Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i cavi pci-e che non vengono fuori hai provato a spingerli contro il leva connettori e poi di nuovo indietro? io con quelli più "fastidiosi" ho usato questo metodo e ha sempre funzionato
@giochignolo avrei da farti un paio di domande:-consiglieresti questo case per fare impianto a liquido?sto decidendo di abbandonare il mio case(causa spazio interno minimo)e sono indeciso tra questo e il graphite 600t white edition,l'800D non l'ho neanche preso in considerazione dato il prezzo(altrimenti sarebbe perfetto) :S tra i 2,il graphite mi sembra stupendo(dato che adoro il bianco),ma ho paura che dopo un po' possa stufare,mentre il 650D mi sembra un qualcosa di pulito e elegante,un oggetto d'arredo magari!dammi un consiglio :help:-per quanto riguarda lo sleeving del tuo corsair,volevo chiederti,i cavi,li hai fatti completamente tu partendo da zero?o hai modificato quelli già esistenti perdendo la garanzia?i cavi pci-ex,hanno verso la fine,quei "ringrossi neri",cosa sono,come li hai moddati?li hai eliminati?scusa per le domande,magari pignole,ma volevo una tua opinione :D
Ti rispondo per punti:
- Questo case, secondo me, inizia ad essere un buon compromesso per il liquido.
Lo spazio interno non è che sia immenso pero' con qualche accorgimento riesci a farci un bel impiantino con due radiatori!
Facendo la comparazione fra questo e il 600T lo spazio interno dovrebbe essere identico, l'unica cosa che li dovrebbe differenziare è la possibilità, nel 600t, di installare le ventole sopra il case coperte dalla griglia, questo ti da' la possibilità di mettere un radiatore sul top un pochino più spesso e quindi con miglior capacità di dissipazione!
- Personalmente ho installato un 240 slim sul top e un 200 nel frontale, volendo puoi mettere un 280 sul top, pero' devi modificare leggermente il case, e un 240 sul fondo, anche qui devi tagliarlo sotto, e se proprio riesci un 120 sul retro.
Ecco questo forse è l'unico problema, se vuoi mettere dei radiatori più grandi, per aumentare le prestazioni, sei costretto ad installarli fuori. Personalmente, se non hai soldi da spendere per un 800D o un TJ07/11 :D, e vuoi un impianto a liquido ti consiglio di scegliere fra questi due!!!
- Poi ovviamente IMHO l'ultimo fattore è il gusto, ci sono anche altri Full Tower che si aggirano a loro come prezzo, ma più capienti internamente .. questa ultima decisione spetta solo a te!! ;)
- I cavi che sto' sleevando sono quelli originali Corsair!
Nel caso del mio alimentatore io non ho perso la garanzia, essendo completamente modulare non ho dovuto aprirlo e quindi la garanzia non è stata persa .. se mai dovessi aver bisogno di RMA spedisco direttamente l'alimentatore senza cavi!! :D
- Quei "ringrossi neri" come li chiami, non sono altro che anelli di ferrite. Alcuni li mettono sui cavi per schermarli meglio. Sul Corsair non c'erano comunque puoi toglierli che non succede nulla tranquillo. Al massimo se non vuoi perdere la garanzia puoi sempre utilizzare delle prolunghe e fare lo sleeve solamente a quelle.
Spero di essere stato chiaro .. altrimenti chiedi pure!! ;)
---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:38 ----------
P.S. Grazie per i complimenti!! ;)
Sabato ho smontato tutto e ora sono pronto per iniziare a rimontare ...
Questa sera se arrivo presto comincerò fissando alcuni cavi e installando la MB con alcuni componenti!! .. sinceramente volevo inziare sabato ma come per magia mi ero perso le fascette della misura big .. oggi come per magia sono ricomparse in camera!!!! :D
Stay Tuned!!! :)