Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo :Doggi arrivano rad 240mm e vaschetta cosi facciamo un pò di prove XD
come dicevo i componenti principali sono arrivati manca solo qualche raccordo che arriverà la settimana prossima perchè l'ho preso dai crucchi XD
ho iniziato a montare tutto ma oggi non ho molto tempo
Visualizza allegato 82285Visualizza allegato 82286
poi, trovandomi la cpu in mano per cambiare la pasta termica sono stato preso da un momento di onnipotenza divina, forse perchè oggi è il mio compleanno e L'HO FATTO!!!!
Visualizza allegato 82288Visualizza allegato 82287
cpu cabrio e via...ora vado a festeggia i lavori continueranno domani XD
bella regaaa
Va bè dai, non va malaccio.. un paio di grossi cavi a penzoloni dietro andranno collegati e quindi spariranno.. :asd:
Che mi dici delle plastiche del case? Mi sono giunte all'orecchio critiche selvagge su alcuni materiali usati negli Obsidian.. in considerazione di quel che costano.. :patpat:
Gli agganci della paratia frontale?
si esatto...come consigliato da lui e come anche volevo fare io, ho messo le ventole sotto che spingono dentro in push sul radiatore....tanto tra le due ventole davanti in immissione e la posteriore l'aria calda non dovrebbe ristagnare all'interno del casegli attacchi del pannello frontale è un grosso difetto del 600t così come quelli delle plastiche posteriori... l'obsidian non saprei ma credo che sia poco diversa la situazione... comunque fin qui proprio un bel lavoro... alla fine il rad in basso hai seguito le turbe di @Gress ? XD
1 settimana min. :asd:si esatto...come consigliato da lui e come anche volevo fare io, ho messo le ventole sotto che spingono dentro in push sul radiatore....tanto tra le due ventole davanti in immissione e la posteriore l'aria calda non dovrebbe ristagnare all'interno del case
Sinceramente pensavo anche ci fosse più spazio tra il rad da 240 sotto e l'alimentatore...ma vabbe!!
Sto aspettando sti raccordi che come un cretino ho dimenticato di predere quando ho preso il case...in genere i crucchi so veloci invece ho letto che hanno spedito solo stamattina...quindi penso che arriveranno per mercoledi massimo giovedi
domanda ignorante... perche "scappellare" la cpu? XD
10-15° ?? la madonna... scimmia vuole :utonto:Perche gli ivy bridge, a differenza dei sandy che erano saldati, hanno la pasta termica tra die e ihs...cambiando la pasta termica con una migliore o addirittura come ho fatto io con la liquid pro (metallo liquido), si ottengono miglioramenti tra i 10 e 15 gradi