giochignolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
No l'ho visto su bit-tech!! :D .. poi era stato fatto su un Obsidian come il mio!! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Kinga: Purtroppo, foto con il pannello laterale chiuso non ne ho fatte e adesso sarebbe quasi inutile visto che è tutto smontato!! :D .. quando lo finirò le faro' sicuramente .. ma forse già lo avrai comprato anche tu!! :asd:
Comunque se cerchi sul web ne trovi tantissime. Io all'inizio feci così e devo dire che mi è servito parecchio per chiarirmi le idee sulla scelta! ;) ..
Pero' fra i due Corsair, se proprio ti piace tanto il 600t, puoi prenderlo anche nero, così sei sicuro che non ti stanchi con il tempo!!
Sull'alimentatore devi decidere tu quale strada intraprendere ..
Se vuoi fare lo sleeve all'intero alimentatore devi per forza rinunciare alla garanzia. Oltre tutto una volta aperto l'ali e fatto lo sleeve, devi allargare il foro di passaggio cavi perché i fili con la calza applicata aumentano di volume e il foro originale non basta più per farli passare!!
Se invece vuoi stare più tranquillo, ma fare tu lo sleeve ugualmente, puoi sempre prendere delle prolunghe semplici e applicare le calza solamente a quelle ..
In questo modo non invalideresti la garanzia dell'alimentatore ed avresti sempre un bel effetto!! .. ovvio pero' che questo comporta due cose .. la prima è il non avere la parte dell'ali sleevata ed il secondo è avere delle prolunghe dietro che occupano spazio!!
Queste sono le due alternative .. ora devi decidere tu!! ;) .. poi ovviamente IMHO!!! :D
Venendo a noi invece ...
Ieri sera sono andato un pochino avanti con i lavori ...
Per prima cosa ho iniziato a posare i cavi del pannello frontale e il 24 ATX per vedere come sistemarli al meglio.
Dopo un paio di tentativi questo è il risultato che più mi soddisfa ....
Poi, dopo aver forato e fissato bene i cavi sulla paratia posteriore, ho rimontato la scheda madre e la VGA per vedere un po' l'effetto e cercare di studiarmi bene anche la posa dell'8 pin EPS .. in attesa di mettere anche gli altri cavi ..
Scusatemi per le foto ma in camera mia, di sera, ho una luce molto brutta!!! :blush:
Per ora sono abbastanza soddisfatto del tutto, comunque non escludo di far passare dietro anche l'EPS .. vedremo più avanti con "l'ammucchiarsi" di tutti i cavi!! :D
Questa sera inizio a sleevare le alimentazioni SATA, in attesa che arrivi il nuovo estrattore :grrrr: da Nils per finire quei maledetti PCIe!!! :D
giochignolo vogliamo nuove foto!
Calma ragazzi .. le foto arriveranno!!!! :D .. questi giorni sono si e no 10 minuti a casa durante tutta la giornata!!! :muro: .. e tanto per cambiare domani tutto il giorno al lavoro!! :grrrr:
Se riesco vado avanti domenica ... poi sicuramente posto altre foto!! :sisi:
giochi se vuoi levarti dagli assatanati delle foto basta che riempi il case con 4K led, così gli ciechi la vista e non ti chiederanno più niente :asd: :asd:
Zitto che mi sono anche sbagliato!! ... volevo riordinare un'altra striscia led UV come quella che avevo, pero' al posto di prenderla UV l'ho presa blu normale !!! :muro: .. e ad occhio sembra facciano due colori differenti!! :grrrr:
Zitto che mi sono anche sbagliato!! ... volevo riordinare un'altra striscia led UV come quella che avevo, pero' al posto di prenderla UV l'ho presa blu normale !!! :muro: .. e ad occhio sembra facciano due colori differenti!! :grrrr:
errore di principiante dei LED, dovevi rivolgerti a me, Tha Led's Masternabber :asd: