha gia tutte le predisposizioni per il liquid cooling (per mettere anche fino a 3 radiatori all'interno)

insomma un case per i nabbi come me che vogliono la pappa pronta :patpat:

tranquillo ad usare i giusti tools si impara... prima o poi la scimmia ti costringerà ad imparare... io per il mio prossimo progetto dovro imparare a saldare... direi che sono messo peggio... XD

tranquillo ad usare i giusti tools si impara... prima o poi la scimmia ti costringerà ad imparare... io per il mio prossimo progetto dovro imparare a saldare... direi che sono messo peggio... XD

si ho letto il tuo topic.....maledette scimmie :luxhello:

cmq ho scritto una mail direttamente a Koolance in USA se mi dicono in che shop europei posso trovare sto maledetto top....nè caseking nè aquatuning ce l'hanno!!!!

hai provato da ybris? se non ce l'hanno contattali che magari te lo procurano... io li ho sempre trovati molto disponibili ad aiutare se gli telefoni...

si ho mandato una mail anche a loro...loro hanno la versione vecchia (a parte le prestazioni inferiori esteticamente fa schifo)...speriamo che mi procurano quello nuovo...sono in attesa di risposta xD

se no potresti avere culo e trovarlo sulla bay... magari settando la ricerca per "in unione europea"... vuoi che in europa non ci sia un pirla che lo vende??? XD

mi hanno risposto dalla Ybris (devo dire anche abbastanza velocemente) che il top che cerco è in arrivo e ovviamente la Koolance ha in produzione solo la rev 2.0...proprio quello che cerco io xD

ora però mi servirebbe qualcuno che magari ha già il case sottomano perche vorrei sapere fino a che punto posso spingermi con la vaschetta...io la vorrei da 200mm e vorrei essere sicuro che entri...altrimenti devo aspettare fine settimana che mi arriva il case e prendere le misure

ho trovato questa foto nel web ed essendo questa da 140mm a vederla cosi dovrebbe entrare quella da 200mm....vorrei delle conferme però
900x900px-LL-85b10909_5k00.webp

sembra che ci passi pelo pelo vicino i bay da 5.25

Ultima modifica:
OK domani ordino la pompa e il radiatore con le ventole....stavo provando a immaginare il loop....scusate la qualità ma è fatto con paint xD

900x900px-LL-ea8f9425_750d_side_view_opened.webp

praticamente dalla pompa scendo sotto al rad da 240 salgo alla VGA-cpu-mb-rad 360-pompa

dovrei comprare due raccordi e tenuto conto che un paio a 90° e un paio a 45° li ho ne compro due dritti?

se avete un idea migliore sul loop sono tutto orecchi xD

- - - Updated - - -

fresco fresco di corriere XD
20131017_115843.webp20131017_120609.webp

Io di solito prendo sempre un paio di raccordi in piu perche montando il loop mi viene spesso in mente una soluzione migliore.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro