spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
anche io volevo prendere un 750d + raffreddamento a liquido e 2 rad... intanto non ho nessouno dei 2 pero :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo.. che ventole sono? Un minimo d'incertezza ci sta.. considera che potrebbe essere per la difficoltà a mantenere costante l'erogazione, ma visto il brand mi semrba difficile.. probabilmente è normale.. guardato in giro?ieri non ho avuto tempo per fare le foto...ho preso BF4 =) cmq le metterò presto
ho notato una cosa strana...il lamptron non mi tiene le ventole in regime costante...se le piazzo a 800rpm per esempio sul display leggo che oscillano tra 700 e 900....idem per qualsiasi regime
sono forse troppe 3 ventole per 20w a canale che ho? boh nn credo
100 penso sia normale...pure prima a me con una ventola era abbastanza stabile...ora fa certi sbalzi paurosiAnche il mio controller phobya oscilla nelle letture ma nn cosi tanto.. oscilla +-100 rpm
bel lavoro :ok:
bello bravo bravo :birra:
comprare i pezzi e assemblarli non sempre fà un buon lavoro, bisogna PROGETTARE la cosa e per quanto si possa pianificare un certo risultato estetico, nessuno garantisce che poi in pratica, a lavoro finito, lo si ottenga... anche una scimmia puo comprare e mettere insieme 4 filetti, ma per fare un bel lavoro non basta una persona e non basta una scimmia, SCIMMIA E PERSONA DEVONO COLLABORARE XDgrazie grazie... anche se alla fine non mi sono dovuto inventare niente (a parte la cpu cabrio) ho comprato i pezzi e li ho assemblati XD