My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
ieri non ho avuto tempo per fare le foto...ho preso BF4 =) cmq le metterò presto
ho notato una cosa strana...il lamptron non mi tiene le ventole in regime costante...se le piazzo a 800rpm per esempio sul display leggo che oscillano tra 700 e 900....idem per qualsiasi regime

sono forse troppe 3 ventole per 20w a canale che ho? boh nn credo

ieri non ho avuto tempo per fare le foto...ho preso BF4 =) cmq le metterò presto
ho notato una cosa strana...il lamptron non mi tiene le ventole in regime costante...se le piazzo a 800rpm per esempio sul display leggo che oscillano tra 700 e 900....idem per qualsiasi regime

sono forse troppe 3 ventole per 20w a canale che ho? boh nn credo
Non credo.. che ventole sono? Un minimo d'incertezza ci sta.. considera che potrebbe essere per la difficoltà a mantenere costante l'erogazione, ma visto il brand mi semrba difficile.. probabilmente è normale.. guardato in giro?

prima con una ventola per canale non lo faceva ora ne ho 3 sul primo e 2 sul secondo e terzo...le ventole sono Phobya g12 nano

Anche il mio controller phobya oscilla nelle letture ma nn cosi tanto.. oscilla +-100 rpm
100 penso sia normale...pure prima a me con una ventola era abbastanza stabile...ora fa certi sbalzi paurosi

se metto le ventole al massimo a volte nn arriva a 1500rpm e quando arriva oscilla 1100 1500

- - - Updated - - -
@Furlans tu che volevi sapere le temperature eccole qua
cpu 4.2ghz 1.18vcore

asd.webp

strana la differenza di tutti quei gradi con l'ultimo core...può darsi che ho spalmato male la pasta termica

Ed ecco il progetto finito:
CORSAIR 750D liquided by pagmar80

Hardware:
CPU: Intel i7 3770K
MB: Asus Maximus V Formula
VGA: GTX 680 EVGA
PSU: Enermax 920w
RAM: G.Skill Tridenx X 16gb
DRIVE: SSD Samsung 840 250gb + WD Green 2TB

Liquid Cooling:
WB CPU: EK Supremacy
WB VGA: EK FC680 gtx
FITTINGS/CONNECTORS: Bitspower
TUBING: Masterkleer 16/11
RADIATOR: XSPC EX360 + XSPC RX240
FAN: Phobya nano g12 waterproof
PUMP
: Alphacool VPP655
TOP: Koolance COV-RP450

RESORVOIR: Koolance 250mm
COOLANTS: M
ayhems Red pastel
Lamptron FC6

DSCN0848.webpDSCN0849.webpDSCN0850.webpDSCN0853.webpDSCN0854.webpDSCN0855.webpDSCN0856.webpDSCN0857.webpDSCN0858.webp

Ultima modifica:
grazie grazie... anche se alla fine non mi sono dovuto inventare niente (a parte la cpu cabrio) ho comprato i pezzi e li ho assemblati XD
comprare i pezzi e assemblarli non sempre fà un buon lavoro, bisogna PROGETTARE la cosa e per quanto si possa pianificare un certo risultato estetico, nessuno garantisce che poi in pratica, a lavoro finito, lo si ottenga... anche una scimmia puo comprare e mettere insieme 4 filetti, ma per fare un bel lavoro non basta una persona e non basta una scimmia, SCIMMIA E PERSONA DEVONO COLLABORARE XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro